A me piace molto una latina che prende il tram tutte le mattine in viale serra
Visualizzazione Stampabile
A me piace molto una latina che prende il tram tutte le mattine in viale serra
Sbatti l'ombrello sul banco e declama con arrogante sicumera IO DICO CHE UN PO' DI CARNE TI FAREBBE BENE AHR AHR AHR. :sir:
Questi?
https://i.imgur.com/szBA48d.gif
Questo topic è mitico, orologio nutrilo con nuove avventure riguardo alla contadina, manda foto, che mi sa che ancora una volta, siamo d accordo su tutto.
Ricordo una contadina paciocca a una formaggeria olandese, a Leida precisamente. Riuscii perfino a ritrovarla su facebook successivamente...pensa te. Senza saperne il nome nè niente eh! Investigashion.
Grazie grazie...ma non più ormai. Ormai sono pamrealino, cioè vivo tutto nella realtà dei giorni e delle notti, ho rifiutato le spire del digitalismo
io mi sono innamorato di una puttanella che lavora alla gelateria la romana in cso milano a padova, solo che a forza di fissarla la stronzetta se n'è accorta e non credo gradisca. infatti quando ho chiesto spiegazioni su una torta, l'hanno fatta venire e pareva incazzata. le leccherei fichetta e culo per ore. ora non c'è piu' pero', o almeno non l'ho vista ultimamente . nel frattempo sono uscito domenica sera con la 20 enne brasiliana di tinder. non è male ma in foto pareva piu' carina e sopratutto piu' snella, non ci ho provato, lei vuole ancora uscire ma non so, non è certo al livello della puttanella troietta stronza mangiacazzi o forse lesbica della gelateria la romana. ovviamente se me la desse cambierei epiteti alla stronzetta maledetta
Spiegazioni sulla torta. :asd:
oro ma scopi a casa? nemmeno io faccio così, se sto con una al massimo mi faccio le seghe ma non vado dietro alle altre
Suvvia, una bella ragazza che colpisce e la si racconta qua, non è che ci ho passato la notte insonne...
Comunque stamattina non c'era (probabilmente il lunedì mattina hanno i turni) e poi non ho avuto più il tempo per respirare....domani passerò dopo il trib...
Quando l'aroma del basilico fresco che ho appena comprato mi giunge al naso, gradirei davvero un giardino a casa pieno di basilico, st odore mi inebria.
Detto ciò, shogun che pedante che sei madonn, cmq anche io sego duro quando sono via e poi per il resto sono molto fedele:3
secondo me quando vuoi davvero scoparti qualcuna è un brutto segnale, qualcosa di fondo che non va, a parte il discorso di orologio che si fa le seghe nei cessi del tribunali pensando ai giudici donna
37 post e non vedo ancora foto.
OROLOGIO : BANFA = J4S : GHEISPOMPINARS