Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

  1. #121
    macs
    Guest

    Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    davvero NESSUNO ha menzionato "Non andate a Ravenholm", di Half Life 2 ?

    Ditemi che gli arrampicatori urlanti non v'hanno fatto cambiare mutande.
    Io quando ci ho giocato ero giovincello, difatti mi ha spaventato

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

    Nessuno che ha citato Phantasmagoria

  3. #123
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

    Altra citazione, direi la battaglia finale con Gygas o come caspio si scrive in Earthbound!
    Santissimi cazzi, inquietante come pochi!

  4. #124
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

    Ma che poi è vero che e' uscito tipo per switch anche una riedizione di quel titolo con gli attori, come caspita si chiamava...?

  5. #125
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Nessuno che ha citato Phantasmagoria
    mai riuscito a farlo funzionare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #126
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

    Comprato su GOG, via liscio senza problemi.

  7. #127
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

    Di spaventi ne ho presi parecchi in realtà, perché sono un fifone vergognoso (ma tipo che avevo gli incubi guardando i volti tumefatti a fine incontro in SF2, per dire, o vedendo esplodere la testa del protagonista in Weird Dreams che in realtà è una cosa un po' cartoonosa), ma uno che veramente è impresso a caldo è un certo momento in Serius Sam FE.
    C'è un livello in cui ci trova, mi pare proprio all'inizio, immersi al buio in una specie di grande cisterna. Dentro ci nuota qualcuno di quei maledetti pesci alieni che già di loro sono tra i nemici più brutti mai concepiti in un videogame; in una qualche partita uno di sti orrendi esseri è arrivato dal basso, io non l'ho sentito e guardando casualmente all'ingiù mi sono trovato del tutto inaspettatamente le fauci di 'sto coso a cinque centimetri, spalmate su tutto il monitALT+F4!

    Praticamente non ci ho mai più rigiocato.
    EOF

  8. #128
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Il gioco e/o il momento in-game che vi ha fatto più CACARE SOTTO nella storia

    Mi viene in mente random giocando al gioco per pc The Blair Witch Project ma non ricordo quale capitolo.
    Ho impressa la scena, nei primi momenti di gioco mi pare, dove si spacca una vetrina così all'improvviso e vieni circondato dai mostri lel

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per me non esiste IL GIOCO, ma un determinato gioco che in base al periodo storico e a cosa si è precedentemente provato più ci ha impressionato, indipendentemente da quanto faccia "paura" se paragonato ad altri giochi del genere...

    Personalmente io dico Alien Trilogy, il mio primo FPS strutturato per essere horror (non basta un gioco coi mostri tipo doom) e con la potenza hardware ormai matura per riprendere tutti gli aspetti grafici e sonori dei film di alien...
    QUESTO anche!

    Ricordo che sudavo ahaha

    Lo conservo bello perfetto il cd in libreria, me lo aveva regalato in terza media mia madre... mi sembra, avevo 8 anni sicuramente non sono sicuro però fosse terza media mh boh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su