Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kinto
Sì ma il problema di iliad con paypal era di 1 anno fa, a vedere su Google (luglio 2018).
Boh, prova a mettere per un secondo, il cellulare in 2G, forzando il roaming
O usa google authenticator per il 2 step :asd:
Ma è inutile, ho appena provato con un vecchio telefono che era appunto solo 2G, e non arrivano uguale :asd:
Potrei usare google authenticator ma è una rottura, su macOS ricevo gli sms anche sul desktop, mentre con google authenticator dovrei andare a prendere in mano il telefono, oppure cercare barbatrucchi per far funzionare google authenticator sul desktop.
E comunque è una questione di principio che mi fa girare i coglioni. Leggo anche di problemi ancora oggi con gli sms di microsoft, facebook, twitter ecc. oltre a PayPal. Iliad WTF
-
Citazione:
Para Noir
Aaaahnnn :rotfl: no, ho solo iPhone per la casa. Però ho ravanato e ho trovato un vecchio Sony Ericsson T630 e non funziona uguale :asd:
https://i.imgur.com/9s9HCcG.jpg
Se poi mi dici che iliad non funziona con i migliori telefoni del mondo (assieme a kena, sulla quale è impossibile attivare iMessage) allora cambio operatore DI CORSA
Grande il T630!
Preferito a un samsung qualcosa perché, nonostante facesse le foto peggio, aveva il bluethooth e quindi potevo fare i backup della rubrica sul pc e scambiare le foto con gli altri senza usare gli mms. Nerd già all'epoca. :asd:
-
Beh era della morosa :asd: io ai tempi rockavo un Nokia E50 master race, però la batteria si è gonfiata e non si accende solo con l'alimentatore
Oggi chiamo iliad per la terza volta e SARÒ MOLESTO
-
Iliad
Citazione:
Para Noir
Beh era della morosa :asd: io ai tempi rockavo un Nokia E50 master race, però la batteria si è gonfiata e non si accende solo con l'alimentatore
Oggi chiamo iliad per la terza volta e SARÒ MOLESTO
Ti ricordo che sono riuscito a far sbloccare l'iphone bloccat ograzie all'aiuto di una fighetta che mi ha preso a cuore ed ha parlato col suo manager affinchè bypassasse il vincolo stupido che avevano e che tutti i suo icolleghi continuavano a volermi far intraprendere pur non avendo piú alcun modo di farlo.
Basta beccare la persona giusta e si aprono le porte o quanto meno si ricevono spiegazioni.
E MAI E POI MAI essere molesti, rischi sol odi farti mandare affnculo e te dovrai spendere soldi e tempo per abbandonarli.
Ricorda che te comunichi con gente che sticazzi della tua linea, sta gente cambierá lavoro in meno di un mese, sai che gli frega di sentire i tuoi maltrattamenti.
Devi essere diplomatico, senza farti prendere per il culo.
Fai domande, non chiedere solo una soluzione, se la persona è ottusa aprigli la mente proponendo soluzioni, magari si sblocca e riesce a capire come operare per sistemare il problema.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
-
No ma è vero, l'ho scritto ma invece sono sempre gentilissimo e infatti ho sempre ottenuto di più così :lecchino:
-
Dale Carnegie
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
eh sì ottimo libro
COMUNQUE
alla quarta chiamata a iliad finalmente ho trovato una tipa sveglia, mi ha detto che sono molti clienti che hanno sto problema, con gli OTP sia di PayPal che facebook che instagram twitter ecc. e che devono aggiustare loro, ha aperto una segnalazione. Mi ha anche fatto togliere il filtro in entrata che ha detto non serve a un cazzo come immaginavo. Cioè ho sempre il problema ma almeno non mi sento solo.
-
Citazione:
Para Noir
eh sì ottimo libro
COMUNQUE
alla quarta chiamata a iliad finalmente ho trovato una tipa sveglia, mi ha detto che sono molti clienti che hanno sto problema, con gli OTP sia di PayPal che facebook che instagram twitter ecc. e che devono aggiustare loro, ha aperto una segnalazione. Mi ha anche fatto togliere il filtro in entrata che ha detto non serve a un cazzo come immaginavo. Cioè ho sempre il problema ma almeno non mi sento solo.
