Ma parliamo di wish.com Ma parliamo di wish.com - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: Ma parliamo di wish.com

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma parliamo di wish.com

    alla fine sono contento che i cinesi vendano roba tossica a 10x il loro prezzo a gente troppo stupida per capire che 1. la merda cinese non va comprata e 2. la trovano a 10 volte meno su aliexpress e 100 volte meno su alibaba

  2. #22
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ma parliamo di wish.com

    alibaba è per comprare all'ingrosso

    also problem solved
    https://it.aliexpress.com/item/10050...archweb201603_
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma parliamo di wish.com

    eh appunto un bello stock di 1000 cavetti usb così sei a posto per anni

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Cazzo para credo tu abbia un problema con sti cavetti

    Mi immagino casa tua tipo nido di ragno con cavi di tutti i tipi penzolanti dal soffitto e una perenne nebbiolina che avvolge tutto

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    alla fine sono contento che i cinesi vendano roba tossica a 10x il loro prezzo a gente troppo stupida per capire che 1. la merda cinese non va comprata e 2. la trovano a 10 volte meno su aliexpress e 100 volte meno su alibaba
    che è sempre roba cinese tossica no?

  6. #26
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Ma parliamo di wish.com

    La Cina è la ****** dell'Asia.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #27
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma state ancora dietro ai cinesi

    i cinesi fanno bene le cose quando è un occidentale a dirgli come farle e sta lì a controllare (vedi iPhone)

    quando fanno tutto loro rubano, copiano, risparmiano su tutto, plastiche tossiche ecc., siete fuori di testa a comprare la loro merda
    Lo appoggio a Para :nohomo:

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Cazzo para credo tu abbia un problema con sti cavetti

    Mi immagino casa tua tipo nido di ragno con cavi di tutti i tipi penzolanti dal soffitto e una perenne nebbiolina che avvolge tutto
    Ma io cerco di averne il meno possibile, sono altri che vedo sempre comprare cavetti cinesi o chiavette, o altre porcherie

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    che è sempre roba cinese tossica no?
    Beh chiaro

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Lo appoggio a Para :nohomo:
    Incrociamo le spade

  9. #29
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Se hai il coraggio di acquistare roba cinese, devi almeno avere il buon senso di farlo su AliExpress, figliolo.

    Almeno la fregatura c'è, ma è effettuata una volta solo.

    E poi AliExpress ha ancora una dignità come sito, anche solo visualizzare Wish ti mette al livello di buongiornissimo caffè.

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ma parliamo di wish.com

    voi vi fate troppi problemi sull'estetica e le pippe mentali.
    uno compra cinese dove risparmia di più, se poi il sito è fatto di merda pazienza.
    non facciamo finta di fare i fighetti ma poi comprate la stessa merda eh.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  11. #31
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Ma appunto, per comprare una cinesata, meglio la fonte, asd.

    E poi, perché non esprimere una preferenza esplicita, magen?

    Wish fa schifo, perché dovrei usarlo e/o preferirlo o apprezzarlo tanto per?

    Se vogliono accattivare anche clienti come me possono fare meglio, altrimenti possono continuare così, ed io posso continuare a non preferirli, non ci vedo nulla di strano, asd.

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ma parliamo di wish.com

    perchè se su wish trovo lo stesso prodotto a meno lo compro su wish, sticaz se il sito è brutto.
    anche perchè wish rimborsa automaticamente tramite bot, nel caso non ricevi la merce non perdi nulla
    ma come ho postato oggi pomeriggio, vedo che i prezzi dei prodotti sono aumentati, ergo wish oltre a fare schifo ora non conviene nemmeno più. tutto qui.
    dire "eh wish fa schifo come sito, non ci compro nemmeno morto" non è normale
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Io sottintendevo che Wish fa da tramite e ha commissioni maggiori quindi per me è impossibile che ci troverai prodotti che costano meno. È come comprare cinesate su Amazon, costano 10 volte tanto e sono sempre cinesate ma almeno ti arrivano il giorno dopo. Basta saperlo.

  14. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ma parliamo di wish.com

    che poveracciate
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  15. #35
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ma parliamo di wish.com

    ho fatto l'esempio prima, le custodie per gli HDD le compravo su wish e le pagavo meno di 2 euro spedizione inclusa, ora le stesse costano dai 6 agli 8 euro
    prima che comprassi sta roba su wish, su aliexpress costavano di più, e tutt'ora costa di più rispetto a quanto le pagavo io.
    ora ho fatto un ordine su aliexpress pagandole circa uguale a quanto le pagavo su wish.
    dunque oggi wish è lammerda da ogni fronte, fino a qualche mese\anno fa il prezzo era abbastanza competitivo da poterla scegliere.
    e poi non "fa da tramite", sono venditori terzi come lo sono su aliexpress, ebay, amazon, e compagnia cantante.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  16. #36
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ma parliamo di wish.com

    mai usato wish

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    È come comprare cinesate su Amazon, costano 10 volte tanto e sono sempre cinesate ma almeno ti arrivano il giorno dopo. Basta saperlo.
    Solo io ho notato che ormai ci sono diversi prodotti che costano uguale, o con differenza trascurabile?

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Io a volte mi ci faccio un giro, perchè mi suggerisce cazzatine che non mi verrebbe mai in mente di comprare.
    Ovviamente prima di comprare confronto il prezzo su Amazon, che è quasi sempre più basso.

    Su Aliexpress non mi ci trovo, sembra che vogliano costantemente incularti. Anche su Wish, ma almeno lo so e sono allenato.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Ma parliamo di wish.com

    comunque è impressionante vedere quante montagne di cagate a prezzi impossibili producano i china, mi fa quasi paura

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    comunque è impressionante vedere quante montagne di cagate a prezzi impossibili producano i china, mi fa quasi paura
    Un mio amico aveva trovato un avvitatore della Makita per 18€ mentre qua non ricordo se chiedevano 10X tanto…
    Io gliel'ho anche buttata che magari a quel prezzo era una fregatura ma lui no, duro.

    Dopo 20 giorni arriva il pacco: in pratica era una lamina di alluminio da 4mm di spessore con stampata sopra l'immagine dell'avvitatore.
    Sono 4 mesi che lo prendiamo per il culo almeno una volta la settimana.

  20. #40
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ma parliamo di wish.com

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Un mio amico aveva trovato un avvitatore della Makita per 18€ mentre qua non ricordo se chiedevano 10X tanto…
    Io gliel'ho anche buttata che magari a quel prezzo era una fregatura ma lui no, duro.

    Dopo 20 giorni arriva il pacco: in pratica era una lamina di alluminio da 4mm di spessore con stampata sopra l'immagine dell'avvitatore.
    Sono 4 mesi che lo prendiamo per il culo almeno una volta la settimana.
    classica fregatura da wish
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su