Iliad Iliad - Pagina 58

Pagina 58 di 59 PrimaPrima ... 84856575859 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1178

Discussione: Iliad

  1. #1141
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    la risposta è certo che sì come con tutti gli operatori

  2. #1142
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Iliad

    Posto giusto per dire che ho proprio dimenticato di avere Iliad, segno che sono mesi che non ho avuto un singolo problema.

    Quindi fanculo vodafogn, Tim e tutti gli altri.

  3. #1143
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Sono superignorante, ma se uso il tablet in modalità router con sim iliad posso connettere console varie, tipo Ps4, Vita...


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Posto giusto per dire che ho proprio dimenticato di avere Iliad, segno che sono mesi che non ho avuto un singolo problema.

    Quindi fanculo vodafogn, Tim e tutti gli altri.
    Qui ho avuto scarsa ricezione per un mese, probabilmente a causa del passaggio del segnale su torre proprietaria
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #1144
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Iliad

    Puoi come puoi farlo con qualsiasi telefono.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #1145
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    la risposta è certo che sì come con tutti gli operatori
    oddio, fino a non molto tempo fa alcuni operatori vietavano di fare hotspot con i piani tariffari per smartphone e volevano che facessi gli abbonamenti dati, o pagassi per l'opzione...

    vodafone poi era particolarmente carogna, perché quando ti auto configurava lo smartphone creava 2 connessioni diverse una per i dati "normali" e una per l'hotspot...e appena facevi partire l'hotspot via a botte di 5 euro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #1146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    oddio, fino a non molto tempo fa alcuni operatori vietavano di fare hotspot con i piani tariffari per smartphone e volevano che facessi gli abbonamenti dati, o pagassi per l'opzione...

    vodafone poi era particolarmente carogna, perché quando ti auto configurava lo smartphone creava 2 connessioni diverse una per i dati "normali" e una per l'hotspot...e appena facevi partire l'hotspot via a botte di 5 euro

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Sì anni fa, ricordo che con Vodafone avevo cambiato apposta l'apn ma poi non so cos'è successo, mi pare sia cambiata la legge e ora non possono più farlo, che io sappia nessuno fa pagare per fare hotspot

  7. #1147
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Posto giusto per dire che ho proprio dimenticato di avere Iliad, segno che sono mesi che non ho avuto un singolo problema.

    Quindi fanculo vodafogn, Tim e tutti gli altri.
    Idem, ormai è da febbraio che uso Iliad e zero problemi.
    Mi è capitato un paio di volte che non prendeva in dei paesini dispersi nel nulla ma poi ho notato che in quei casi non prendevano neppure i vodafogne e telecondom degli amici quindi tutto perfetto.

  8. #1148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Da me prendeva e lo speedtest era ok, solo che poi all'atto pratico sembrava che tutto laggasse. Non so se era il ping o cosa. Fattostà che passato ad Ho e ora va un tuono. Iliad ci rivediamo fra un po' di anni.

  9. #1149
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Iliad

    Io l'unica cosa che ho notato da questo inverno è che in un paio di occasioni, apparentemente, l'orario di rete a volte è sbagliato (un'ora avanti o indietro ora non ricordo) però ultimamente non è più successo

  10. #1150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Iliad

    non so se anche a qualcuno di voi è capitato, purtroppo contattando alcuni numeri di cellulare, iliad mezzo registrazione risponde:
    "iliad, il numero da lei chiamato non è corretto"

    a memoria questa problematica mi capitò alcune volte, non ci feci molto caso e contattai dal fisso di casa.
    oggi però per esigenze lavorative (non mie) da due numeri iliad non riusciamo a contattare un cellulare, la persona via mail ci esorta ad informare il gestore che apre un ticket.

    http://www.androidiani.com/forum/ili...orretto-2.html
    qui addirittura parlano di gombloddo.

    se a qualcuno è success, come avete risolto? grazie

  11. #1151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Risolvi cambiando operatore tu e il tuo interlocutore. Iliad va bene per le nonne o in casi in cui telefonare o navigare è un optional.