Parli di avere roba apple? :asd:
-
Citazione:
Para Noir
eh sì ottimo libro
COMUNQUE
:dalecarnegie:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Para Noir
Sì ci sta, rimane il fatto che con nessun altro operatore ho mai dovuto chiamare l'assistenza :asd:
In effetti...un amico ha preso la sim ma ha avuto parecchi casini..per risparmiare 4 euro al mese poi..
-
Beh ora posso passare a qualsiasi gestore e pagare praticamente uguale :asd: però aspetto ancora un po' che aggiustino. Alla fine è un'azienda da premiare perché non cerca di incularsi con la sabbia i clienti. Dalle mie parti si appoggia alla rete Wind che a differenza di quella Tre funziona, stranamente, per cui non ho grossi disservizi.
-
Citazione:
Para Noir
Beh ora posso passare a qualsiasi gestore e pagare praticamente uguale :asd: però aspetto ancora un po' che aggiustino. Alla fine è un'azienda da premiare perché non cerca di incularsi con la sabbia i clienti. Dalle mie parti si appoggia alla rete Wind che a differenza di quella Tre funziona, stranamente, per cui non ho grossi disservizi.
se non ti è di vitale importanza, l'sms di paypal, io ti dico di resistere
-
Citazione:
Para Noir
eh sì ottimo libro
COMUNQUE
ecco, vedi?
aggiusteranno :sisi:
sono coscienti solo che il 99% dei centralinisti non ha studiato il capitolo PROBLEMI NOTI e risponde a cazzo di cane :sisi:
sii fiducioso, da quel punto di vista, se poi avrai problemi di rete allora è un altro discorso :sisi:
però si, ecco, io rimarrei con loro anche solo per principio etico, anche perchè in questi ultimi anni il telefono lo uso pochissimo, c'ho un nexus 4 del 2012 e fin quando non lo cambio e noterò eventuali colli di bottiglia esagerati nell'utilizzo non vedo ragione di andare a dar da mangiare ai gestori brutti e cattivi :sisi:
è ormai 1 anno che sto con iliad e ho risparmiato già 50 euro :snob: (senza considerare le rimodulazioni o i pagamenti a tradimento di servizi non inclusi o merda auto attivata)
-
-
Citazione:
Para Noir
Esatto!
Io sto con loro non solo per il prezzo basso, ma proprio perché si vede che non cercano di fregarti con poveracciate tipo mettere il servizio "chiamate perse quando avevi il telefono spento" a pagamento. Cioè dai, gli altri gestori come cavolo stanno messi? :facepalm:
-
ho chiamato il numero per sapere il credito residuo di un tim e prima di di dirtelo ti propone un 'offerta sarcazzo e basta premere uno per attivarla :asd:
-
Citazione:
Drake Ramoray
ho chiamato il numero per sapere il credito residuo di un tim e prima di di dirtelo ti propone un 'offerta sarcazzo e basta premere uno per attivarla :asd:
Ecco dai.. Come si fa?
Lo fanno per fregare gli anziani che non sanno usare bene il telefono, chiamano al posto di usare l'app per il credito, e magari premono per sbaglio.
-
Sono superignorante, ma se uso il tablet in modalità router con sim iliad posso connettere console varie, tipo Ps4, Vita...
-
Se fissi il Sole intensamente puoi vedere Baddo nudo che fa l'elicottero.
-
È un modo particolare per dire "no"?
-
la risposta è certo che sì come con tutti gli operatori
-
Posto giusto per dire che ho proprio dimenticato di avere Iliad, segno che sono mesi che non ho avuto un singolo problema.
Quindi fanculo vodafogn, Tim e tutti gli altri.
-
Citazione:
lezard valeth
Sono superignorante, ma se uso il tablet in modalità router con sim iliad posso connettere console varie, tipo Ps4, Vita...
Sì
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Posto giusto per dire che ho proprio dimenticato di avere Iliad, segno che sono mesi che non ho avuto un singolo problema.
Qui ho avuto scarsa ricezione per un mese, probabilmente a causa del passaggio del segnale su torre proprietaria :sisi:
-
Puoi come puoi farlo con qualsiasi telefono.
-
Citazione:
Para Noir
la risposta è certo che sì come con tutti gli operatori
oddio, fino a non molto tempo fa alcuni operatori vietavano di fare hotspot con i piani tariffari per smartphone e volevano che facessi gli abbonamenti dati, o pagassi per l'opzione...
vodafone poi era particolarmente carogna, perché quando ti auto configurava lo smartphone creava 2 connessioni diverse una per i dati "normali" e una per l'hotspot...e appena facevi partire l'hotspot via a botte di 5 euro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Enriko!!
oddio, fino a non molto tempo fa alcuni operatori vietavano di fare hotspot con i piani tariffari per smartphone e volevano che facessi gli abbonamenti dati, o pagassi per l'opzione...
vodafone poi era particolarmente carogna, perché quando ti auto configurava lo smartphone creava 2 connessioni diverse una per i dati "normali" e una per l'hotspot...e appena facevi partire l'hotspot via a botte di 5 euro
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sì anni fa, ricordo che con Vodafone avevo cambiato apposta l'apn :asd: ma poi non so cos'è successo, mi pare sia cambiata la legge e ora non possono più farlo, che io sappia nessuno fa pagare per fare hotspot
-
Citazione:
Nightgaunt
Idem, ormai è da febbraio che uso Iliad e zero problemi.
Mi è capitato un paio di volte che non prendeva in dei paesini dispersi nel nulla ma poi ho notato che in quei casi non prendevano neppure i vodafogne e telecondom degli amici quindi tutto perfetto.
-
Da me prendeva e lo speedtest era ok, solo che poi all'atto pratico sembrava che tutto laggasse. Non so se era il ping o cosa. Fattostà che passato ad Ho e ora va un tuono. Iliad ci rivediamo fra un po' di anni.
-
Io l'unica cosa che ho notato da questo inverno è che in un paio di occasioni, apparentemente, l'orario di rete a volte è sbagliato (un'ora avanti o indietro ora non ricordo) però ultimamente non è più successo :uhm:
-
non so se anche a qualcuno di voi è capitato, purtroppo contattando alcuni numeri di cellulare, iliad mezzo registrazione risponde:
"iliad, il numero da lei chiamato non è corretto"
a memoria questa problematica mi capitò alcune volte, non ci feci molto caso e contattai dal fisso di casa.
oggi però per esigenze lavorative (non mie) da due numeri iliad non riusciamo a contattare un cellulare, la persona via mail ci esorta ad informare il gestore che apre un ticket.
http://www.androidiani.com/forum/ili...orretto-2.html
qui addirittura parlano di gombloddo.
se a qualcuno è success, come avete risolto? grazie
-
Risolvi cambiando operatore :sisi: tu e il tuo interlocutore. Iliad va bene per le nonne o in casi in cui telefonare o navigare è un optional.
-
Citazione:
Para Noir
Risolvi cambiando operatore :sisi: tu e il tuo interlocutore. Iliad va bene per le nonne o in casi in cui telefonare o navigare è un optional.
Ma non diciamo cazzate, qui funziona benissimo. Potrebbe essere un problema della cella dove si trova l'utente dovuto a sovraccarico, vista la situazione attuale.
I gomblottisti :rotfl:
-
:sisi: contatta l'assistenza.
ricordo che una roba simile capitava all'inizio, quando il numero credeva di essere in Francia, chiamando un numero nazionale senza prefisso partiva quel messaggio di errore "numero inesistente".
Prova ad aggiungere il +39 al numero chiamato.
-
Citazione:
Metatron
non so se anche a qualcuno di voi è capitato, purtroppo contattando alcuni numeri di cellulare, iliad mezzo registrazione risponde:
"iliad, il numero da lei chiamato non è corretto"
a memoria questa problematica mi capitò alcune volte, non ci feci molto caso e contattai dal fisso di casa.
oggi però per esigenze lavorative (non mie) da due numeri iliad non riusciamo a contattare un cellulare, la persona via mail ci esorta ad informare il gestore che apre un ticket.
http://www.androidiani.com/forum/ili...orretto-2.html
qui addirittura parlano di gombloddo.
se a qualcuno è success, come avete risolto? grazie
A me è capitato selezionando un numero facendo "richiama" e mi dava non corretto, ho riprovato ed ancora non corretto.
