Iliad Iliad - Pagina 37

Pagina 37 di 59 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1178

Discussione: Iliad

  1. #721
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Se iliad eredita una copertura di merda, e le sue antenne = una antenna messa su un albero sperduto nell'Appennino non vedo come possa avere la rete migliore.

    Cmq sì, prendono la rete Wind, devono ancora mettere le loro, e devo aspettarmi che siano meglio di Tim e Vodafone che hanno da sempre la rete migliore a livello nazionale. Sicuro.
    intendevo copertura migliore di windtre, non di tim o vodafone.
    Mi autoquoto

    perdonami, ma se Illiad ha le sue antenne ed in più si appoggia a quelle di WindTre vuol dire che ha una copertura maggiore di quest'ultima.
    Inoltre a breve prenderà in sharing anche tante antenne con TIM

  2. #722
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Iliad

    Oddio. Non è mica detto pure quello eh.
    Io posso ereditare la rete Wind e gestirla peggio dei miei predecessori

  3. #723
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Oddio. Non è mica detto pure quello eh.
    Io posso ereditare la rete Wind e gestirla peggio dei miei predecessori
    Infatti ho parlato meramente di copertura non di velocità o di qualità della rete.
    La copertura è sicuramente maggiore, in quanto la copertura di Illiad è quella di WindTre più un qualcosa che per quanto piccolo è un numero maggiore di zero.

  4. #724
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Iliad

    gente, la situazione è la seguente: Iliad ha acquistato le antenne wind già dismesse da queste ultime, ma sono spente. Iliad ha intenzione di mettere nuovi ripetitori che integreranno quelle acquistate e ora in disuso. Al momento ha un contratto con wind per diffondere il suo segnale in ran sharing. Di fatto ora è come se fosse una compagnia virtuale FORSE bolle qualcosa in pentola anche con la società che irradia il segnale tim.
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  5. #725
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Iliad

    Ma quindi? No perché continuo a sentire "eh basta che chiedi a un amico che ha wind, se lui prende allora prenderai uguale con iliad negli stessi posti". Però poi leggo che in realtà non è la stessa cosa, ran sharing, non hanno il controllo di tutte le infrastrutture ecc.

  6. #726
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da enzomaxxtro Visualizza Messaggio
    non mi sembra sia contro il regolamento stradale.....


    Preparati un abbonamento all'autobus che ti servirà entro breve.
    Adesso possono controllare le ultime attività effettuate dal cellulare con un terminale e se risulta che poco prima di fermarti lo stavi usando scatta il ritiro patente immediato, non serve nemmeno che ti colgano in flagrante durante l'uso.

  7. #727
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    perdonami, ma se Illiad ha le sue antenne ed in più si appoggia a quelle di WindTre vuol dire che ha una copertura maggiore di quest'ultima.
    Inoltre a breve prenderà in sharing anche tante antenne con TIM.
    Iliad non ha ancora le use antenne, si sta muovendo in tal senso. Per ora usa quelle dismesse dopo la fusione wind/tre più roming su wind. Cmq, a me, va 10 volte meglio rispetto a wind, addirittura anche meglio di Vodafone, a casa.

    From S9+
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  8. #728
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio


    Preparati un abbonamento all'autobus che ti servirà entro breve.
    Adesso possono controllare le ultime attività effettuate dal cellulare con un terminale e se risulta che poco prima di fermarti lo stavi usando scatta il ritiro patente immediato, non serve nemmeno che ti colgano in flagrante durante l'uso.
    A meno che non si abbia CarPlay o AndroidPlay in auto, dove puoi inviare messaggi chiamare ecc. tutto vocalmente

  9. #729
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Iliad

    Vallo a spiegare all'appuntato Peppiniello

  10. #730
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Iliad

    Fra i vicoli di Ortigia, immerso fra palazzoni pre coloniali finalmente sono riuscito a trovare un posto dove l'Internet di iliad va in Edge

  11. #731
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da David[emoji769
    ;1459473]Iliad non ha ancora le use antenne, si sta muovendo in tal senso. Per ora usa quelle dismesse dopo la fusione wind/tre più roming su wind. Cmq, a me, va 10 volte meglio rispetto a wind, addirittura anche meglio di Vodafone, a casa.

    From S9+
    Quelle antenne dismesse da Wind sono sue perché le ha comprate.

  12. #732
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A meno che non si abbia CarPlay o AndroidPlay in auto, dove puoi inviare messaggi chiamare ecc. tutto vocalmente

    e se uso lo smartphone e auricolare bluetooth, o metto il vivavoce, sono sanzionabile comunque?
    comunque non telefono mentre guido perchè grazie al cielo percorro brevi tratti e metto modalità aereo o guida mentre mi sposto.



    per dovere di cronaca mi han mandato un sms dove dice ricarica di 12.85€ che suppongo sia la rimanenza dei 14€ che avevo con TIM, quindi pur non avendo visto nessuna spunta oltre la portabilità del numero, lo fanno in automatico mi sa

  13. #733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    l'auricolare bluetooth su un orecchio (non entrambi) che io sappia è perfettamente legale

  14. #734
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Iliad

    Perchè il vivavoce no?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #735
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    In teoria con l'auricolare nell'orecchio premi il bottone e rispondi, invece prendere il telefono, rispondere e mettere in vivavoce è più macchinoso e pericoloso. Ma alla fine basta che non ti vedano col telefono in mano, se parli col telefono nel portaoggetti credo che nessuno possa dirti niente

  16. #736
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Iliad

    Meglio di vodafone Come gli elettori pro negri che fanno andare al potere salvini

  17. #737
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio


    Preparati un abbonamento all'autobus che ti servirà entro breve.
    Adesso possono controllare le ultime attività effettuate dal cellulare con un terminale e se risulta che poco prima di fermarti lo stavi usando scatta il ritiro patente immediato, non serve nemmeno che ti colgano in flagrante durante l'uso.
    ....ho una Punto del 2002 e non ho Android car come diceva un altro utente...e parlare a telefono è perfettamente legale usando i dispositivi appropriati...io ho omesso di usare le cuffie ma tu subito sei saltato a conclusioni a quanto vedo...

    Nessun carabiniere o appuntato Pasqualino mi ha mai detto nulla sul telefonare con le cuffie, una in orecchio e l'altra no.

  18. #738
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Quelle antenne dismesse da Wind sono sue perché le ha comprate.
    Ma non sono antenne ex novo, che arriveranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Meglio di vodafone Come gli elettori pro negri che fanno andare al potere salvini
    Non fare l'orango dai, da me funziona meglio. Devo mettere gli speedtest?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio


    Preparati un abbonamento all'autobus che ti servirà entro breve.
    Adesso possono controllare le ultime attività effettuate dal cellulare con un terminale e se risulta che poco prima di fermarti lo stavi usando scatta il ritiro patente immediato, non serve nemmeno che ti colgano in flagrante durante l'uso.
    heh ?

  20. #740
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.591
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Iliad

    ah regà, vi risemplifico la rete iliad in data di oggi:
    - diffusione segnale tramite rete wind odierna in ran sharing
    - acquisto delle ex antenne wind MA DISATTIVATE AL MOMENTO
    - futura aggiunta di nuove antenne

    stop
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su