Re: Needo consiglio per FPS...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Voglio buttare via 20 euri
Cosa mi consigliate per ps4?avrei un doom nel carello
Doom ottimo, ma anche un Far Cry 5?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
manuč
giustifix
FPS ignorante e divertente come ogni Doom dovrebbe essere :snob:
No
Voglio stare sdraiato sul divano
Citazione:
Cek
No
Voglio stare sdraiato sul divano
e allora niente fps :caffe:
Citazione:
MrBungle
deve migliorare i nemici.
Citazione:
manuč
giustifix
:sisi:
Citazione:
manuč
e allora niente fps :caffe:
deve migliorare i nemici.
Infatti, l'ho appena installato e i nemici sembrano farsi i cazzi propri! x(
Citazione:
MrBungle
Infatti, l'ho appena installato e i nemici sembrano farsi i cazzi propri! x(
anche l'aspetto č schifeggiante.
AMID EVIL
Fatto come gli FPS vecchio stampo in stile Quake.
alla fine ieri ho comprato metro exodus... perchč rage 2 era finito :asd:... dimenticandomi totalmente che necessitava di epic store :azz:
e cosģ ho dovuto installarmi anche quello :stress:
anche se il mio pc č pił vicino ai requisiti consigliati che a quelli minimi, il gioco fa un brutto scherzo: lo avvio e si vede tutto sfocato, lo chiudo (la prima volta ho pensato fosse una feature dell'inizio del gioco :bua:), lo riavvio e si vede bene, senza scatti o rallentamento alcuno e cosģ ogni volta devo sperare che si veda bene subito, altrimenti mi tocca chiudere e riavviare il gioco finchč si decide ad andare.
p.s.
rage 2 lo comprerņ non appena mi avvertiranno che č nuovamente disponibile.
Io mi sto giocando Wolfenstein Youngblood e devo dire che, a discapito di tutte le recensioni e pareri negativi, mi sta divertendo parecchio. :sisi:
Tutti si sono lamentati perchč si aspettavano una campagna sullo stile dei precedenti, ma qui almeno si gioca senza essere interrotti da una cutscene ogni 5 minuti... :asd:
si ma devi portarti appresso un bagaglio o farlo usare da qualcun altro in multi :no:
Citazione:
MrBungle
Io mi sto giocando Wolfenstein Youngblood e devo dire che, a discapito di tutte le recensioni e pareri negativi, mi sta divertendo parecchio. :sisi:
Tutti si sono lamentati perchč si aspettavano una campagna sullo stile dei precedenti, ma qui almeno si gioca senza essere interrotti da una cutscene ogni 5 minuti... :asd:
Č oggettivamente molto sotto tono rispetto ai precedenti. I precedenti erano geniali.
Avrei preferito un old blood 2 che č stato quello che pił mi č piaciuto, anche per varietą e situazioni.
Ad ogni modo, sarņ old di parecchi anni ma mi sto intrippando con metro 2033...
Metro molto bello, anche il libro non č male
Citazione:
MrBungle
Pure io l'ho cominciato, carino ma condivido il giudizio di chi dice che č decisamente inferiore agli altri.
Non ho capito se il raytracing verrą aggiunto in una patch successiva o se č gią implementato, ma non vedo alcuna opzione per attivarlo :uhm:
Citazione:
freddye78
Pure io l'ho cominciato, carino ma condivido il giudizio di chi dice che č decisamente inferiore agli altri.
Non ho capito se l'RTX verrą aggiunto in una patch successiva o se č gią implementato, ma non vedo alcuna opzione per attivarlo :uhm:
almeno ce l'hai una scheda Nvidia della serie 20XX?
Citazione:
Ciome
almeno ce l'hai una scheda Nvidia della serie 20XX?
:snob:
e non c'č l'opzione nella sezione delle opzioni grafiche avanzate?
Citazione:
Ciome
e non c'č l'opzione nella sezione delle opzioni grafiche avanzate?
No per questo chiedevo. Ho googlato e ho trovato info contrastanti, alcune dicono che gli sviluppatori hanno dichiarato qualche mese fa non ci sarebbe stata ma poi nei giorni scorsi nvidia ha pubblicizzato questa feature nel gioco mostrando le immagini tanto che lo regala in bundle con le nuove rtx super
Citazione:
LordOrion
Sniper Elite e' in terza persona, cosi' come GoW :fag:
Fidati, č un 3rd person che si fa amare anche per un maniaco di FPS. Piaciuti molto il 2,3 e anche il 4.
Citazione:
LordOrion
Mi sa che a sto punto tocca prendere Far Cry 5
Qui sfondi una porta aperta. Prendilo senza esitazione, saldi o non saldi. Ha carisma, una storia originale e bella pessimista, ed č un gran bel vedere/giocare. Quando hai finito, passa a New Dawn, alcuni decenni dopo l'Apocalisse tanto annunciata in FC5. Emozioni e nostalgie a go-go, superato il primo impatto che lascia spaesati.