  12. #1152
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Risolvi cambiando operatore tu e il tuo interlocutore. Iliad va bene per le nonne o in casi in cui telefonare o navigare è un optional.
    Ma non diciamo cazzate, qui funziona benissimo. Potrebbe essere un problema della cella dove si trova l'utente dovuto a sovraccarico, vista la situazione attuale.
    I gomblottisti

  13. #1153
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Iliad

    contatta l'assistenza.
    ricordo che una roba simile capitava all'inizio, quando il numero credeva di essere in Francia, chiamando un numero nazionale senza prefisso partiva quel messaggio di errore "numero inesistente".
    Prova ad aggiungere il +39 al numero chiamato.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #1154
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    non so se anche a qualcuno di voi è capitato, purtroppo contattando alcuni numeri di cellulare, iliad mezzo registrazione risponde:
    "iliad, il numero da lei chiamato non è corretto"

    a memoria questa problematica mi capitò alcune volte, non ci feci molto caso e contattai dal fisso di casa.
    oggi però per esigenze lavorative (non mie) da due numeri iliad non riusciamo a contattare un cellulare, la persona via mail ci esorta ad informare il gestore che apre un ticket.

    http://www.androidiani.com/forum/ili...orretto-2.html
    qui addirittura parlano di gombloddo.

    se a qualcuno è success, come avete risolto? grazie
    A me è capitato selezionando un numero facendo "richiama" e mi dava non corretto, ho riprovato ed ancora non corretto.
    Avendolo anche in rubrica l'ho chiamato selezionandolo da lì e la chiamata è riuscita

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate, qui funziona benissimo. Potrebbe essere un problema della cella dove si trova l'utente dovuto a sovraccarico, vista la situazione attuale.
    I gomblottisti
    Hai appena fatto l'errore di rispondere a para.
    Se la cosa non è un'inculata inutilmente costosa a lui non va mai bene
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #1155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Hai appena fatto l'errore di rispondere a para.
    Se la cosa non è un'inculata inutilmente costosa a lui non va mai bene
    Ti ricordo che sono povero perché spendo tutto in roba Apple

    Al momento Ho Mobile costa meno di Iliad, non ha mai fatto rimodulazioni, ha una copertura e un segnale praticamente imbattibile, idem la rete.

    Vodafone mi sta sul cazzo e Iliad sarebbe da premiare, eticamente. L'ho già detto. Ma chi usa il telefono per lavoro o per robe importanti al momento non può fare Iliad secondo me, a meno di non abitare in un luogo particolarmente fortunato. È per quello che dico che va fatto a nonni, figli nipoti e altra gente con bassa criticità.

  16. #1156
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Iliad

    O tutti quelli che non fanno un lavoro in cui usano il proprio cellulare per chiamare.. Io a parte adesso che siamo in smart working uso sempre il cordless dell'ufficio, mica chiamo col mio cellulare personale!

    E comunque iliad forever, mi sto trovando benissimo

  17. #1157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Beh, anche. Il cellulare personale potrebbe essere considerato sacrificabile sì nel mio caso coincide con quello di lavoro

  18. #1158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Iliad

    Non ho letto niente ma dico la mia, non so se è già stato detto.
    Uso Iliad per pagare poco, solo per quello ma uno che devo usarlo per lavoro ne stia il più possibile alla larga.
    E' 2 anni ormai che c'è ed ancora ha lo stesso problema, grave per un operatore mobile direi: ogni tanto capita che quando sei in 4G si blocca il traffico voce, in pratica non puoi effettuare o ricevere chiamate ed sms mentre puoi navigare tranquillamente su internet. Mettendo modalità aereo e rimettendo la rete torna tutto a posto. La soluzione sembra semplice, in effetti lo è... peccato che non te ne accorgi finché non provi ad effettuare una chiamata perché le tacche segnano che c'è rete!! Ho perso tante chiamate per questo motivo ma non usandolo per lavoro lascio passare e continuo a dar fiducia ad Iliad, ma sinceramente mi scoccia un bel po' che ancora non abbiano risolto un problema tanto grave.

  19. #1159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Iliad

    Ma ripeto, Ho mobile costa 5,99 con tutto illimitato, 70GB e velocità 30MBps che va bene per tutto. Nessun costo di attivazione (era 3€ lo hanno messo gratis mi pare). Capisco premiare Iliad ma non restateci perché costa poco. Perché costa uguale.

  20. #1160
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Iliad

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Non ho letto niente ma dico la mia, non so se è già stato detto.
    Uso Iliad per pagare poco, solo per quello ma uno che devo usarlo per lavoro ne stia il più possibile alla larga.
    E' 2 anni ormai che c'è ed ancora ha lo stesso problema, grave per un operatore mobile direi: ogni tanto capita che quando sei in 4G si blocca il traffico voce, in pratica non puoi effettuare o ricevere chiamate ed sms mentre puoi navigare tranquillamente su internet. Mettendo modalità aereo e rimettendo la rete torna tutto a posto. La soluzione sembra semplice, in effetti lo è... peccato che non te ne accorgi finché non provi ad effettuare una chiamata perché le tacche segnano che c'è rete!! Ho perso tante chiamate per questo motivo ma non usandolo per lavoro lascio passare e continuo a dar fiducia ad Iliad, ma sinceramente mi scoccia un bel po' che ancora non abbiano risolto un problema tanto grave.
    Mai successo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su