The lunatic is on the grass The lunatic is on the grass - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 88

Discussione: The lunatic is on the grass

  1. #41
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.467

    Re: The lunatic is on the grass

    scappa ptaah pił veloce che puoi

  2. #42

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ecco ptaah, tutta per te

    Lettonulla. Volevo solo dire che su questo mi ci sto segando.




    EDIT: Ora ho letto.
    Ma cosa č stammerda.
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 23-02-16 alle 23:06
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  3. #43
    Ptaah
    Guest

    Re: The lunatic is on the grass

    Sono rientrato in apatia ma senza deliri sessuali.

  4. #44
    Ptaah
    Guest

    Re: The lunatic is on the grass


  5. #45
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: The lunatic is on the grass

    Ptaah, la veritą č che non hai niente da fare, trovati qualcosa da fare per tenere impegnata la mente e per scaricare le energie in eccesso, pratica uno sport, videocapolavora, vai a girare in bici, vai a sollevare pesi, vai al kartodromo e fatti un giro con i gokart.

    Ti direi anche, vai a socializzare con altri giovani, ma siamo in J4S mica in personesane.com un po' di autismo serve sempre

  6. #46
    Ptaah
    Guest

    Re: The lunatic is on the grass

    In realtą studio quasi sempre.
    3 anni di studio matto e disperatissimo.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: The lunatic is on the grass

    Vaccate, in realtą secondo me studi male, lo studio non occupa tutto questo tempo, molto probabilmente su 5 ore pomeridiane, passi almeno metą del tempo cazzeggiando ed il resto del tempo studi pure male, perchč mentre cazzeggi ti senti di merda dato che dovresti studiare, quindi passi tutto il tempo cosģ:

    5 minuti di cazzeggio,
    rimorso
    10 minuti di studio
    ripetere fino all'ora di cena.

    Quindi compattare il tempo del cazzeggio ed impiegarlo per fare altro č sempre possibile.

  8. #48
    macs
    Guest

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ptaah, la veritą č che non hai niente da fare, trovati qualcosa da fare per tenere impegnata la mente e per scaricare le energie in eccesso, pratica uno sport, videocapolavora, vai a girare in bici, vai a sollevare pesi, vai al kartodromo e fatti un giro con i gokart.

    Ti direi anche, vai a socializzare con altri giovani, ma siamo in J4S mica in personesane.com un po' di autismo serve sempre
    this, occupa il cervello e concentrati su quello che stai facendo. Č un periodo un po' di merda anche per me e se non tengo la mente impegnata mi gira abbastanza il cazzo, mi devo mettere a fare qualcosa sennņ l'ansia mi distrugge

    Visto che studi quasi sempre, appena smetti vai a fare qualcosa che richieda di concentrarsi un po' di pił rispetto a guardare il pc, un po' aiuta

  9. #49
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    ma se non č mai uscito da recanati
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #50
    Ptaah
    Guest

    Re: The lunatic is on the grass

    Alla psicologa ho detto dell'apatia ma non ho avuto il coraggio di dirle dei deliri sessuali ecc.
    Perņ l'ho ricontattata dicendo che ho bisogno di un ultimo incontro prima di andare all'ASL, spero di avere il coraggio di dirlo.

  11. #51
    macs
    Guest

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma se non č mai uscito da recanati
    č stato in varie cittą tra cui Roma, Firenze e Napoli

  12. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Alla psicologa ho detto dell'apatia ma non ho avuto il coraggio di dirle dei deliri sessuali ecc.
    Perņ l'ho ricontattata dicendo che ho bisogno di un ultimo incontro prima di andare all'ASL, spero di avere il coraggio di dirlo.

    č figa?

  13. #53
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Vaccate, in realtą secondo me studi male, lo studio non occupa tutto questo tempo, molto probabilmente su 5 ore pomeridiane, passi almeno metą del tempo cazzeggiando ed il resto del tempo studi pure male, perchč mentre cazzeggi ti senti di merda dato che dovresti studiare, quindi passi tutto il tempo cosģ:

    5 minuti di cazzeggio,
    rimorso
    10 minuti di studio
    ripetere fino all'ora di cena.

    Quindi compattare il tempo del cazzeggio ed impiegarlo per fare altro č sempre possibile.


    Aggiungerei 10 minuti ogni 10 minuti a guardarsi il pistolino

  14. #54
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    č stato in varie cittą tra cui Roma, Firenze e Napoli
    solo con il corpo astrale.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #55
    Ptaah
    Guest

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ptaah, la veritą č che non hai niente da fare, trovati qualcosa da fare per tenere impegnata la mente e per scaricare le energie in eccesso, pratica uno sport, videocapolavora, vai a girare in bici, vai a sollevare pesi, vai al kartodromo e fatti un giro con i gokart.

    Ti direi anche, vai a socializzare con altri giovani, ma siamo in J4S mica in personesane.com un po' di autismo serve sempre
    Stai cercando di dire che per non essere tristi bisogna non pensare e fare qualcosa? Allora vuol dire che solo gli ignoranti sono veramente felici, e ancora, questo vuol dire che se non si smette di soffrire ma si č solo meno consapevoli, e una natura che ti impedisce di esprimerti al massimo delle facoltą intellettive č una crudele matrigna.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Stai cercando di dire che per non essere tristi bisogna non pensare e fare qualcosa? Allora vuol dire che solo gli ignoranti sono veramente felici, e ancora, questo vuol dire che se non si smette di soffrire ma si č solo meno consapevoli, e una natura che ti impedisce di esprimerti al massimo delle facoltą intellettive č una crudele matrigna.
    secondo me č l'esatto contrario
    analizziamo: perchč sei triste?

  17. #57
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: The lunatic is on the grass

    questo vuole farsi succhiare l'uccello dalla madre e buttarlo nel culo al padre?

  18. #58
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382

    Re: The lunatic is on the grass

    Non trattarlo come un mostro! Non vuole mica fare le due cose contemporaneamente

  19. #59
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non trattarlo come un mostro! Non vuole mica fare le due cose contemporaneamente

  20. #60
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: The lunatic is on the grass

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah Visualizza Messaggio
    Stai cercando di dire che per non essere tristi bisogna non pensare e fare qualcosa? Allora vuol dire che solo gli ignoranti sono veramente felici, e ancora, questo vuol dire che se non si smette di soffrire ma si č solo meno consapevoli, e una natura che ti impedisce di esprimerti al massimo delle facoltą intellettive č una crudele matrigna.
    Ecco, vedi che succede a non tenere la mente impegnata, che si sproloquia, si consumano energie mentali e non si conclude niente di sensato.
    Ripeto, passi troppo tempo a fare poco o niente, per esempio dormire sarebbe un uso pił produttivo del tempo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su