Caprone/Svapo, quindi tu ti assumi la responsabilità se torno a concentrarmi su skynight, giusto? No perché io gli voglio bene come un figlio, ma se poi piange deve venire da te, concordi?
Visualizzazione Stampabile
Caprone/Svapo, quindi tu ti assumi la responsabilità se torno a concentrarmi su skynight, giusto? No perché io gli voglio bene come un figlio, ma se poi piange deve venire da te, concordi?
Chiedo, eh
Puoi anche continuare a concentrarti su di me, ma io me la prendo di meno.
Sono temprato da anni e anni di forum. :asd:
Metto l'ultimo va'...
https://youtu.be/WfGMYdalClU
No, se vuoi continuare continua pure, sono molto belli :sisi:
Il mio mattasl... lo sai che ti ho visto arrivare? Poco prima che me ne andassi 6 anni fa
Sono cotto, oggi ho lavorato troppo
Rula una gnocca assurda... ma Maria Cuffaro agli esordi ve la ricordate?
L'ho vista anche dal vivo che intervistava gente alle manifestazioni.
Io non perculo Maria Cuffaro :nono:
Ti ammazzo
:asd:
Ladies and gentlemen, buongiorno a tutti
Cartinians forever
Stamattina mentre mi lavavo i denti ho riflettuto.
E già qui dovreste preoccuparvi :smug:
Che secondo me l’iter è stato il seguente:
Svapo, rinnegato e allontanato da j4s approda sul FDB.
Dopo l’iscrizione subito inizia a confondersi nella massa di trolls e registra le dinamiche per crearsi un alibi sufficientemente credibile.
Dopo 6 mesi circa, complice l’ondata di fake, torna su j4s, affiancandosi a barba, vstr e si spaccia per un ex FDB.
Dopodiché si lega a me, vedendomi come nuovo utente carismatico e troll e ribelle.
E arriviamo ai giorni nostri
Buongiorno Ammasso di polvere ancestrale , intanto suggerimento NON usate mai Oculus e Adr1ft se non volete vomitare , ogni 5 minuti nausea a bomba , ma alal fin esono riuscito ad arrivare a metà della stazione spaziale (manca un pò di ossigeno ma ci stà) , detto cio allora come avete dormito ? come vi siete alzati ? ndò statè ? Ndò annate ? A stronziiiii?
- - - Aggiornato - - -
se questo è leffetto di lavarsi i denti fossi in te passerei al filo interdentale :uooo:
la desolazione di smaug
il VR questo sconosciuto
penso che in j4s nessuno lo abbia mai nemmeno comprato... a meno che caprone non abbia qualcosa da dire in merito
Non sono Svapo : posso lurkare senza postare se voglio. :tsk:
Chiedo perdono se sono nato da Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Instar, della terra desolata del Sknir, ultimo saggio dei settemila saggi Purvurur Garen Pastararin, Giugiar Taram Fusciusc e Tarine. Colui il quale può leggere nel presente nel passato e anche nell'imperfetto e passato remoto! :tsk:. Onore alla divinità, e diffondete il Sostantivo
https://www.youtube.com/watch?v=3pRa7665Bf8