Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma dico io
ho appena controllato giusto per, lo spazio utilizzato dalle applicazioni
spotify 2.2 GB :rotfl:
16GB non valgono più un cazzo nel 2018
e per rispondere a coso la un paio di messaggi fa, a 200 euro ci sono modelli tipo il moto g5 con 32gb , che ormai è il minimo indispensabile onboard
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
-
Se hai la possibilità di montare una schedina SD/microSD, fallo, poca spesa tanta resa.
Per il resto, escludendo follie femminili tipo una collezione di album in mp3 o l'apocalisse di foto sincronizzate col cloud (a proposito, attento a certi servizi che ti riscaricano la roba che vorresti conservare solo online, perchè così hai tutto sincronizzato, mavoidovetemoriredavveromale), disabilita gli aggiornamenti automatici.
Davvero, i servizi di mamma G tendono a imporcare tutto senza apportare benefici apprezzabili, è imbarazzante.
-
Se il telefono lo permette potresti utilizzare una sd da 64gb come memoria principale :sisi:
Se il telefono non lo permette bisogna smandruppare con le partizioni ed è una cosa che non ti consiglio di fare :sisi:
-
ma basta una pulita alla cache, trasferire tutto il trasferibile (anche di app) sulla sd, e vedere se si può eliminare il bloatware a mano/ disabilitarlo e disinstallare i suoi aggiornamenti.
-
Pazzo, io ho preso il sette da 128 giga e probabilmente mi pentirò di non aver preso il 256
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnappinox1
Se il telefono lo permette potresti utilizzare una sd da 64gb come memoria principale :sisi:
Se il telefono non lo permette bisogna smandruppare con le partizioni ed è una cosa che non ti consiglio di fare :sisi:
Ma non so come usarla :uhm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7c215c6d54.jpg
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
traferire le app sulla SD è una porcheria implementata di merda su Android, non si sa quanto e cosa viene trasferito effettivamente su sd, le applicazioni possono tranquillamente dichiarare nel loro manifest che "no!, io sulla sd lenta dei poveriH? GIAMMAIH" (si, anche da un aggiornamento all'altro)
e lo si capisce anche dal fatto che i telefoni ufficiali Google non permettono più di essere espansi con SD, praticamne è rimansta una feature morente
chemmerda il mondo dei telefoni
-
non lasciano trasferire le app preinstallate, ma il resto si. a me non ha mai dato problemi, anche perchè uso sempre schede di classe massima.
-
Citazione:
Necronomicon
Se usi Tapatalk controlla la cache che occupa. Talvolta a me arriva ad occupare 6GB :rotfl:
Neanche il cancro si diffonde così estesamente.
Rotfl
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...396f84a9b1.jpg
-
toso devi guardare la memoria di archiviazione, non la "memoria" (ram)
-
55mb
-
Citazione:
Carver
Ma non so come usarla :uhm:
Un ostacolo decisamente insormontabile. :sisi:
Soprattutto in questi anni in cui guide, tutorial, e videotutorial a prova di cercopiteco sono disponibili facendo una ricerca sul web anche con un motore scrauso tipo Bing.
-
Minchia se Android non permette più la sd il futuro è davvero quello dei cellulari con 4 tera
-
Se avete Whatsappmerda sicuramente come minimo dentro dabases e media avrete l'iddio inniputenti di giga...
Ancora più ovviamente non permette out-of-the-box di dirigere tutto il lerciume dentro l'SD.
Io 8+16 e ho solo le app base + qualche robetta.
Mi ci sforzo a capire come un robo come l'app di Amazon che è una quasi webview occupi l'ira del signore, ma non ci riesco...
Le app google mi fanno così rabbia che prossimo giro rooto tutto come sui vecchi smartphone e volano via tranne gmaps, ogni aggiornamento rende le app più macigne, che cazzo ci mettono?
Quasi quasi prendo l'apk e lo smonto per vedere se ci sono sventordici giga di immagini una per ogni risoluzione del cazzo... per curiosità
-
ho guardato sul mio, nelle impostazioni, sezione memoria e archiviazione, mi permette di scegliere la memoria predefinita per il dispositivo, però se provo a mettere "scheda sd" mi dice che "ocio, la memoria del telefono è criptata. se vuoi usare la sd, assicurati di criptarla prima"
-
Citazione:
Carver
1,33 GB solo perché la svuoto ogni mese :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a343dfcab.jpg
-
Citazione:
fulviuz
Quasi quasi prendo l'apk e lo smonto per vedere se ci sono sventordici giga di immagini una per ogni risoluzione del cazzo... per curiosità
Qualcuno tempo fa aveva smontato gli apk di Facebook e Messenger per capire cosa cazzo contegono quelle app per occupare 300+ mega cadauna (che ormai saranno 500)
vien fuori che 60% di quelle app è composto da librerie, framework e cazzabbubbole che son lì per rendere la vita più facile ai programmatori e per avere codice in comune tra android e ios
bah
-
-
Se è per questo ogni volta che faccio una foto col 7 mi salva la foto se una versione live in movimento che occupa il doppio :asd: c’è mica una maniera per evitarlo ?
-