sei cosciente del fatto che manca ancora un grado di giudizio, sì?
in effetti è na roba abbastanza patetica
ma in qualche modo devono pur tener buona la piazza
Visualizzazione Stampabile
L'importante è che ci sia la mazzata e il danno di immagine.
Che poi il ricorso potrebbe essere deleterio perché la UEFA le prossime volte potrebbe essere ancora più dura.
Soprattutto il video ridicolo che hanno girato potrebbe aggravare ulteriormente la situazione .
E poi secondo quale giudizio il TAS dovrebbe ribaltare il tutto?? Gli errori anche se degli anni precedenti permangono, altrimenti la punizione non sarebbe così elevata come si vocifera.
A me dà l'idea che la UEFA sia sia sentita presa in giro, sia dall'attuale dirigenza che dal cinese farloccone che ha messo in mezzo Berlusconi.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Tu sei la prova che dio non esiste, se esistesse non avrebbe mai potuto inserire tutto il ritardo che ti appartiene in un singolo corpo
A quanto pare per il fallimento è previsto lo slittamento per domani o mercoledì.
:sisi: :sisi:
Devono essersi mossi i poteri occulti e le mazzette per cambiare la sentenza :sisi:
Le gnocche della Luxxa sono quindi prenotate per la giornata di domani o al massimo mercoledì :sisi:
Ma cosi' solo per sapere. Vista tutta la gioia e l'interesse e' questo l'evento piu' importante successo nella tua vita negli ultimi venti anni?
Lo dicevo io che il video avrebbe fatto incazzare :caffe:
http://www.pianetamilan.it/ultimissi...ono-col-milan/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2b785ed9c7.jpg
Ma :rotfl:
La vendita a Commisso pare già saltata :asd:
È stato Talismano a far saltare il banco :rotfl:
Era tutto fatto :rotfl:
Oggi arriverà anche la sentenza Uefa, con colpevole ritardo rispetto al colloquio che Fassone ha tenuto martedì scorso a Nyon. Purtroppo per i rossoneri non saranno belle notizie. Il continuo rimandare del comunicato non sarebbe da collegare alla possibile cessione del club, la Uefa oggi si esprimerà negativamente da Nyon è sempre passato un messaggio: questa proprietà non viene vista di buon occhio. Gli avevano chiesto di rifinanziare il debito e ad oggi non ci sono stati passi avanti. *
Aleee ohhh aleeeee ohhh
https://m.milannews.it/news/sky-sent...-30-mln-299545
Ok, ma la sentenza ufficiale quando arriva?
Va che sto cinese de merda a l'è propri un Pirla
Sto mandarino
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
io l'ho detto che al milan come al solito andava di culo e gli davano un anno di esclusione dalle coppe e via.. ...così l'hanno prossimo si presentano col nuovo proprietario e accedono al VA invece di doversi impelagare in quella merda di settlement agreemetn per 3/4 anni come noi....
Qui s'parl, s'parl, ma non si fallisce mai :caffe: