L’hating non paga mai, sopratutto in questi lidi.
Chiedere a pongo/biocane per delucidazioni :snob:
Visualizzazione Stampabile
L’hating non paga mai, sopratutto in questi lidi.
Chiedere a pongo/biocane per delucidazioni :snob:
Buongiorno amici! Come state?
Bene grazie. La solita merda. :alesisi: tu?
Solito dai, sei in ferie capró?
Cerchiamo di pompare il :ranking: di questo bel forum
Mi fa piacere che sei mattiniero anche tu caprone, produttività al massimo
:smugranking:
:fag:
Io mi ti farei. Chiaramente devi essere bello almeno quanto shogun, altrimenti no grazie.
È meglio lui, è più magro.
Inoltre è più stiloso. Io vesto alla cazzo ancora con la roba da metallaro, ma gli anni '90 sono passati da un pezzo.
Ah. E non lo dico per percularlo.
Lo penso sul serio. Gli ho anche scritto in privato perché io stavo cazzeggiando, non volevo che si offendesse.
Ma non mi risponde mai.
Ormai pure lui sarà convinto che sono gay.
:uhm: che shogun fosse un figo della madonna era chiaro, a partire dall’orecchino. :sisi:
Che poi “fosse”....È un Figo della madonna, e so che ci sta leggendo e sa che lo chiaveremmo bene o male tutti qui dentro :sisi:
Detto ciò tu non ti vesti da metallaro dai, lo dici per fare il personaggio...
Sul fatto che gli hai scritto hai fatto bene :sisi: con me non è stato correttissimo l’unica volta che gli scritto un pm... però non gli porto rancore con tutte le fappate che mi sono fatto sulle sue foto non potrei mai :timido:
Però hai fatto bene a scusarti, meglio essere sempre gentili e affettuosi, e poi lui già sapeva che fossi gay, ne ha solo avuto conferma.
Che poi si sia offeso non è colpa nostra: 15 anni su questo cazzo di forum, in questa cazzo di area e ti offendi? Ma dai, e chi sei? Malgioglio?
Quale personaggio che c'ho la poraccitudine che mi consuma dall'interno. Sono un metallaro sobrio: niente tatuaggi, niente piercing, niente punte o borchie. Mi interessa più la musica del look. :snob:
Carver, se leggi: almeno fatti un fake.
Fa caldo, ci si annoia. Almeno trolliamo un po'
Quali gruppi ascolti?
Io roba così.
https://www.youtube.com/watch?v=MEb2CecR11I
:asd:
Tutti i soliti. Classic metal e thrash. Non mi piace il death. Marilyn Manson mi fa schifo. L'ultimo gruppo che mi ha fatto impazzire sono stati i System of a Down, ora seguo il lavoro di Serj Tankian da solista. Suono (molto male) la chitarra elettrica. Ho il plettro di Dan Spitz preso al volo a un concerto. :alesisi:
fail anche nella musica
i system non sono metal neanche per il cazzo