Re: Ciao Amazon: E' stato bello finche' e' durato...
Mai avuto problemi con le poste + Amazon. Anzi, l'ultima spedizione è arrivata un giorno prima del previsto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
in due anni avevo tirato su 7k euro
vai baddo tu si che pensi al futuro
Succede ad avere una vita dissoluta
Pensi pensi al futuro e poi crepi col cazzo duro
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti i corrieri mi conoscono, sanno dove -buttare- i pacchi :asd:
In b4 rotto durante il trasporto, non firmato con riserva -> take it in the ass
non capisco, è una vita che usano poste italiane.
Btw, ieri ho fatto un ordine, ieri sera è stato spedito con le poste e oggi è già in consegna :asd:
Comunque con SDA dalle mie parti non ho mai avuto problemi
Citazione:
Mammaoca
Guardate che amazon saran 3 anni che ha contratto ferreo con poste italiane :asd:
a me son arrivati due pacchetti con le poste italiane tramite amazozzo e la postina non consegna l'altra posta ma i pacchetti e le raccomandate si :fag:
Citazione:
Mammaoca
Guardate che amazon saran 3 anni che ha contratto ferreo con poste italiane :asd:
Nope: hanno spedito con corrierei vari: BRT, DHL, UPS, Amazon logitstics e le Poste/SDA.
Mai avuto problemi con i primi: l'ultima volta che mi hanno spedito qualcosa con SDA, un pacco che da Verona doveva andare a Massa e' andato a passare da Pescara :facepalm:
ma se io ho sempre ricevuto la roba da SDA che è il corriere delle poste!
Citazione:
Govny
ma se io ho sempre ricevuto la roba da SDA che è il corriere delle poste!
Dipende anche da citta' / zona di abitazione, e naturalmente da che hub parte la roba.
ripeto, sono anni che ricevo merce spedita via POSTE ITALIANE (oltre che SDA)
Ma infatti sì, sono partner da anni :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
e devo dire che al 60% son sempre stati più celeri di qualsiasi altro corriere, potrebbero aumentare la % se non fosse che il postino lavora a manzo di cane (fa giri strani e passa anche fino a 3 volte al giorno :facepalm: questo spesso implica che la roba la lascia accantonata per servire altre zone e spesso invece di seguire una zona dietro l'altra le fa a zig zag; invece di fare A B C D E F G fa E A F C D B :facepalm:, o gli piace andare in motorino e vuole farlo per più tempo possibile o son scemi al deposito :asd:)
Io sto sulle 2-3 consegne a settimana e mai avuto problemi con le poste sia in consegna a domicilio che in posta.
L'unica cosa che non capisco è perché quando devo ritirare in posta mediamente ho 2 giorni in più di attesa rispetto alla consegna a domicilio
Ma dove sarebbe la novità? Non sono già almeno due anni che è così? :uhm:
Comuqnue io qua mai avuto problema con nessun corriere, per ora.
Citazione:
pasquaz
sarebbe interessare capire i rapporti di forza:
a) i manager italiani di amazon sono dei pirla e cercando il risparmio faran precipitare la qualità del serivizio (cosa probabile)
b) i manager amazon nel contratto hanno delle clausole del tipo "care poste italiane, se arrivano tot. disservizi ti inculo col sabbione" (in tal caso i manager di poste sarebbero dei babbi di minchia, cosa anch'essa probabile)
c) andando di fantasia: una società statale ha una commessa gigantesca con amazon e amazon non avrà più problemi in italia con le rogne contrattuali, sindacati, autorizzazioni etc :fag: (e fottesega i disservizi)
PosteItaliane costa poco, ecco l'arcano
Da me gli ordini Amazon arrivano da sempre tramite Poste o SDA.