Riviera adriatica ad agosto Riviera adriatica ad agosto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: Riviera adriatica ad agosto

  1. #1
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Riviera adriatica ad agosto

    Causa date scrause, ho 2-3 giorni da passare al mare, rigorosamente sulla riviera adriatica.
    Parto da Bologna, e torno a Bologna per l'aereo.
    Pensavo di fare l'esperienza della vita all'Aquafan, ma poi non so bene cosa fare a Riccione a parte filmare gli incidenti in moscone.

    Domande:

    A) alternative valide a Rimini e Riccione, senza andare giuuuuuu fino ad Ancona?

    B) stando a Riccione, c'e' qualcosa anche per gente anziana, o e' tutto disco-svomo?

    aiutatevih
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Sei maschio o femmina?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Sei maschio o femmina?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    che giorno e'?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Rimini figa e discoteche il mare fa schifo al caZZO

  5. #5
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Vai a Fano.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.088

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Vai a Fano.
    meglio Misano. E' a due passi da Riccione, ma è tranquillo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    vieni a rimini se vuoi star tranquillo

    riccione è un posto per fighetti che hanno i soldi

    sopra rimini non c'è NIENTE

    Sotto riccione c'è cattolica, bellina, ma è una città di confine che serve per difendere il NORD dal SUD, quindi è meglio evitarla

    fa l'esperienza dell'acquafan, falla così provi anche te cosa vuol dire far ore di file per qualche minuto di scivolo sotto il sole pagando pure un botto di soldi

    a rimini quando è l'1, l'1.30 max le strade sono già vuote e sono tutti a dormire o a farsi rapinare dai vari "ospiti" che vengono da fuori città apposta per l'estate mal che vada finisci stuprato

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    mio cuggino mi ha detto che ci mettono le lamette negli scivoli dei parchi acquatici..lui una volta è morto

  9. #9
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    ma non ho capito se fai bologna rimini in aereo. Dovresti farcela abbastanza facilmente in macchina

    comunque a riccione ci sono andato 20 anni fa solo perchè gli amici volevano la musica pupupm pupupum, però sicuramente potresti farti un giro eno-gastronomico turistico nell'entroterra romagnolo, e poi c'è sempre san marino per comprarti le balestre finte.

    naturalmente sempre se sei in macchina e non in aereo

  10. #10
    TeoN
    Guest

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Una volta c erano i napulelli che facevano a botte col resto del mondo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Mi allego al topic, visto l'argomento collegato. Senza andare di perché e percome, mi ritroverò a fare un 3 giorni a Pesaro: consigli di qualsiasi genere?

  12. #12
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Una volta c erano i napulelli che facevano a botte col resto del mondo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ci sono ancora ma soffrono la concorrenza degli slavi strapieni d'alcol
    . . .

  13. #13
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    vieni a rimini se vuoi star tranquillo

    riccione è un posto per fighetti che hanno i soldi

    sopra rimini non c'è NIENTE

    Sotto riccione c'è cattolica, bellina, ma è una città di confine che serve per difendere il NORD dal SUD, quindi è meglio evitarla

    fa l'esperienza dell'acquafan, falla così provi anche te cosa vuol dire far ore di file per qualche minuto di scivolo sotto il sole pagando pure un botto di soldi

    a rimini quando è l'1, l'1.30 max le strade sono già vuote e sono tutti a dormire o a farsi rapinare dai vari "ospiti" che vengono da fuori città apposta per l'estate mal che vada finisci stuprato
    Wow
    Just... wow

    Aquafan divertente ma troppo da giovinastri, vero che 30€ son tanti se non ammortizzi andando anche il secondo giorno, in alternativa c'è Atlantica a Cesenatico, costa la metà ma ovviamente meno "fighetto", devo ancora provarlo in realtà
    Se sei oltre una certa età punta a Cesenatico o Cervia, più tranquillità e meno caos

  14. #14
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    babba bia

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Tieniti soldi e ferie per Ipanema a Gennaio

  16. #16
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Mi allego al topic, visto l'argomento collegato. Senza andare di perché e percome, mi ritroverò a fare un 3 giorni a Pesaro: consigli di qualsiasi genere?
    Sono fuori dal giro...ma cosa cerchi? Vita giovanile o enogastronomica? O che altro?

    Edit: se si cercasse il mare bello, bisogna andare da Sirolo/Numana in giù che il Conero fa da "spartiacque" con le scorie del Po (le correnti adriatiche italiane vanno da nord a sud).
    Ma a Fiorenzuola di Focara - Vallugola (Monte San bartolo, fra Cattolica/Gabicce e Pesaro) ci sono begli scorci e calette
    Ultima modifica di Kinto; 19-06-18 alle 11:55
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #17
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Sono fuori dal giro...ma cosa cerchi? Vita giovanile o enogastronomica? O che altro?

    Edit: se si cercasse il mare bello, bisogna andare da Sirolo/Numana in giù che il Conero fa da "spartiacque" con le scorie del Po (le correnti adriatiche italiane vanno da nord a sud).
    Ma a Fiorenzuola di Focara - Vallugola (Monte San bartolo, fra Cattolica/Gabicce e Pesaro) ci sono begli scorci e calette
    Niente vita giovanile, più verso buoni posti dove mangiare/bere + da vedere.

  18. #18
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non ho capito se fai bologna rimini in aereo. Dovresti farcela abbastanza facilmente in macchina

    comunque a riccione ci sono andato 20 anni fa solo perchè gli amici volevano la musica pupupm pupupum, però sicuramente potresti farti un giro eno-gastronomico turistico nell'entroterra romagnolo, e poi c'è sempre san marino per comprarti le balestre finte.

    naturalmente sempre se sei in macchina e non in aereo
    treno da Bologna a riviera.
    l'idea e' di svaccarsi e non fare un cazzo per due-tre giorni di mare. Anni fa siamo andati a Senigallia, ma non so se valga la pena farsi Bologna - Senigallia - Bologna.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.017

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Pesaro caccapupù

  20. #20
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Riviera adriatica ad agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Pesaro caccapupù
    SEGNALATO!

    IT: Da Bologna arrivare a Senigallia o a Rimini ci sono circa 30-45 minuti di treno in più...niente di trascendentale se considerassi che starai 3 giorni e non solo 1 giorno al mare....

    Per stravaccarsi al mare non credo che Rimini sia la più indicata...o meglio TUTTA questa zona Adriatica...
    Ovvio che ci sono posti dove si può stare in spazi più larghi sotto gli ombrelloni dei bagnini, ma occorre conoscere la zona.
    Inoltre ci sono anche zone in spiaggia libera, attaccate a quelle servite, dove però dovrai piantare TU l'ombrellone che ti porterai da casa.

    Dipende uno come si vuole stravaccare...

    Per esempio a Pesaro a me piace Baia Flaminia o la zona di "Sottomonte" (fra Pesaro e Fano). La prima perchè dietro la spiaggia c'è un parco con l'erba e ristorantini....ma l'acqua del mare non è la migliore.
    La seconda perchè è una zona decisamente più giovanile con tante compagnie di ragazzi e i ristorantini sono PROPRIO dei bagnini.

    Poi per mangiare, se si avesse la macchina, c'è il mondo fra la zona litorale e quella dell'entroterra.....(qualsiasi cittadina tu scelga di andare).
    Per quanto riguarda il divertimento serale, Pesaro è un po' più da grandicelli, sebbene negli anni si sia svecchiata parecchio ed è altamente godibile. Non è certo una Riccione o una Rimini, ma emigriamo più raramente verso quei lidi...
    Al limite, con mezz'ora di macchina ci arrivi
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su