Re: ASFALTO STRIDENTE - Ultimate Topic di Guida [TOPIC UFFICIALE] admin confirmed
Presto qualcuno chiami end222
Sent from my iPhone using Tapatalk
Re: ASFALTO STRIDENTE - Ultimate Topic di Guida [TOPIC UFFICIALE] admin confirmed
Apro altri due topic eh!! Vi ho avvertito!
Comunque in GTS la 500 c’è. Va pianissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Comunque in GTS la 500 c’è. Va pianissimo
Leggi bene tutti i post precedenti, da te esigo puntuale precisione e design delle risposte :snob:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
il g29/920 per Drive Club o GTS? :|
:lock:
Citazione:
Rot Teufel
il g29/920 per Drive Club o GTS? :|
:lock:
Vai via non c'e' spazio per quelli come te qui!
Tu sei diverso, non appartieni a questi luoghi!
il volante è quello pro con la pedaliera figa https://www.amazon.it/Thrustmaster-T.../dp/B01LX4V2YV come scrivevo di là non credo esista compatibile contemporaneamente su tutto
non ho altro su cui rispondere :caffe:
Citazione:
Para Noir
Bravo il link era quello che ci voleva!
Dai ora mostrami una lista di accuratamente selezionate macchine che rappresentano l apice del design per te personalmente!
Foto eh e nome!
Citazione:
Absint
Vai via non c'e' spazio per quelli come te qui!
Tu sei diverso, non appartieni a questi luoghi!
guarda, se mi dicevi che li usavi con Euro Truck 2/American Truck Simulator (che di simulativo hanno ben poco) non criticavo, anche perchè è rilassante guidare i bestioni con il volante :caffe:
anche il coso piegevole mi pare ben fatto e neanche tanto costoso (e sarebbe molto comodo per me, così da non montare e smontare tutto l'ambaradan) :caffe:
ma gli arcadozzi col volante proprio no :caffe:
Citazione:
Rot Teufel
guarda, se mi dicevi che li usavi con Euro Truck 2/American Truck Simulator (che di simulativo hanno ben poco) non criticavo, anche perchè è rilassante guidare i bestioni con il volante :caffe:
anche il coso piegevole mi pare ben fatto e neanche tanto costoso (e sarebbe molto comodo per me, così da non montare e smontare tutto l'ambaradan) :caffe:
ma gli arcadozzi col volante proprio no :caffe:
Ma io col volante ci giochero' i simuloni pure, ma se ci voglio giocare un arcadozzo super grafic e sentirmi dio con le galosce, lo faccio! on e' che vengo a chiedere a Rotteufel
- - - Aggiornato - - -
E cmq torniamo IN TOPIC
https://www.youtube.com/watch?v=9kwUPKS7sAM
Guarda che comunque su Assetto Corsa c'è la 500, sia la vecchia che la nuova, sia modello standard da 45 cavalli che abarth da 60 cavalli, e poi la abarth moderna da 180 cavalli.
Lascio questo video perchè si.
https://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_1918665065&feature= iv&index=24&list=PL0a16lfLrWtwmnXjr_VX4hLhYmBytb6c L&src_vid=ihQDd1CqFBw&v=ga7_w4Ib2MM
Figata!!
Però sto cercando video della vecchia 500 nel gioco, trovo solo Abarth varie
Questa è la vecchia abarth, poi c'è anche la vecchia 500 normale nel tipico color bianco-beige Fantozzi style
https://youtu.be/-UWABscCr-M
Altra fissazione che non porterà a nulla più di qualche carattere su un forum e una decina di visualizzazioni su YT :cinicorealismochenessunovuoleleggere:
Citazione:
Maelström
Ma sono tutti mod/add-on etc o è roba che viene col gioco ?
Citazione:
Absint
Ma sono tutti mod/add-on etc o è roba che viene col gioco ?
Quella del video è inclusa nel gioco e realizzata dagli sviluppatori con la fisica accurata, poi ci sono i dlc ufficiali ed eventualmente milioni di mod amatoriali.
Citazione:
Maelström
Quella del video è inclusa nel gioco e realizzata dagli sviluppatori con la fisica accurata, poi ci sono i dlc ufficiali ed eventualmente milioni di mod amatoriali.
La cosa che pure mi piacerebbe sarebbe trovarla in un gioco rally, insieme col 126
https://www.youtube.com/watch?v=lrSgG_OsElQ