Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Quasi quasi passo la scheda Kena ... casomai non funziona qui a Béri?
occhio che è solo 3G, e non ci puoi attivare iMessage se mai diventerai un figo comprando un iPhone
per il resto è sempre fissa in roaming su Tim per cui prendere prenderà
-
Mi son fatto tim mobile a 10 euro al mese, 30 giga, 4g +.
Si riesce a giocare ai multi con il 4g? E se si, consumano tanti giga o e' come navigare?
-
Citazione:
Para Noir
per il resto è sempre fissa in roaming su Tim per cui prendere prenderà
a Roma centro, in alcuni negozi (per non parlare poi dei castelli romani) non prende o prende malissimo dove prima prendeva 3 e prende Vodafone :uhoh:
-
Citazione:
Biocane
Mi son fatto tim mobile a 10 euro al mese, 30 giga, 4g +.
Si riesce a giocare ai multi con il 4g? E se si, consumano tanti giga o e' come navigare?
More info, please? Link? Grazie.
-
Citazione:
Conte Zero
More info, please? Link? Grazie.
Devi venire da wind, non ho link, sono entrato in un negozio tim per chiedere info sulla figa ottica, e sono uscito con una mobile tim
-
mondomobileweb elenca tutte le offerte sottobanco o disponibili solo online
-
Citazione:
Para Noir
mondomobileweb elenca tutte le offerte sottobanco o disponibili solo online
Che al 99% puoi aderire solo PASSANDO da altro operatore
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
magen1
Che al 99% puoi aderire solo PASSANDO da altro operatore
però le versioni solo online possono bypassare questi limiti, es io sono passato a Tre 30GB in 4G e 1000 minuti a 7 euro provenendo da Vodafone. Mentre in negozio non avrei potuto :sisi:
-
Letto anche io
Quasi quasi passo, mi è arrivato un sms dalla tim che dice che entro il 24 giugno non ho penali e posso passare tranquillamente a tutto :uhm: spero non vada veramente piano in quel modo però
-
Sono stato a pranzo a porta di Roma e ci sono distributori automatici ai quali va fatta la stessa registrazione che si fa online non c'è un vero e proprio negozio con la cassa.
-
Citazione:
Angels
Sono stato a pranzo a porta di Roma e ci sono distributori automatici ai quali va fatta la stessa registrazione che si fa online non c'è un vero e proprio negozio con la cassa.
I distributori automatici sono un extra, ci sono anche i negozi con la cassa e la gente.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
Citazione:
Angels
quanta gente c'era? non so se andare lì o farlo da casa :uhm:
-
C'erano una trentina di persona in fila, ma su 10 distributori ne funzionavano la metà circa.
-
-
basta il primo troglodita punkabestia (magari ingaggiato dal trittico italico) che passa e fa fuori gli scatolotti eh.
-
ma che cazzo ve ne fate di un offerta 5 euro che non prende da nessuna parte porco demonio
-
Citazione:
Carver
ma che cazzo ve ne fate di un offerta 5 euro che non prende da nessuna parte porco demonio
e tu che caz che sai se prende o no?
tu smerderesti pure kena Mobile che, salvo i limiti del 3G e del blocco dell'inculoMessage dell'aiFag, va benissimo.
-
certo vivi in centro a new york e prende
come un coglione con tre che quando stavo in montagna a bere un ape si mette a dire AH CHE CAVOLO HO FATTO TRE 30GIGA E NON PRENDE MAI
e grazie al cazzo
-
Citazione:
Carver
certo vivi in centro a new york e prende
come un coglione con tre che quando stavo in montagna a bere un ape si mette a dire AH CHE CAVOLO HO FATTO TRE 30GIGA E NON PRENDE MAI
e grazie al cazzo
la tre era risaputo che facesse schifo al cazzo e pure tutti che facevano i fighi perchè era teNNologgica e ti rifilava i videofonini.
Questa ha le antenne proprie + roaming wind e 3, dunque dovrebbe andar bene, non sarà vodafone ma manco come la 3 da sola.
Intanto ci provo, se va bene ciaone a te che paghi 15 euro e a tutti gli altri provider, se va male ci metto 2 secondi a tornare in kena :fag:
-
15 euro andavo 4g in un parco inculato ai lupi in mezzo alla montagna, roba che con le loro antenne ti prendi il cancro
piuttosto a chi lascia arrivano poi le stesse offerte a 10 euro, ma quello perché sono dei delinquenti, gli altri operatori low cost continuano a essere truffe e funzionali solo a chi vive a roma