Visualizzazione Stampabile
-
Re: #Gerusalemme
Il capo di Al Qaeda ha detto che sia Gerusalemme che Tel Aviv sarebbero su territorio musulmano :business:
-
da piccolo credevo fosse la città dov'era nato Gesù e che si chiamasse GESURALEMME
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
da piccolo credevo fosse la città dov'era nato Gesù e che si chiamasse GESURALEMME
Invece Gesù è nato in una stalla, tra la puzza di merda di vacca che ha appena fatto la cacca
-
Citazione:
Sinex/
Non hai capito che GERUSALEMME SPETTA A NOI CRISTIANI
Appunto, noi cristiani, trump con lo suo cognato ebreo integralista è un trafitore che cospira contro i cristiani, bisogna crociffiggerlo
-
Mia moglie si chiama YORSALEM
-
Ed è anche negra
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sinex/
Mia moglie si chiama YORSALEM
Salem - la strega!!
-
in realtà l'islam non è i terroristi, ma anche fosse una relgione di pace, in quanto religione attiva e pesantemente radicata, riporta indietro la civilità di 150 anni. forse anche di più
-
Un'analisi di shogun senza una valutazione del QI del soggetto è come sborrare acqua tiepida
-
io direi di dividere gerusalemme: metà agli ebrei, metà ai musulmani e un'altra metà ai cristiani così sono tutti contenti
-
Citazione:
ryohazuki84
io direi di dividere gerusalemme: metà agli ebrei, metà ai musulmani e un'altra metà ai cristiani così sono tutti contenti
Alberto Bagnai approved
-
Sogno la bomba atomica sui paesi islamici, così tutti sarebbero idonei per le domande di asilo politico...
-
Citazione:
Orologio
Sogno la bomba atomica sui paesi islamici, così tutti sarebbero idonei per le domande di asilo politico...
:business:
-
A me sta sul cazzo sia israele sia i palestinesi, non capisco chi difende o uno o l'altro.
Tipo paiono tutti matti sul "muh gerusalem"
-
In Israele c'è la fregna, bro
-
le fiche di israele sono belle come le fiche musulmane ma sono civilizzate. volete mettere?
-
Citazione:
ZTL
In Israele c'è la fregna, bro
sì ma se le ingravidi poi ti nascono i figli ebrei
-
finita la bubbana degli anni 90/00.
adesso a morire sono solo i negri e se non ti lecchi le dita godi solo a metà. prima qualche autobus andava in manutenzione.
tutto bene ma ci starebbe bene un 1:1, in fin dei conti hanno ucciso Gesù e ci vendono pure i denari.
-
Citazione:
Vox
finita la bubbana degli anni 90/00.
adesso a morire sono solo i negri e se non ti lecchi le dita godi solo a metà. prima qualche autobus andava in manutenzione.
tutto bene ma ci starebbe bene un 1:1, in fin dei conti hanno ucciso Gesù e ci vendono pure i denari.
una europa senza cristianesimo, con odino, zeus e marte
-
Citazione:
Carver
le fiche di israele sono belle come le fiche musulmane ma sono civilizzate. volete mettere?
Penso che i brutti preferirebbero le donne arabe sottomesse e i matrimoni combinati