Re: Perchè sentite il bisogno di una fidanzata?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Io quando vedo degli ossicinati sposati penso che non abbiano capito un cazzo.
Ci si fidanza per avere una vagina a disposizione senza troppe peripezie
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...90700644_o.jpg
Quel fallito dello zio Ben che non aveva figli.
'Sto mangiamerda sterile.
Citazione:
hoffmann
Avere a casa una che tiene in ordine e cucina benissimo è una goduria :terrone:
Tua madre non andava bene ?
Citazione:
Maybeshewill
Tua madre non andava bene ?
cioè ti scopi la mamma? :pippotto:
Citazione:
Shogun
Citazione:
Shogun
sborrare non vale come risposta. ora vi voglio vedere a trovarne una che non sia una minchiata
Deciditi :pippotto:
Citazione:
Shogun
"una che tiene in ordine e cucina benissimo"
Parole tue
@lux :thumbup:
Citazione:
Maybeshewill
"una che tiene in ordine e cucina benissimo"
Parole tue
@lux :thumbup:
ma che parole mie non l'ho scritto io :rotfl:
E che rispondi allora :asd:
Citazione:
Francio
Quel fallito dello zio Ben che non aveva figli.
'Sto mangiamerda sterile.
pensa che han fatto pure un comic delle loro avventure da giovani e praticamente veniva fuori che il papà di peter aveva incintato zia may , cornificando ben, che poi aveva dato il figlio in adozione alla sorella, rendendosi di fatto la madre biologica dell'uomo ragno.
Poi in america han rageato cosi tanto che è stata disconosciuta :D
Citazione:
Backleground
una persona sana e indipendente sente il bisogno di un partner per viverci insieme. oltre gli istinti sessuali c'è proprio il bisogno di avere una persona con cui poter condividere tutto, e alla fine del percorso costruire una famiglia.
tutti gli altri invece, tipo come stefano, sono persone non realizzate con problemi che credono con una ragazza la strada diventi in discesa. o ragazzini (anche di trenta e quarant'anni) che fanno esperienze e scoprono l'altro sesso. o peggio ancora chi si fidanza/sposa perchè sì, lo dice la società e monkey see monkey do. inutile specificare che tutte queste categorie sono la causa di corna, divorzi, violenze e abusi psicologici.
Se penso ad una relazione le cose più belle che mi vengono in mente sono: dolore, tradimento, tristezza, derisione, umiliazione, ... se vuoi continuo. E ho detto le cose belle, fai tu.
Davvero, la vita fa schifo così com'è, non riesco proprio a capire perché uno debba andare a peggiorarla con le proprie mani. Non ce la faccio.
E ti dico solo che 3 anni fa al lavoro una collega ha iniziato a flirtare con me: pur di allontanarmi da quella situazione ho iniziato a cerare un altro lavoro nel giro di una settimana. Per fortuna la cosa è finita nel breve periodo.
Forse, ma forse, non per tutti la vita è una merda. Magari, lo so che sembra incredibile per tre, a qualcuno vivere piace.
Infine, ma è una supposizione sicuramente infondata e non voglio certo fare il dottore, mostri qualche leggera avvisaglia di una sindrome depressiva grave.
si però ragazzi ho capito che le relazioni finiscono male ma impedirsi di vivere una bella esperienza per paura di soffrire che vita è? Dietro a tutto quel dolore ci sono stati comunque dei momenti per cui valeva la pena. La vita è una.
sì però ragazzi ho capito che le relazioni finiscono male ma fatemela cominciare almeno
Non devo leggere questo topic.
Tra poco è primavera e le cagne vanno in calore
Ma le donne che conoscete voi hanno tutte 14 anni? Una donna adulta normodotata l'avete mai incontrata?
Citazione:
Austin Punisher
pensa che han fatto pure un comic delle loro avventure da giovani e praticamente veniva fuori che il papà di peter aveva incintato zia may , cornificando ben, che poi aveva dato il figlio in adozione alla sorella, rendendosi di fatto la madre biologica dell'uomo ragno.
Poi in america han rageato cosi tanto che è stata disconosciuta :D
L'Uomo Beautiful :rotfl: