Re: Diego Armando Maradroga
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
io sinceramente non mi spiego come non abbia ancora tirato le cuoia
per ora sta tirando altro :smug:
Durante l’ultima partita si è avvicinato a quell’obiettivo, sarebbe stato un gran finale
A memoria:
“Ma..”
“Ma?”
“Mara...”
“Mara? C’è mia moglie?”
“Marado...”
“Maradonna dell’Incoroneta!”
Citazione:
tigerwoods
Probabilmente ha ancora abbastanza soldi da procurarsi "farine" bio gluten free senza olio di palma, quando inizierà ad essere a corto di cash e dovrà scendere su prodotti tagliati col calcestruzzo e detersivo saluterà.
Citazione:
pasquaz
mi chiedo come faccia ancora ad avere seguito in argentina dopo che da allenatore di una delle nazionali potenzialmente più forti ha fatto figure di merda vergognose (convocazioni "a simpatia", gioco nullo, deliri post partita, sconfitte patetiche).
Forse perchè ha vinto un mondiale da solo ed è il giocatore più forte di tutti i tempi? Sennò non me lo spiego. :sisi:
Citazione:
Covin
Forse perchè ha vinto un mondiale da solo ed è il giocatore più forte di tutti i tempi? Sennò non me lo spiego. :sisi:
Mezzo continente lo schifa per quello che continua a fare oggi (tipo gli sfondoni in campo politico a fianco di assassini e dittatori), solo che in Europa non si percepisce minimamente :nono:
alcune son fenomenali :asd:
Citazione:
tigerwoods
è ancora vivo ozzy, Keith richards, lemmy è morto a 70 anni...
Che squadra ridicola, rojo rigore inutile con mbappe che stava andando sull esterno, complimenti
Citazione:
EddieTheHead
è ancora vivo ozzy, Keith richards, lemmy è morto a 70 anni...
Diciamo che ozzy non ha l'aspetto di una rosa fresca con la rugiada e lemmy negli ultimi 10 anni probabilmente faceva tipo 2 dialisi al giorno e aveva i flebi pronti dopo ogni concerto
Aspettando la gif dell'esultanza di qualche minuto fa ecco un sobrio fermo immagine.
https://pbs.twimg.com/media/Dg8mblcX4AMxffD.jpg:large
Di solito chi pippa roba buona non ci lascia le penne. Sono i pezzenti che crepano
Citazione:
cartina
si vabbè, nella busta per surgelare il pesce? suvvia, può essere qualsiasi cosa :asd:
chissà, magari è talco... :fag:
Morisse oggi, Maradona avrebbe comunque avuto tutto dalla vita: donne, soldi, fama e calcinculo.
Voi, al massimo, avete avuto i calcinculo :fag: