Re: Sul G.R.A. a 311 Km all'ora
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
Un tempo avevano una Subaru WRX in borghese sul gra con il sistema di rivelamento PRO VIDA
Tra l'altro sapevo che il sistema fosse stato bandito nel 2015, mi sembra strano che adesso improvvisamente venga di nuovo usato :uhm:
Pių facilmente hanno usato la Serie 3 touring :uhm:
Questo.
Dovrebbero essercene ancora in servizio, sono in dotazione alla stradale
Per 'sta roba dovrebbero darti roba sul penale e la multa dovrebbe essere in % del reddito annuo o valore del veicolo. :/
Citazione:
Galf
Per 'sta roba dovrebbero darti roba sul penale e la multa dovrebbe essere in % del reddito annuo o valore del veicolo. :/
99% la macchina era noleggiata da qualche ditta con sede delocalizzata in Stocazlandia
Citazione:
PCMaster
Boh, sta cosa la dicono i cronisti alla parata del 25 aprile ogni anno
quello schifo che č oramai diventato la "parata", č il 2 giugno.
Citazione:
LordOrion
Quando possono usare un elicottero e fare prima?
che io sappia, da me in zona (brianza) usavano la subaru, un collega veniva chiamato per trasporto organi e si macinava un bel po' di km andando fuori regione, appunto per trasportarli.
in base agli organi trasportati esistono specifiche e tempistiche, suppongo vengano anche eli-trasportate, ma lui andava con la macchina, credo "sportivamente" :asd:
il problema č che sapeva quando montava in turno e non proprio quando staccava, dato che potevano spedirlo un po' lontano :bua: