L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e - Pagina 2

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 128

Discussione: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

  1. #21
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    basta cagare una volta al giorno per cagarsi addosso
    ok, variamo la domanda: caghi ad orari accaso durante la giornata?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #22
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Quando mi scappa, mai riuscito ad impostare un orario tipico. Con lo sbarco in US, inoltre, ho notato che il contatto con nuovi cibi ha reso ancora più imprevedibile la mia peristalsi

  3. #23
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Quando mi scappa, mai riuscito ad impostare un orario tipico. Con lo sbarco in US, inoltre, ho notato che il contatto con nuovi cibi ha reso ancora più imprevedibile la mia peristalsi
    come ho detto prima: io invece da circa 30 anni vado in bagno la mattina appena alzato e poi non serve più e questo a prescindere da cosa mangio e da dove sono.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #24
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Bella fortuna, per me fantascienza

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    io riesco a pisciare nei cessi pubblici solo se sto abbastanza bevuto e sono in stato di fotteseganza, perché con la gente che parla o prova a entrare mi sale l'ansia e ci metto 5 minuti.
    A lavoro per le emergenze cacca usavo il bagno dei disabili che non ci entrava mai nessuno.
    Quando ho fatto lo spermiogramma, pensavo di andare in un posto in cui ti davano una rivista e tu ci davi dentro.
    Invece mi hanno mandato al bagno del piano. Masturbarsi in una turca non è il massimo di ciò che stimola la propria fantasia. Ancor meno se il bagno è bisex e a un certo punto arriva un bambino con la mamma e il bimbo comincia a bussare mentre sei con il cazzo in mano. "Ehi? Ehi? È occupato?"
    Inutile dire che ho rinunciato, ho cambiato giorno di consegna del prodotto e mi son masturbato a casa per poi correre entro 30 minuti nella struttura adibita alla ricezione.

  6. #26
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Rotfl, sta storia me la ricordavo, ma non l'identità del fortunato protagonista. Era forse incluse sgommate marroni sui muri?

    Che ci facevi con lo sborragramma? Desiderio di paternità?

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Nah, varicocele. Ti fanno fare lo spermiogramma per decidere se è il caso di intervenire chirurgicamente.
    Ovviamente la mia conta spermatica era simile al numero degli ebrei tedeschi dopo il passaggio del nazismo quindi son finito sotto i ferri.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quando ho fatto lo spermiogramma, pensavo di andare in un posto in cui ti davano una rivista e tu ci davi dentro.
    Invece mi hanno mandato al bagno del piano. Masturbarsi in una turca non è il massimo di ciò che stimola la propria fantasia. Ancor meno se il bagno è bisex e a un certo punto arriva un bambino con la mamma e il bimbo comincia a bussare mentre sei con il cazzo in mano. "Ehi? Ehi? È occupato?"
    Inutile dire che ho rinunciato, ho cambiato giorno di consegna del prodotto e mi son masturbato a casa per poi correre entro 30 minuti nella struttura adibita alla ricezione.
    Ho vissuto la stessa situazione

  9. #29
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Idem
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nah, varicocele. Ti fanno fare lo spermiogramma per decidere se è il caso di intervenire chirurgicamente.
    Ovviamente la mia conta spermatica era simile al numero degli ebrei tedeschi dopo il passaggio del nazismo quindi son finito sotto i ferri.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.770

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    fai come faccio io da 30 anni a questa parte: ogni mattina "evacuazione" alle 6 e 30 circa e durante il resto della giornata solo pipì.
    ti invidio molto
    due mesi fa ho fatto un giro a firenze con moglie e fratello, il profiterole a pranzo l'ho ruttato tutto il pomeriggio, e la sera si è trasformato in sciolta inarrestabile
    eravamo nel burger king di fianco alla stazione, ho fatto avanti - indietro dal cesso per un'ora senza sosta
    ora rido, lì per lì volevo la morte

  11. #31
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Una volta in giro con gli amici una ragazza si è sentita poco bene. È sparita in bagno. Quando è tornata ha chiesto aiuto per come fare. Sono andato al bagno per verificare la situazione. "Paghiamo e andiamo via prima che si accorgano".
    Diarrea esplosiva, una realtà che mai avevo incontrato.

  12. #32
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    La gente che non chiude le porte, comunque, ha qualche problema. Anche se devo dire che i catenacci e le serrature ho sempre immaginato siano la cosa più colma di batteri del cesso

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Perche ci hanno creati cosi schifosi

    Produciamo merda,piscio,cerume,sudore,odorini infracoscia e tante altre robe...

  14. #34
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Perche ci hanno creati cosi schifosi

    Produciamo merda,piscio,cerume,sudore,odorini infracoscia e tante altre robe...
    Vero. Alla faccia dell'antropocentrismo.
    Comunque, per gli aspiranti stitici fuori dalle mura domestiche, avevo letto tempo fa sul forum dei brutti (ovviamente... ) che esistono specifici esercizi sfinterici (sfinteriali? sfint... insomma dello sfintere) che permettono di reprimere e posticipare lo stimolo, in modo da farvi guadagnare il tempo necessario per tornare a casa e servirvi dei vostri servizi igienici.

  15. #35
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.605
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Mi tocca concordare con manuè, da anni pure io vado abbastanza regolare ad orari autoimposti.
    Solo che la mattina non ho tempo quindi faccio alle 18.30 quando arrivo a casa.
    Questo purtropo fa si che verso le 17 cmq cominci il richiamino
    Ma bene o male in genere arrivo senza problemi all'appuntamento.
    Per assurdo, se capita che debba andare lungo con lavoro o altri appuntamenti in genere non ci sono problemi
    Il we invece dopo i pasti la chiamata è molto più rapida e normalmente non mi torturo a resistere

    Cmq che discorsi di merda...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #36
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Un tappo?

  17. #37
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.688

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La gente che non chiude le porte, comunque, ha qualche problema. Anche se devo dire che i catenacci e le serrature ho sempre immaginato siano la cosa più colma di batteri del cesso
    nei bagni pubblici apro/chiudo sempre la porta con il piede e uso un fazzoletto se devo toccare la maniglia
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #38
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.683

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    io una volta sono rimasto chiuso in un bagno del cinema (dovevo guardare gli x-man 2) ma mi hanno liberato subito, perchè da fuori funzionanva. Dda quel giorno, solo per quelli pubblici, non mi chiudo, però faccio solo pipì. Mentre dove lavoro ora sono bellissimi, con anche il bidè. Quindi cagare è una goduria.Mi chiudo sempre dentro

    Necro, anche io ho fatto lo spermiogramma, ma mi hanno messo in una stanza apposita. Però questo non ha impedito ad un mio collega di chiamarmi mentre mi segavo. Ho dovuto riniziare da capo, che fatica

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    sborra & merda: benvenuti in J4S!

  20. #40
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: L'imbarazzo quando apri la porta del bagno e

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io una volta sono rimasto chiuso in un bagno del cinema (dovevo guardare gli x-man 2)
    Certa gente ha tutte le fortune

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su