- Alien Rage
- Aliens: Colonial Marines
- Aliens vs predator: 1 e 2
- Arma 1, 2, 3 (manca solo Apex).
- Battlefield (tutti)
- Bioshock (tutti)
- Blacksite: Area 51
- Bodycount
- Borderlands solo il primo, ma sono troppo noiosi.
- Brothers in Arms: Road to Hill 30 e Earned in Blood
- Bulletstorm
- Call of Duty (tutti)
- Call of Juarez (tutti)
- Clive Barker's Jericho (bleah!)
- Close Combat: first to fight
- Command & Conquer: Renegade
- Crysis (tutti)
- Doom (tutti)
- Delta Force (tutti, incluso Black Hawk Down e Black Hawk Down - Sabre team)
- Devastation
- Duke Nukem Forever
- Enemy Front
- Far Cry: 1 - 5 + Blood Dragons e New Dawn, No Primal che mi fa cacare
- FEAR (tutti)
- Frontline: fuel of war
- Half Life (tutti)
- Halo (tutti, lammerda)
- Hard Reset
- Hidden & Dangeous 2 + Esp Sabre Squadron.
- Homefront (tutti)
- Medal of Honor (tutti)
- Metro 2033 e Last Light.
- Operation Flashpoint (tutti)
- Painkiller: Hell & Damnation
- Pariah
- Quake 1-4
- Rage
- Serious Sam: BFE (chebellammerdah).
- Shadow Ops: Red Mercury
- Shadow Warrior (tutti)
- Sindycate
- Singularity
- Sniper Ghost Warriors (tutti)
- Soldier of Fortune (tutti)
- Space Hulk Deathwing
- Stalker (tutti).
- Superhot
- SWAT 4
- Timeshift
- Titanfall 2
- Tom Clancy's Ghost Recon: 1(+exp 1 e 2), AW1, AW2.
- Tom Clancy's Rainbow Six: tutti a parte siege.
- Vietcong + vietcong fist alpha
- Wolfenstein (tutti eccetto quello del 2009)
- XIII
...