sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36

Discussione: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

  1. #21
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma intendi rispetto ai rivenditori del marketplace?
    di solito amazon adegua il prezzo per essergli comunque competitivo
    Ma infatti

  2. #22
    ugotremila
    Guest

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    2 anni che me lo rinnovano coattamente.
    Comunque poi sono soldi che recupero con le spedizioni.

  3. #23
    koba44
    Guest

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Solo io ho notato prezzi maggiorati sulle robe Amazon - Amazon prime, rispetto ad altri rivenditori?
    Sì, sono leggermente maggiorati, evidentemente per compensare il servizio prime. Se hai notato poi ci sono i prodotti BLU, con s.s. gratis per ordini sopra i 1 euro.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Solo io ho notato prezzi maggiorati sulle robe Amazon - Amazon prime, rispetto ad altri rivenditori?
    Fatti due conti ed il 90% delle volte sono pari o inferiori perchè con gli altri ci devi aggiungere la spedizione. In più, i prezzi di Amazon fluttuano molto, se oggi un prezzo ti sembra strano, installati un price tracker come keepa box e controlla.

    esempio:

    http://www.amazon.it/dp/B00R5RHCDE/r...=IKJWKXTP4G2YP

    Oggi 1052€
    A giugno 1336€
    A dicembre 974€

    E ne trovi tantissimi con divari ancora più larghi

  5. #25
    koba44
    Guest

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    A proposito di fluttuazione prezzi, io ho comprato il mio Galaxy Tab3 Lite in Agosto a 68€: bella botta di culo!


  6. #26
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma intendi rispetto ai rivenditori del marketplace?
    di solito amazon adegua il prezzo per essergli comunque competitivo
    Adegua mica tanto. Due articoli che sto cercando ultimamente.
    Griglia, amazon la vende a 170€, la trovi anche a 129€.
    Panno verde da gioco. Amazon 22€, da altre parti 12€. Se sommo le spedizioni il prezzo del retailer rimane cmq basso

  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Io leggevo che è aumentata roba su steam invece

  8. #28
    macs
    Guest

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Non ho mai fatto l'abbonamento a prime, e in generale uso poco amazon e i siti di acquisto online (a parte steam) non so perché ma al contrario che comprare in un negozio fisico quando guardo qualcosa online molto raramente compro e mi rendo conto molto meglio di quanto spendo

  9. #29
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    I prezzi di Amazon ogni tanto fanno cose strane

    Una volta trovai un libro, che mi interessava molto, al 94% di sconto (da 77 a 4,65€ ). Preso al volo e spedito senza alcuna obiezione.

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  10. #30
    Backleground
    Guest

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    I prezzi di Amazon ogni tanto fanno cose strane

    Una volta trovai un libro, che mi interessava molto, al 94% di sconto (da 77 a 4,65€ ). Preso al volo e spedito senza alcuna obiezione.
    Ci si trova roba sottocosto (tipo questo libro, per intenderci) e altra roba con i prezzi gonfiati per rientrare del prime. Ovvio che se c'è lo stesso prodotto anche nel marketplace amazon si adegua.

  11. #31
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri&quot;amazon prime&quot;,ma che è?

    Vabbè allora mi dite che ci sono app che tengono contollati i prezzi e mi inviano dei messaggi per dirmi che i prezzi sono scesi?
    Tipo?

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    camelcamelcamel o kippa là che ha linkato galf

  13. #33
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    visto che si parla di amazon prime devo chiedere una cosa a quelli di voi che hanno prime attivo (io quest'anno l'ho disdetto): a che prezzo vi risulta venduto sto affare di pasta per lavare le mani? http://www.amazon.it/Rally-10416-Der...pasta+lavamani

    lo chiedo perchè fino a dicembre scorso lo compravo come prodotto plus e costava 2,90 euro, ora me lo ritrovo a 4,50 euro + 6 euro di spedizione (e sticazzi).Non ho capito se hanno aumentato del 300% il prezzo o se dipende dal fatto di avere o no prime attivo.

  14. #34
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Prezzo: EUR 4,51 + EUR 9,90 spedizione
    Tutti i prezzi includono l'IVA.
    Nota: Non beneficia della spedizione Amazon Prime.
    Ritenta, sarai più fortunato.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri&quot;amazon prime&quot;,ma che è?

    Io vorrei che levassero dal marketplace tutte le robe import. Che poi sembra che hai trovato l'offertona e invece ci sono dazi e dogana

    Tldr che levino i rivenditori di merda che spediscono da Cina honcongo e japon

  16. #36
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: sulla postepay mi risulta un pagamento di 20 euri"amazon prime",ma che è?

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Prezzo: EUR 4,51 + EUR 9,90 spedizione
    Tutti i prezzi includono l'IVA.
    Nota: Non beneficia della spedizione Amazon Prime.
    Ok grazie, evidentemente hanno finito le scorte.Peccato perchè a 2,90 spedizione inclusa era un prezzaccio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su