[Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)... [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)... - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

  1. #101
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    ero visibilmente dispiaciuto, anche perchè la key me l'ero fregata io

    comunque la sera non prendevo sonno, lo vivevo malissimo quel lavoro
    Ma daiiiiiiii

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

    Il gamestop dalle mie parti metteva le scatole dei giochi pc in uno scatolone fuori dal negozio, con dentro le key di steam a vista.

  3. #103
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.873
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il gamestop dalle mie parti metteva le scatole dei giochi pc in uno scatolone fuori dal negozio, con dentro le key di steam a vista.


    In compenso quello di "vicino" a casa mia cercava di rivendere i giochi steamworks usati.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #104
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.337

    Re: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio


    Ricordo che una volta si trovavano belle occasioni per PC, parlo di parecchi anni fa, bei giochi anche a 99 centesimi e pure edizioni da collezione a poco.
    Adesso invece fanno proprio cagare parlando di PC gaming
    ma quando mai. già più di 10 anni fa vendevano giochi con più di 5 anni di anzianità a 40 carte come se fossero nuovi.

  5. #105
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ma quando mai. già più di 10 anni fa vendevano giochi con più di 5 anni di anzianità a 40 carte come se fossero nuovi.
    Ah boh magari dipendeva anche dove si abitava, ricordo di aver preso Doom collection edition a 99 ct e anche titoli a pure meno tipo Jade Empire a 50 centesimi, erano tutti accatastati buttati alla cazzo

  6. #106
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.337

    Re: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

    guarda nel 2006 avevo trovato the sims (il primo) a 56.99 €, NBA Live 01 a 44, Virtual Skipper (1) 38,99
    la stessa identica roba che trovavi nei cestoni dell'uninuero o mediacoso al massimo a 5 euro

  7. #107
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

    Ma pure a me capitava spesso che c'erano più prezzi per un solo titolo e per curiosità una volta l'ho fatto passare in cassa e segnava i titoli diversi, la ragazza aveva detto ci sarà un errore ma scommetto che quello che c'è scritto vendono rotfl

    Secondo me hanno sempre lavorato alla cazzo e pure il fattore diversi punti di vendita influenza

    Li ho trovati sempre veramente disorganizzati

  8. #108
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.337

    Re: [Gamestop] Sono gia' seduto sulla riva del fiume (con i popcorn in mano)...

    almeno per me, sono sempre stati dei ladri patentati con prezzi altissimi (10/20 euro rispetto alle altre catene), 90% del personale scazzato o impreparato.
    l'unica volta che avevano qualcosa in offerta a pochi spicci, ho provato a vedere il secondo negozio aperto qua da me (dove non c'avevo mai messo piede) non c'era assolutamente niente... la nota positiva è che almeno il tizio al bancone era bravo (e cortese), una vera mosca bianca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su