Quake Champions Quake Champions - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Quake Champions

  1. #21
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.264

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Quel quake online senza puttanate era stupendo, non mi ricordo più come si chiama. Si giocava pure dal browser
    Era Quake Live, ora Quake Dead

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Quake Champions

    Dai gente, smettetela con l'autismo e prendete sto' quake che oggi è l'ultimo giorno.

    Non mi pare il caso di sbroccare per qualche pixel diverso (migliore), qualche arma nuova e qualche abilità che comunque non sbilancia il gioco.

  3. #23
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Quake Champions

    A proposito, ricordo anche l'esistenza di Warsow: brutto, vecchio motore con grafica poco ispirata in cell shading, ma gameplay articolato e velocissimo.
    E aggratise.
    https://warsow.net

  4. #24
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Quake Champions


    Provato il tutorial.
    Netcode non granché: per esempio, i "salti" son fatti col culo. Salti, tappi indietro, succede una minchia, atterri e corri fuori dalla piattaforma all'indietro, ricordando l'imput aereo solo a terra. Non so quanto pingassi (altra stronzata non mostrare il ping), ma non avevo movimento sulla LAN; difficile fosse oltre l'80ms. Mah.

    Motore grafico inutilmente pesante: con una 7970 non posso andare oltre a medium come textures in un cazzo di corridoio, ma per favore. Soprattutto per avere una grafica ben meh, sotto DooM 2016 di alcune lunghezze.

    Tipi di gameplay (i diversi champions) limitati se non hai pagato (o gIUocando delle ore, non dico di no), quando in Overwatch son limitate solo le skins, ma non i gameplays.

    Tipi di gameplay "diversificanti" presenti, quindi più overwatch che Quake 3 Arena, ma a pelle non mi pare che le meccaniche "ulteriori" siano sufficienti a motivare strategie fondamentalmente diversificate... boh, di primo acchito direi nè carne nè pesce.

    'somma, hai per le mani DooM 2016 che ha un gameplay della madonna e provi a fottere overwatch al suo gioco... rischi perdere uno mancando l'altro di alcuni metri... Non so, a me pare una scelta del cazzo, ma vedete voi.
    Ultima modifica di Qoelet; 18-06-18 alle 20:31

  5. #25
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    A proposito, ricordo anche l'esistenza di Warsow
    Esiste ancora? Ricordo anni fa i massacri indiscriminati che subivo da babets e Nisseno, sembrano passati millenni
    EOF

  6. #26
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Esiste ancora? Ricordo anni fa i massacri indiscriminati che subivo da babets e Nisseno, sembrano passati millenni
    Mah, online onestamente non l'ho mai giocato
    Le meccaniche sono valide, la grafica è orrida e da quanto ne so gli utenti sono pochi e, data la curva di apprendimento un po' ripida (wall bouncing) e gli anni di gioco, possono mangiare per colazione qualsiasi niubbo "ah, ma io team fortress", quindi è mooolto poco amichevole nei confronti della nuova utenza.

  7. #27
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Quake Champions

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Mah, online onestamente non l'ho mai giocato
    Di fatto nemmeno io (sono un videogiocatore men che mediocre, figuriamoci se mi butto online), ma babets -un antichissimo spammer vicentino sparito nelle nebbie del tempo- teneva in piedi un serverino dove giocavamo io e lui, e occasionalmente Nisseno. Partite da 20 minuti, cona differenza di forze in campo tale da ricordare la guerra anglo-zanzibariana. Era di aspetto un po' "giocattoloso", però aveva il suo fascino.
    EOF

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Quake Champions

    Aggiunto in libreria solo perché gratis, nemmeno scaricato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su