Re: Tom Clancy's The Division
Pure io a porconare mezz'ora per autenticarmi al terminale per colpa di una manciata di imbecilli che nonostante in chat scrivessi in maiuscolo di mettersi in fila, si ammucchiavano davanti al laptop :mad: per fortuna poi grazie a kragort sono venuto a conoscenza del trucchetto di uscire e rientrare e finalmente mi sono potuto unire al party :rullezza:
Bellissima la missione della metropolitana, tosta il giusto soprattutto il bastardo del boss finale :asd:
È una droga sto gioco, non volevo staccarmene più :asd:
Dal punto di vista tecnico tutto maxato gira liscissimo, anche vero che graficamente è carino ma non da far cadere la mascella, ma nella frenesia del combattimento non ci si fa caso.
Pure a voi all'avvio del gioco fa schermata nera e bisogna metterlo in finestra per far comparire l'immagine?
Ma c'è anche modo di giocarlo offline o devi per forza avere a che fare con gente a caso online?
Ed è a sessioni di massimo 4 persone o MMORPG? Se tizio di livello 1 joina un party di livello 10 che fa missioni che lui non ha ancora sbloccato com'è gestita la cosa? Avanza solo il salvataggio dell'host (un po come Borderlands, tipo)?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Ma c'è anche modo di giocarlo offline o devi per forza avere a che fare con gente a caso online?
Ed è a sessioni di massimo 4 persone o MMORPG? Se tizio di livello 1 joina un party di livello 10 che fa missioni che lui non ha ancora sbloccato com'è gestita la cosa? Avanza solo il salvataggio dell'host (un po come Borderlands, tipo)?
No sempre online, comunque puoi tranquillamente farti i cavoli tuoi e giocare in single, ovviamente diventa più difficile perchè in certe missioni i nemici sono tosti.
Per la seconda domanda non saprei perchè ho fatto giusto una partitella ieri con orologio e un altro e come livello eravamo abbastanza vicini..
Per la mia esperienza è molto simile a guild wars 1, l'ultimo videogame del genere che ho giocato. Zona sicura con "tutti" i giocatori online (dicimo mondi paralleli con non più di 30? giocatori)...e zone di guerra giocabili in solitaria o in coop fino a 4. Possibilità di invito o matchmaking.
P.s. Anche a me fa fatica a partire, ci mette un po' pur essendo su un ssd. Una volta ho dovuto riavviare perché uplay lo considerava in esecuzione pur non comparendo nulla nel task manager.
Ma dove si recuperano le ricompense che si sbloccano dal sito?
Citazione:
freddye78
Dai venditori nella base (se non ho capito male)
Citazione:
Mdk
Da quello che ho visto, una volta fuori dal rifugio sei solo soletto.
Differenza IMHO non da poco rispetto a Destiny.
ma come varietà di gioco, è molto ripetitivo? cioè le missioni si riassumono in "vai dal punto a al punto b, uccidi tutti e torna colbottino"?
Citazione:
freddye78
No sempre online, comunque puoi tranquillamente farti i cavoli tuoi e giocare in single, ovviamente diventa più difficile perchè in certe missioni i nemici sono tosti.
Per la seconda domanda non saprei perchè ho fatto giusto una partitella ieri con orologio e un altro e come livello eravamo abbastanza vicini..
sarei io l'altro ^_^
cmq la difficoltà si adatta a quella del giocatore più alto di livello.. quindi in missione se c'è troppa disparita di livello quello basso risulta un pò inutile.
IN ogni caso la missione se conclusa con successo la becca anche quella di livello basso.
Le missioni sono ripetibili tutte le volte che si vuole ed è possibile cambiare la difficoltà. La difficoltà aumenta cmq in ogni caso se la missione la ripeti a livello più alto. Cambiare in hard o quello che è aumenta la qualità del loot.
- - - Updated - - -
Citazione:
freddye78
quando entri nella base quella principale dove sblocchi le varie ale vai diritto li c'è un vendor per le ricompense e/o acquisti
- - - Updated - - -
Citazione:
Naquadah
ma come varietà di gioco, è molto ripetitivo? cioè le missioni si riassumono in "vai dal punto a al punto b, uccidi tutti e torna colbottino"?
oddio si come un qualunque diablo, come un qualunque mmo
- - - Updated - - -
Citazione:
LordOrion
che nome uplay hai che ti addo
Ragazzi però usate il thread apposta nella sezione pc sennò ci dispediamo
Citazione:
LordOrion
Tu sei LordOrion anche su uplay? Dovrei averti mandato la richiesta di amicizia ieri sera
Citazione:
kragort
sarei io l'altro ^_^
cmq la difficoltà si adatta a quella del giocatore più alto di livello.. quindi in missione se c'è troppa disparita di livello quello basso risulta un pò inutile.
IN ogni caso la missione se conclusa con successo la becca anche quella di livello basso.
Le missioni sono ripetibili tutte le volte che si vuole ed è possibile cambiare la difficoltà. La difficoltà aumenta cmq in ogni caso se la missione la ripeti a livello più alto. Cambiare in hard o quello che è aumenta la qualità del loot.
è che hai un nick complicato da ricordare :asd:
A che livello di difficoltà eravamo ieri nella missione della metropolitana?
Citazione:
kragort
quando entri nella base quella principale dove sblocchi le varie ale vai diritto li c'è un vendor per le ricompense e/o acquisti
Ottimo grazie, stasera lo cerco, ho diversa roba sbloccata
Citazione:
freddye78
Tu sei LordOrion anche su uplay? Dovrei averti mandato la richiesta di amicizia ieri sera
No, il mio nick su PSN, Steam, GFLW, Uplay, Origin etc... e' sempre SSerponi76.
Sono LordOrion sono qui su TGM
Citazione:
LordOrion
No, il mio nick su PSN, Steam, GFLW, Uplay, Origin etc e' sempre SSerponi76.
Sono LordOrion sono qui su TGM
Ah ecco perchè, se ho tempo stasera ti addo
Citazione:
freddye78
Ah ecco perchè, se ho tempo stasera ti addo
Ok!
Raga, io passo nel thread ufficiale, ci vediamo di la'
Questo topic è ancora vivo :uhm:
tutto merito del mio up :snob:
bravi tornate sul thread di là che qui mi fate venire la scimmia e potrei comprarlo