Visualizzazione Stampabile
-
Re: Please Stand By...
-
Sarà un dating sim per ripopolare la terra
-
spero in qualcosa che faccia andare in rage nightauth
-
Perdio se fanno un gioco nuovo e interessante non lo compra nessuno
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidian
L' E3 è fondamentale solo per avere news per Age of Empires IV. A cazzo durissimo :hype:
Fix :snob:
-
-
Se fanno un gestionale perchè si sono accorti che Fallout Shelter ha avuto un ottimo riscontro sono contentissimo....
-
Citazione:
Ceccazzo
10/10 ceccazzo :sisi:
-
Citazione:
Carver
Warcraft 4
mi basterebbe il secondo... film :jfs2:
-
sarà un gioco alla quantic dream sull'importanza della libertà di gender in una società post apocalittica con il protagonista un chad che, scopando ogni cosa che si muove, arriverà infine a capire l'importanza del messaggio cristiano e dell'astinenza sessuale.
-
Citazione:
manuè
mi basterebbe il secondo... film :jfs2:
quello dove han preso la storia di un gioco degli anni 90 cupo e violento, e hanno fatto un film stupido e con la grafica di wow, che comunque è riuscito a non cagarsi nessuno perché troppo brutto?
-
Citazione:
Ceccazzo
ROTFL :asd:
Cazzo, mi avete fatto venire un colpo :asd:
-
la blizzard non farà mai un gioco nuovo che non sia dota (che ricordiamo era una mod per ritardati che non sapevano giocare su b.net normalmente), un qualche gioco a caso per console o l'exp di un gioco uscito nel 94
-
Basta che non esce fuori un altro Wastecoso 2
-
Citazione:
Carver
la blizzard non farà mai un gioco nuovo che non sia dota (che ricordiamo era una mod per ritardati che non sapevano giocare su b.net normalmente), un qualche gioco a caso per console o l'exp di un gioco uscito nel 94
Ecco, magari questo!
Un bell'overhaul di Warcraft 2 con roba nuova in stile AoE 2 HD, lo pagherei.
-
ovviamente mi riferivo all'ennesimo diablo
-
Citazione:
Carver
quello dove han preso la storia di un gioco degli anni 90 cupo e violento, e hanno fatto un film stupido e con la grafica di wow, che comunque è riuscito a non cagarsi nessuno perché troppo brutto?
Ad onor del vero in Asia è andato molto bene
-
Salvato dai cinesi sì, ma non penso ne faranno il seguito. Non era un brutto film però
-
Citazione:
Ceccazzo
Salvato dai cinesi sì, ma non penso ne faranno il seguito. Non era un brutto film però
Infatti, non era un capolavoro ma ho preferito Warcraft ad ep 7 - 8 per dirne una
-
Citazione:
Decay
sarà un gioco alla quantic dream sull'importanza della libertà di gender in una società post apocalittica con il protagonista un chad che, scopando ogni cosa che si muove, arriverà infine a capire l'importanza del messaggio cristiano e dell'astinenza sessuale.
Ti dirò...bethesda può piacere o meno (a me gli elder scrolls non mi fanno impazzire), però è fuori da questi schemi...anzi, si è messa a fare fps single e i suoi giochi non hanno forzature multiculturali.