Visualizzazione Stampabile
-
Re: Alien: Isolation
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
2049 è un bel film, ma l'originale è proprio un altro livello.
Ci sono troppe cazzate da millenials, spiegoni per ritardati e al posto di Vangelis ci sta "BRAAAP! BOOOOM! CLANG! BRAAP UN PO' DIVERSO!"
il problema di br 2049 è che suscita l'idea del vuoto. voleva fare un film lento e profondo e invece ci è riuscito creando però spazi inutili. questo si può dire, ma, come ho letto ovunque in giro, affermare che il film è noioso perché introspettivo equivale ad ammettere di essere stupidi
-
devo ancora finirlo, mi fa paura/incazzare come una bestia quando l'alien si rivela più intelligente di me.
-
-
Meraviglia, anche solo girare e gustarsi il level design. non era infatti uscita mega patch che togliava l'alieno e le minacce, per lasciare esplorazione libera e misteri da risolvere?
-
Gran bel gioco, da giocare in VR deve essere da infarto, considerando che di base fa già venire la tachicardia!
Peccato che non ne faranno mai un seguito :snob: Ma forse è meglio così
-
Ma a livello di meccaniche, cos'è?
E' uno stealth? O un puzzle tipo avventura grafica?
-
È un survival horror stealth Nei primi due terzi di gioco. Diventa altro nella parte finale. Ma non posso dirti cosa.
Citazione:
Nightgaunt
Ma a livello di meccaniche, cos'è?
E' uno stealth? O un puzzle tipo avventura grafica?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Nightgaunt
2049 è un bel film, ma l'originale è proprio un altro livello.
Ci sono troppe cazzate da millenials, spiegoni per ritardati e al posto di Vangelis ci sta "BRAAAP! BOOOOM! CLANG! BRAAP UN PO' DIVERSO!"
Beh, anche io preferivo l'avatar precedente di questo tizio : https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1527102151