Re: Rick e Morty cancellato...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kordian
Mai visto, dal momento che piace agli sfigati di reddit ne sto alla larga.
Fidete (cit.)
Visto un pezzo della prima puntata e droppato. Harmon mi sta antipatico a pelle (pur non nascondendo che in Community ci sono anche delle cose buone).
Citazione:
ND
Per me non è una serie da guardare in ottica mi spancio dalle risate, ma ha delle implicazioni a volte molto crude e interessanti.
Un po’ come bojack. Poi hanno momenti brillanti e divertenti, ma non credo sia tutto li
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la vedo esattamente allo stesso modo, proprio come bojack parti che "ah si simpatico" per poi essere travolto da un feel selvaggio e da pesanti trip esistenziali
Carino ma sopravvalutato.
NON VA MAI BENE UN CAZZO :smug:
Citazione:
xbrrzt
la vedo esattamente allo stesso modo, proprio come bojack parti che "ah si simpatico" per poi essere travolto da un feel selvaggio e da pesanti trip esistenziali
In sostanza questo :sisi:
Citazione:
ZTL
NON VA MAI BENE UN CAZZO :smug:
In sostanza questo :sisi:
Citazione:
ND
Minchia, il fail di farsi tante seghe mentali su un cartone che parte per essere una parodia di ritorno al futuro è immenso. Tra l'altro, che cazzo c'entra il quoziente intellettivo con oscure citazioni che richiedono invece solo memoria lo sanno solo i nerd segaioli di reddit :facepalm: Cmq a me piace, penso che introduca concetti che si vedono poco nei cartoni ed ha i suoi momenti comici.
Quello è un copypasta, che io sappia
Citazione:
Necronomicon
Quello è un copypasta, che io sappia
sisi, lo so, che penso arrivi da reddit, se non ricordo male: purtroppo non è la prima volta che lo leggo e anche allora mi ha fatto venire lo scolo.
Ma guardatevi "F is for Family" piuttosto
Ho provato a guardarne un paio di puntate , non mi ha preso molto. Migliora?
è una serie che sputtana (parola grossa ma lasciatemi passare il termine) tutto quello che abbiamo visto nei film e serie fantascientifiche anni 80 e 90 :fag:
Mr. Pickles è infinitamente superiore a R&M
Citazione:
Gilgamesh
Bho, per me mr pickles supera quel sottile confine che c’è tra fare satira e produrre una porcata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No è vero qua dentro sicuro tutti a vederlo in italiano,non voglio neanche immaginare la merda Gesù :vomita:
Citazione:
Davidian
Ma guardatevi "F is for Family" piuttosto
visto tutto, è carino ma secondo me non "decolla" mai
alterna momenti "feelosi" a dialoghi piuttosto banali (probabilmente voluti per dare quel senso di sit-com, però boh)
Citazione:
Gilgamesh
a me è piaciuto un sacco anche mr.pickles, ma son due cose decisamente diverse con intenti decisamente diversi :asd:
Citazione:
xbrrzt
una roba da cambio canale in pratica... :caffe:
Citazione:
manuè
una roba da cambio canale in pratica... :caffe:
se cerchi una roba unicamente per ridere si, ci sono serie decisamente più "redditizie" da quel punto di vista
Citazione:
xbrrzt
se cerchi una roba unicamente per ridere si, ci sono serie decisamente più "redditizie" da quel punto di vista
fino a che non faranno una serie animata integrale di nausicaa della valle del vento, per quanto mi riguarda i cartoni servono solo per ridere :snob: