Visualizzazione Stampabile
-
Re: Locazioni strambe
abbiamo anche la torre per il salto della fede:snob:
-
https://i.imgur.com/M9EZtbH.jpg
“A 550 foot tall windowless building in New York, owned by AT&T and is the subject of many conspiracies.”
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Takachiho Gorge
Sembra una delle locations del docuviaggio di James May in Giappone (su prime video se ti interessasse, mi pare quinta o sesta puntata). Almeno così ad occhio eh
-
Citazione:
Odin
Sembra una delle locations del docuviaggio di James May in Giappone (su prime video se ti interessasse, mi pare quinta o sesta puntata). Almeno così ad occhio eh
È arrivato fin laggiù? Non l'ho visto tutto ma mi pareva avesse fatto solo Tokyo e Kyoto+Osaka con una tappa nel mezzo
-
-
Lo attraversa per il lungo? :asd:
-
Sono russi, se devono fare una cosa, la fanno in grande
-
Che per 11 mesi l'anno quel ponte non serve a niente perchè il fiume è ghiacciato, come minimo
-
-
-
Citazione:
Lux !
Church in Iceland
E' a Reykjavík, una delle costruzioni più alte d'Islanda! Puoi salire in punta! Ci sono stato, PRIMA volta per qualcosa postato qui!
-
Citazione:
Qoelet
E' a Reykjavík, una delle costruzioni più alte d'Islanda! Puoi salire in punta! Ci sono stato, PRIMA volta per qualcosa postato qui!
:o
-
Citazione:
Qoelet
Mi hai fatto scorrere tutto il tipico per controllare se sono stato in qualche locazione stramba.
Vale un affluente del Volga? C'è la foto poco sopra :asd:
-
-