Visualizzazione Stampabile
-
Re: sciagura NEFASTA
Peni a mezz'asta :asd:
Tempo fa mi è successa una cosa simile, poi qualche tempo dopo ho reincontrato la tizia che aveva messo le foto private e mi ha chiesto di followarla :asd:
L'attention whore è una forza potente!
-
Ha rimesso il profilo pubblico!
Mi sento immerso dalla gaiezza e dalla letizia.
Ora salvo tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ptaah2
Ha rimesso il profilo pubblico!
Mi sento immerso dalla gaiezza e dalla letizia.
Ora salvo tutto.
chi?
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
chi?
Scarlet. E' l'argomento del topic.
-
-
Citazione:
EddieTheHead
link
Ecco un video dove è presente:
https://www.youtube.com/watch?v=HO8ctP_QNZc
-
-
-
Ptaah, stavo pensando che puoi superare la dipendenza verso il profilo instagram della tipa semplicemente chiedendo al suo ragazzo se ti da il permesso di stare in un angolo a farti una sega mentre loro scopano. Che dici? Potrebbe aiutarti? Saresti finalmente libero dalle catene imposte da un profilo privato.
-
Citazione:
ryohazuki84
pm del porfido
Sporcaccione!
-
Alla fine ho letto tutto
Mi piacciono questi problemi da adolessienti, mi fanno tornare mentalmente giovane
Mi fanno volare attorno all'idea che questa scarlet, che sia la fatidica conquista cui il nostro protagonista è predestinato?
Ptaah posta di più
-
ti dò un altro profilo da stalkerare, peccato che col tempo sia diventata una truzza satanista che bestemmia, ma le sue vecchie foto sono incredibili
https://www.facebook.com/nataliaandrea.moroni
-
Citazione:
Sinex/
Alla fine ho letto tutto
Mi piacciono questi problemi da adolessienti, mi fanno tornare mentalmente giovane
Mi fanno volare attorno all'idea che questa scarlet, che sia la fatidica conquista cui il nostro protagonista è predestinato?
Ptaah posta di più
https://i.imgur.com/q67ANRS.jpg
-
L'OP è la sintesi della disgrazia, l'apoteosi del disagio
/thread
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
NoNickName
Come va con le sentinelle silenziose? Avete fatto qualche altra bella impresa?
-
Citazione:
NoNickName
:usti:
-
Citazione:
Ptaah2
Il punto è che lei è l'acerrima nemica della mia migliore amica (di cui sono innamorato. Sì, sono attratto da più di una ragazza :asd: ). Si odiano tanto perché Scarlet ci ha provato con il suo fidanzato, oltre ad essere accusata da molti di essere una troia e non riuscire a stare da single. Io non ci ho mai parlato e lei non sa che esisto, ma secondo me potrebbe anche non essere vero, sembra estremamente colta e sensibile. In un certo senso, è allo stesso tempo una ragazza popolare e odiatissima.
Se provo ad avere un contatto con lei direttamente sono un uomo morto perché mi gioco l'affetto della mia migliore amica, e se poi lei mi odia vengo allontanato da entrambe :bua: Già ho rischiato tantissimo a chiedere l'amicizia su facebook (che non mi ha accettato). Inoltre una volta mi è scappata la visualizzazione alla storia :chebotta:
Fine ed elegante.
No, quella è la mia migliore amica di cui sono ancora innamorato.
Sì, sono attratto da entrambe :asd:
Hai ragione.
Se solo esistessero i profili fake fatti apposta per stalkerare ste teste di cazzo...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Minchia il disagio...
Ptaah, per te solo il compressore.
-
Citazione:
Bonzino
Ma vai a fare in culo
:asd: