Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mediaset 2018.
-
Il GF vero è stato solo il primo. Gente presa a caso dalla strada, inconsapevole di quello che stava accadendo fuori, senza nessun intrattenimento all'interno per essere costretti a socializzare tra loro, investiti all'uscita da una popolarità senza precedenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caprone
Il GF vero è stato solo il primo. Gente presa a caso dalla strada, inconsapevole di quello che stava accadendo fuori, senza nessun intrattenimento all'interno per essere costretti a socializzare tra loro, investiti all'uscita da una popolarità senza precedenti.
basta svapo, dai
-
Citazione:
cartina
basta svapo, dai
Ora apro duecento thread tutti col titolo in maiuscolo se non la smetti :smugdance:
-
Citazione:
Caprone
Ora apro duecento thread tutti col titolo in maiuscolo se non la smetti :smugdance:
procedi pure :caffe:
-
Citazione:
cartina
procedi pure :caffe:
Dopo. Adesso non mi va :uhm:
-
Citazione:
Carver
In realtà orsacchio per quanto insopportabile era un brav'uomo ed è stato bullato per tutto il gf da gente uscita la sera prima dalla discoteca per scimmie. Roba che sembrava d'essere tornati alle superiori
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Ecco proprio lui, Orsacchio.
Ricordo che subiva scherzi pesanti, roba da caserma altro che scuola superiore :bua:
Oppure quell'altro, sempre in quell'edizione, che ha fatto bere il suo piscio a una concorrente...
-
Citazione:
LucaX360
Ricordo che subiva scherzi pesanti, roba da caserma altro che scuola superiore :bua:
Oppure quell'altro, sempre in quell'edizione, che ha fatto bere il suo piscio a una concorrente...
quando trovi uno che gira nudo e minaccia di cagare nel letto di qualcuno fammelo sapere
-
Citazione:
LucaX360
Milo aveva fatto bere il suo piscio alla figa bionda, Guendalina, e lei dopo ha detto che le era piaciuto
Roba da svegliarsi la notte e farsi una sega
-
Ma come cazzo fate a sapere queste cose? :uhm:
-
Mai dire gf
-
sì ma non era bullismo quello
non era follia
era la perversione di uno qualunque, tutte cazzatine politically correct
-
Allabracio ma questo fake? Cosa mi rappresenta?
-
-
-
I primi anni era anche guardabile, poi senza i social non conoscevi nemmeno il background dei personaggi... ovviamente sempre stato iper-pilotato dagli autori.
-
Citazione:
Caprone
Concordo, infatti era sociologicamente interessa nte vedere le loro reazioni all uscita, è l unico che ho guardato
-
Tanto per far capire quanto sono lontano da sta merda nel mio sesto canale c'è Buffa che racconta Roma 1968
-
Citazione:
ryohazuki84
:rotfl:
-
Citazione:
Biocane
Concordo, infatti era sociologicamente interessa nte vedere le loro reazioni all uscita, è l unico che ho guardato
'o guerriero spiaccicato