Re: La gdf s'è magnata Taocomputer
Si potrebbe fare del populismo spicciolo qui ma lascio correre.
gli onesti sono quelli che si spaccano il culo per arrivare a fine mese e vendere prodotti a prezzo maggiorato per rientrare nelle spese.
qui il problema non sono gli onesti o disonesti, è la kasta e la parte in grassetto [cit]
btw, anche grazie a loro molta gente s'è potuta comprare un computer che altrimenti col casso che se lo poteva permettere :alesisi:
Robin Hood in the Hardware :alesisi:
vedremo se le 5 stelle sammontana riusciranno ad agire come Iliad sulla magic italy intera :alesisi:
Peccato, era uno dei pochi con schede AMD a prezzi leggermente più decenti della media, ora capisco perché :bua:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Mai preso hw pc su Amazon. Mi puzza sempre di inculata dietro l'angolo
C’ho comparto tutti i pezzi dell’ultimo pc, quando ho toppato pezzo gliel’ho spedito indietro la mattina alle 9, per le 12 avevo già il rimborso e il giorno dopo il pezzo corretto a casa. Se compri pezzi Marchiati Amazon prime nulla di orribile può succedere e risparmi in maniera significativa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
qual era quel sito di pc che avevano chiuso con grande rage dei titolari e spiegone di 50 pagine del perché l'italia fa schifo?
Citazione:
ND
C’ho comparto tutti i pezzi dell’ultimo pc, quando ho toppato pezzo gliel’ho spedito indietro la mattina alle 9, per le 12 avevo già il rimborso e il giorno dopo il pezzo corretto a casa. Se compri pezzi Marchiati Amazon prime nulla di orribile può succedere e risparmi in maniera significativa
InviChe ato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ho mai visto sti prezzoni sull'hw su Amazon.
La cosa più costosa presa dalla grande A è stata la piscina. 420€. I brividi se dovevo fare il reso. Ma in quel caso era un superscontone. Ai tempi. Ora la stessa piscina la trovo nei supermercati a 399.
Citazione:
Dehor
qual era quel sito di pc che avevano chiuso con grande rage dei titolari e spiegone di 50 pagine del perché l'italia fa schifo?
Stockisti?
Citazione:
Sandro Storti
Sinceramente non ho mai visto sti prezzoni sull'hw su Amazon.
La cosa più costosa presa dalla grande A è stata la piscina. 420€. I brividi se dovevo fare il reso. Ma in quel caso era un superscontone. Ai tempi. Ora la stessa piscina la trovo nei supermercati a 399.
Hey bella figa, c'ho la casa con la piscina.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dehor
e-Key?
Citazione:
Dehor
Microfox3000, altro negozio dove compravo.
Citazione:
Galf
Microfox3000, altro negozio dove compravo.
Questo era negozio fisico mi pare, era fuori la stazione san paolo
Citazione:
magen1
Questo era negozio fisico mi pare, era fuori la stazione san paolo
confermo :sisi:
Citazione:
magen1
Hey bella figa, c'ho la casa con la piscina.
In effetti la figa ha apprezzato :asd:
non conoscevo :uhm:
preso l'ultimo pc credo uno o due anni fa da avalon pc e mai un problema.
amazon sempre tutto regolare ma ultimamente la merce arrivava con qualche difettino, servizio telefonico su un problema vissuto, molto rapidi e professionali.
ebay, unieuro, siti cinesi, etc... tipo entrare in un roveto nudi saltando e poi rotolarsi nel concime e sperare di non morir tra i patogeni.
Citazione:
Metatron
non conoscevo :uhm:
preso l'ultimo pc credo uno o due anni fa da avalon pc e mai un problema.
amazon sempre tutto regolare ma ultimamente la merce arrivava con qualche difettino, servizio telefonico su un problema vissuto, molto rapidi e professionali.
ebay, unieuro, siti cinesi, etc... tipo entrare in un roveto nudi saltando e poi rotolarsi nel concime e sperare di non morir tra i patogeni.
Pure io ho fatto assemblare 2 pc da avalonpc molti anni fa e tralasciando le prestazioni non più al passo coi tempi vanno ancora perfettamente, da lodare l'assemblaggio interno pulitissimo e ordinato senza nessun cavo tra i maroni.
in un mondo in cui se ti possono inculare lo fanno e poi devi chiedere grazie, l'unico problema è che si son fatti 2 milioni evadendo. che vendano roba di qualità sotto costo con sto giochino gli fa solo onore
Un po come gli stockisti :asd:
Citazione:
Sandro Storti
Già che fai tutti quei resi per pezzi difettosi mi fai pensare che non cè controllo su ciò che vendi :sisi:
Su l'elettronica è probabile che ti becchi il reso di qualcun'altro venduto come nuovo.
Citazione:
Maelström
Oh a proposito della qualità post vendita di amazon andate a leggervi il topic qua vicino in cui parlano di amazon che banna clienti e parenti di clienti fregandosi pure soldi accreditati nel conto amazon e non rimborsando eventuali resi in corso :business:
a MDK... a questo non ce lo dici che è OLD, eh?
eEH?????
GOMBLOTTOO!!!!
Citazione:
Galf
La cosa che fa piangere di più in tutto questo è che gli altri siti italiani con prezzi altissimi, che quindi ipotizzo non evadano, non si impegnano un cazz a dare un'offerta degna del prezzo che chiedono.
Le tasse ti mangiano? Non puoi competere per il prezzo? Zio bon, competi per la qualità. Staff disponibile, sito fatto BENE ed assistenza personalizzata.
Invece no, so' na massa di nerd rancorosi.
Citazione:
BackFire
ma che cazzo stai dicendo :rotfl:
Ho sbroflato forte
Citazione:
Zhuge
a partire dal fatto che sono anni, cinque almeno, che cercano di capire se Amazon abbia o meno una stabile organizzazione in Italia, cosa che la renderebbe un soggetto residente e la costringerebbe a pagare le imposte sul fatturato italiano in Italia; e con questi dubbi Amazon ha in cantiere 10 nuovi centri logistici in Italia eh :asd:
comunque io su TC comprai la gtx1070 e pagai tutta l'IVA fino all'ultimo centesimo :snob:
EH. ANNI CHE CERCANO DI CAPIRE :asd: