Iliad Iliad - Pagina 57

Pagina 57 di 59 PrimaPrima ... 7475556575859 UltimaUltima
Risultati da 1.121 a 1.140 di 1178

Discussione: Iliad

  1. #1121
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Sì ma il problema di iliad con paypal era di 1 anno fa, a vedere su Google (luglio 201.

    Boh, prova a mettere per un secondo, il cellulare in 2G, forzando il roaming

    O usa google authenticator per il 2 step
    Ma è inutile, ho appena provato con un vecchio telefono che era appunto solo 2G, e non arrivano uguale

    Potrei usare google authenticator ma è una rottura, su macOS ricevo gli sms anche sul desktop, mentre con google authenticator dovrei andare a prendere in mano il telefono, oppure cercare barbatrucchi per far funzionare google authenticator sul desktop.

    E comunque è una questione di principio che mi fa girare i coglioni. Leggo anche di problemi ancora oggi con gli sms di microsoft, facebook, twitter ecc. oltre a PayPal. Iliad WTF

  2. #1122
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Aaaahnnn no, ho solo iPhone per la casa. Però ho ravanato e ho trovato un vecchio Sony Ericsson T630 e non funziona uguale



    Se poi mi dici che iliad non funziona con i migliori telefoni del mondo (assieme a kena, sulla quale è impossibile attivare iMessage) allora cambio operatore DI CORSA
    Grande il T630!

    Preferito a un samsung qualcosa perché, nonostante facesse le foto peggio, aveva il bluethooth e quindi potevo fare i backup della rubrica sul pc e scambiare le foto con gli altri senza usare gli mms. Nerd già all'epoca.

  3. #1123
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Beh era della morosa io ai tempi rockavo un Nokia E50 master race, però la batteria si è gonfiata e non si accende solo con l'alimentatore

    Oggi chiamo iliad per la terza volta e SARÒ MOLESTO

  4. #1124
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh era della morosa io ai tempi rockavo un Nokia E50 master race, però la batteria si è gonfiata e non si accende solo con l'alimentatore

    Oggi chiamo iliad per la terza volta e SARÒ MOLESTO
    Ti ricordo che sono riuscito a far sbloccare l'iphone bloccat ograzie all'aiuto di una fighetta che mi ha preso a cuore ed ha parlato col suo manager affinchè bypassasse il vincolo stupido che avevano e che tutti i suo icolleghi continuavano a volermi far intraprendere pur non avendo piú alcun modo di farlo.
    Basta beccare la persona giusta e si aprono le porte o quanto meno si ricevono spiegazioni.

    E MAI E POI MAI essere molesti, rischi sol odi farti mandare affnculo e te dovrai spendere soldi e tempo per abbandonarli.
    Ricorda che te comunichi con gente che sticazzi della tua linea, sta gente cambierá lavoro in meno di un mese, sai che gli frega di sentire i tuoi maltrattamenti.
    Devi essere diplomatico, senza farti prendere per il culo.
    Fai domande, non chiedere solo una soluzione, se la persona è ottusa aprigli la mente proponendo soluzioni, magari si sblocca e riesce a capire come operare per sistemare il problema.


    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
    Ultima modifica di magen1; 03-07-19 alle 13:21
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  5. #1125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    No ma è vero, l'ho scritto ma invece sono sempre gentilissimo e infatti ho sempre ottenuto di più così

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Iliad

    Dale Carnegie

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  7. #1127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    eh sì ottimo libro

    COMUNQUE

    alla quarta chiamata a iliad finalmente ho trovato una tipa sveglia, mi ha detto che sono molti clienti che hanno sto problema, con gli OTP sia di PayPal che facebook che instagram twitter ecc. e che devono aggiustare loro, ha aperto una segnalazione. Mi ha anche fatto togliere il filtro in entrata che ha detto non serve a un cazzo come immaginavo. Cioè ho sempre il problema ma almeno non mi sento solo.

  8. #1128
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    eh sì ottimo libro

    COMUNQUE

    alla quarta chiamata a iliad finalmente ho trovato una tipa sveglia, mi ha detto che sono molti clienti che hanno sto problema, con gli OTP sia di PayPal che facebook che instagram twitter ecc. e che devono aggiustare loro, ha aperto una segnalazione. Mi ha anche fatto togliere il filtro in entrata che ha detto non serve a un cazzo come immaginavo. Cioè ho sempre il problema ma almeno non mi sento solo.
    Parli di avere roba apple?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  9. #1129
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    eh sì ottimo libro

    COMUNQUE

    alla quarta chiamata a iliad finalmente ho trovato una tipa sveglia, mi ha detto che sono molti clienti che hanno sto problema, con gli OTP sia di PayPal che facebook che instagram twitter ecc. e che devono aggiustare loro, ha aperto una segnalazione. Mi ha anche fatto togliere il filtro in entrata che ha detto non serve a un cazzo come immaginavo. Cioè ho sempre il problema ma almeno non mi sento solo.
    :dalecarnegie:

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  10. #1130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ci sta, rimane il fatto che con nessun altro operatore ho mai dovuto chiamare l'assistenza
    In effetti...un amico ha preso la sim ma ha avuto parecchi casini..per risparmiare 4 euro al mese poi..

  11. #1131
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Beh ora posso passare a qualsiasi gestore e pagare praticamente uguale però aspetto ancora un po' che aggiustino. Alla fine è un'azienda da premiare perché non cerca di incularsi con la sabbia i clienti. Dalle mie parti si appoggia alla rete Wind che a differenza di quella Tre funziona, stranamente, per cui non ho grossi disservizi.

  12. #1132
    Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.574
    Gamer IDs

    Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh ora posso passare a qualsiasi gestore e pagare praticamente uguale però aspetto ancora un po' che aggiustino. Alla fine è un'azienda da premiare perché non cerca di incularsi con la sabbia i clienti. Dalle mie parti si appoggia alla rete Wind che a differenza di quella Tre funziona, stranamente, per cui non ho grossi disservizi.
    se non ti è di vitale importanza, l'sms di paypal, io ti dico di resistere
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

  13. #1133
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    eh sì ottimo libro

    COMUNQUE

    alla quarta chiamata a iliad finalmente ho trovato una tipa sveglia, mi ha detto che sono molti clienti che hanno sto problema, con gli OTP sia di PayPal che facebook che instagram twitter ecc. e che devono aggiustare loro, ha aperto una segnalazione. Mi ha anche fatto togliere il filtro in entrata che ha detto non serve a un cazzo come immaginavo. Cioè ho sempre il problema ma almeno non mi sento solo.
    ecco, vedi?
    aggiusteranno
    sono coscienti solo che il 99% dei centralinisti non ha studiato il capitolo PROBLEMI NOTI e risponde a cazzo di cane
    sii fiducioso, da quel punto di vista, se poi avrai problemi di rete allora è un altro discorso
    però si, ecco, io rimarrei con loro anche solo per principio etico, anche perchè in questi ultimi anni il telefono lo uso pochissimo, c'ho un nexus 4 del 2012 e fin quando non lo cambio e noterò eventuali colli di bottiglia esagerati nell'utilizzo non vedo ragione di andare a dar da mangiare ai gestori brutti e cattivi
    è ormai 1 anno che sto con iliad e ho risparmiato già 50 euro (senza considerare le rimodulazioni o i pagamenti a tradimento di servizi non inclusi o merda auto attivata)
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #1134
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #1135
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh ora posso passare a qualsiasi gestore e pagare praticamente uguale però aspetto ancora un po' che aggiustino. Alla fine è un'azienda da premiare perché non cerca di incularsi con la sabbia i clienti. Dalle mie parti si appoggia alla rete Wind che a differenza di quella Tre funziona, stranamente, per cui non ho grossi disservizi.
    Esatto!

    Io sto con loro non solo per il prezzo basso, ma proprio perché si vede che non cercano di fregarti con poveracciate tipo mettere il servizio "chiamate perse quando avevi il telefono spento" a pagamento. Cioè dai, gli altri gestori come cavolo stanno messi?

  16. #1136
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Iliad

    ho chiamato il numero per sapere il credito residuo di un tim e prima di di dirtelo ti propone un 'offerta sarcazzo e basta premere uno per attivarla

  17. #1137
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.427

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ho chiamato il numero per sapere il credito residuo di un tim e prima di di dirtelo ti propone un 'offerta sarcazzo e basta premere uno per attivarla
    Ecco dai.. Come si fa?

    Lo fanno per fregare gli anziani che non sanno usare bene il telefono, chiamano al posto di usare l'app per il credito, e magari premono per sbaglio.

  18. #1138
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Iliad

    Sono superignorante, ma se uso il tablet in modalità router con sim iliad posso connettere console varie, tipo Ps4, Vita...

  19. #1139
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Iliad

    Se fissi il Sole intensamente puoi vedere Baddo nudo che fa l'elicottero.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  20. #1140
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Iliad

    È un modo particolare per dire "no"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su