Avendolo anche in rubrica l'ho chiamato selezionandolo da lì e la chiamata è riuscita :boh2:
Citazione:
freddye78
Ma non diciamo cazzate, qui funziona benissimo. Potrebbe essere un problema della cella dove si trova l'utente dovuto a sovraccarico, vista la situazione attuale.
I gomblottisti :rotfl:
Hai appena fatto l'errore di rispondere a para.
Se la cosa non è un'inculata inutilmente costosa a lui non va mai bene :boh2:
-
Citazione:
von right
Hai appena fatto l'errore di rispondere a para.
Se la cosa non è un'inculata inutilmente costosa a lui non va mai bene :boh2:
Ti ricordo che sono povero perché spendo tutto in roba Apple :boh2:
Al momento Ho Mobile costa meno di Iliad, non ha mai fatto rimodulazioni, ha una copertura e un segnale praticamente imbattibile, idem la rete.
Vodafone mi sta sul cazzo e Iliad sarebbe da premiare, eticamente. L'ho già detto. Ma chi usa il telefono per lavoro o per robe importanti al momento non può fare Iliad secondo me, a meno di non abitare in un luogo particolarmente fortunato. È per quello che dico che va fatto a nonni, figli nipoti e altra gente con bassa criticità.
-
O tutti quelli che non fanno un lavoro in cui usano il proprio cellulare per chiamare.. Io a parte adesso che siamo in smart working uso sempre il cordless dell'ufficio, mica chiamo col mio cellulare personale!
E comunque iliad forever, mi sto trovando benissimo :sisi:
-
Beh, anche. Il cellulare personale potrebbe essere considerato sacrificabile sì :sisi: nel mio caso coincide con quello di lavoro
-
Non ho letto niente ma dico la mia, non so se è già stato detto.
Uso Iliad per pagare poco, solo per quello ma uno che devo usarlo per lavoro ne stia il più possibile alla larga.
E' 2 anni ormai che c'è ed ancora ha lo stesso problema, grave per un operatore mobile direi: ogni tanto capita che quando sei in 4G si blocca il traffico voce, in pratica non puoi effettuare o ricevere chiamate ed sms mentre puoi navigare tranquillamente su internet. Mettendo modalità aereo e rimettendo la rete torna tutto a posto. La soluzione sembra semplice, in effetti lo è... peccato che non te ne accorgi finché non provi ad effettuare una chiamata perché le tacche segnano che c'è rete!! Ho perso tante chiamate per questo motivo ma non usandolo per lavoro lascio passare e continuo a dar fiducia ad Iliad, ma sinceramente mi scoccia un bel po' che ancora non abbiano risolto un problema tanto grave.
-
Ma ripeto, Ho mobile costa 5,99 con tutto illimitato, 70GB e velocità 30MBps che va bene per tutto. Nessun costo di attivazione (era 3€ lo hanno messo gratis mi pare). Capisco premiare Iliad ma non restateci perché costa poco. Perché costa uguale.
-
Citazione:
ciro85
Non ho letto niente ma dico la mia, non so se è già stato detto.
Uso Iliad per pagare poco, solo per quello ma uno che devo usarlo per lavoro ne stia il più possibile alla larga.
E' 2 anni ormai che c'è ed ancora ha lo stesso problema, grave per un operatore mobile direi: ogni tanto capita che quando sei in 4G si blocca il traffico voce, in pratica non puoi effettuare o ricevere chiamate ed sms mentre puoi navigare tranquillamente su internet. Mettendo modalità aereo e rimettendo la rete torna tutto a posto. La soluzione sembra semplice, in effetti lo è... peccato che non te ne accorgi finché non provi ad effettuare una chiamata perché le tacche segnano che c'è rete!! Ho perso tante chiamate per questo motivo ma non usandolo per lavoro lascio passare e continuo a dar fiducia ad Iliad, ma sinceramente mi scoccia un bel po' che ancora non abbiano risolto un problema tanto grave.
Mai successo :uhm: