proseguono i festeggiamenti dei palestinesi in onore della nuova alleanzah... proseguono i festeggiamenti dei palestinesi in onore della nuova alleanzah...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: proseguono i festeggiamenti dei palestinesi in onore della nuova alleanzah...

Bannato

proseguono i festeggiamenti dei palestinesi in onore della nuova alleanzah...

tra gli esportatori di pace & naziusurai:

14 MAGGIO 201812:57Scontri a Gaza, media: 10 morti e oltre 500 feriti nel giorno dellʼinaugurazione ambasciata Usa

Altissima tensione. Alcuni dimostranti, respinti con gas lacrimogeni, hanno tagliato il filo spinato di fronte alla barriera nel tentativo di penetrare nella parte ebraica

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: proseguono i festeggiamenti dei palestinesi in onore della nuova alleanzah...

That night, shit hit the fan. Dan was just hanging out, smoking a cigarette, when all of a sudden a huge force of Chinese Boxers started bull-rushing the American Embassy with torches, rifles, and various other weaponry raised above their heads, screaming like madmen. They had come to destroy the consulate, and Daly was the only man between this rampaging horde and the diplomatic legation. In the face of this seemingly unending onslaught, Dan Daly knew it was time to be a Marine. He jammed an ammunition belt into his squad machine gun, took a deep breath, and squeezed the trigger.

The next morning, the rest of Private Daly's squad arrived at the barricade Daly had been charged with defending. Through the smoke and the carnage, they saw Dan Daly sitting on the fortifications puffing a smoke, surrounded by the bodies of 200 slain Boxers. For his actions in single-handedly defending the legation in the face of impossible odds, Private Daly received the Congressional Medal of Honor.

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Re: proseguono i festeggiamenti dei palestinesi in onore della nuova alleanzah...

esempio di fuochi d'artificio israeliani per i festeggiamenti...

se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

La Nonna L'avatar di Lux !

Le maree oceaniche a Venezia

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Localitą
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Le maree oceaniche a Venezia
    Tranqui, c'e' il MOSE

+
    22.437 Messaggi dillą...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su