Da cosa capite che state/ siete invecchiati? Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 105

Discussione: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

  1. #1
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Non intendo soltanto fisicamente (e.g. "ormai mi ci vogliono due giorni per smaltire la ciucca, da giovane passavo dal pub dritto a lavoro","non reggo più tre allenamenti a settimana" etc), ma soprattutto in termine di attitudini, abitudini, mentalità e così via ("ho smesso di andare al Burger King", "ho comprato casa", "mi sono sposato" etc).

    Fisicamente: qualche timido pelo fa capolino dall'interno dell'orecchio
    Abitudini/attitudini/mentalità: inizio a pensare a dove voglio mettere radici per il resto della mia vita (tra cinque anni), mentre un tempo mi eccitava l'idea della vita raminga. Un tempo gli amici disoccupati che trascorrevano la vita a giocare al PC erano invidiabili, ora sfigherz
    Ultima modifica di Pavone Allibratore; 15-07-18 alle 07:44

  2. #2
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    pizzetto oramai per l'85% bianco, peli del naso da tosare più spesso della semipelata brizzolata, ma tra tutti: allontanare il foglio/giornale/libro/ecc. per riuscire a leggere quel che c'è scritto.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #3
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Lo capisco dal fatto che sono preoccupato perché i miei genitori iniziano ad essere anziani e non vivranno per sempre.

  4. #4
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Buona risposta, condivido la preoccupazione, acuita dalla presenza di un'enorme massa d'acqua salata nota come Oceano Atlantico tra me e loro

  5. #5
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Perché ormai ho i capelli in modalità Clooney...

  6. #6
    ND
    Guest

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Capelli residui e barba sempre più bianca, quando sono stanco da vicino inizio a fare fatica a leggere, sono meno ansioso su molte più cose (forse quello è la meditazione?), ho meno pura a farmi aiutare, non mi ributta più così tanto l’idea di riprodurmi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.718

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Perché ormai ho i capelli in modalità Clooney...
    Racconta alle tipe che sei la sua controfigura per le scene di sesso allora

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    103

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Dai capelli che cadono :(

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Dio santo però xD , Zero la California ha avuto uno strano effetto su di te, uno pensa beach and volley e si ritrova balls very molley xD



  10. #10
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    paradossalmente, dal fatto che la privazione del sonno non mi ammazza più come faceva 10 anni fa.
    benedetta vecchiaia

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.175

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Guardando le foto fatte 10 anni fa.

    E' terribile, io non posso essere mortale, la cosa non ha nessun senso.
    Tutto l'universo (voi compresi) è una mia proiezione sensoriale, se io muoio tutto cesserà di esistere!

  12. #12
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.695

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Lo capisco dal fatto che sono preoccupato perché i miei genitori iniziano ad essere anziani e non vivranno per sempre.
    this, purtroppo cominciano a farsi sentire anche gli acciacchi con l'età....

    per quanto mi riguarda rappresento un caso un po' anomalo dato che sono invecchiato precocemente già da tempo (ho cominciato a perdere i capelli a 18 anni e in quinta liceo in giro per i corridoi c'era chi mi scambiava per il bidello) un mio amico stronzo per anni ha fatto un gioco bastardo chiedendo alle ragazze che non mi conoscevano "secondo te lui quanti anni ha?" e loro davano le risposte più disparate, 35-36-37-40 quando in realtà ne avevo 25-26, adesso che l'età reale si avvicina a quella percepita il giochetto non funziona più... rispetto a 10 anni fa c'è un po' più di grigio e faccio più fatica a digerire le abbuffate, per il resto non è cambiato molto che tanto i fossi per lungo non li saltavo nemmeno a 15 anni, però c'è una cosa che effettivamente mi manda in crisi: quando qualcuno parte chiedendomi direttamente se sono sposato invece di chiedermi se ho la ragazza, che per un feeler rappresenta anche una doppia sofferenza
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #13
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.718

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    this, purtroppo cominciano a farsi sentire anche gli acciacchi con l'età....

    per quanto mi riguarda rappresento un caso un po' anomalo dato che sono invecchiato precocemente già da tempo (ho cominciato a perdere i capelli a 18 anni e in quinta liceo in giro per i corridoi c'era chi mi scambiava per il bidello) un mio amico stronzo per anni ha fatto un gioco bastardo chiedendo alle ragazze che non mi conoscevano "secondo te lui quanti anni ha?" e loro davano le risposte più disparate, 35-36-37-40 quando in realtà ne avevo 25-26, adesso che l'età reale si avvicina a quella percepita il giochetto non funziona più... rispetto a 10 anni fa c'è un po' più di grigio e faccio più fatica a digerire le abbuffate, per il resto non è cambiato molto che tanto i fossi per lungo non li saltavo nemmeno a 15 anni, però c'è una cosa che effettivamente mi manda in crisi: quando qualcuno parte chiedendomi direttamente se sono sposato invece di chiedermi se ho la ragazza, che per un feeler rappresenta anche una doppia sofferenza
    Dovivi fingerti suo padre ed umiliarlo con le ragazze dicendo che bagnava ancora il letto

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.319

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    A parte l’alcool, che se bevo TROPPO ora sto male tre giorni, mentre prima potevo farlo quotidianamente, a parte la vista che cala sempre di più, a parte i capelli che sono più bianchi, a parte il peso che quando a 20 anni dovevo pesare tot (per sport) mi mettevo sotto regime alimentare e calavo in un momento e mo niente, sono cambiati anche molti modi di pensare.

    Ho fatto un check per i tumori (a casa mia ne soffrono tutti), voglio stipulare un’assicurazione sulla vita, trovo i giovani di oggi per la maggior parte stupidi e superficiali, non capisco la loro musica, se esco la sera rimango nel quartiere e ho chiesto alla mia ragazza di sposarmi e di procreare.

    Ah, da anni non mi piace più capolavorare

  15. #15
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    non mi tira più

  16. #16
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.884
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Vado a giocare a calciotto e sembra che sto per avere un infarto ad ogni scatto.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #17
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Lo capisco dal fatto che sono preoccupato perché i miei genitori iniziano ad essere anziani e non vivranno per sempre.
    questo non mi preoccupa più molto, visto che hanno 75 anni mi sono messo l'anima in pace che in 10-15 anni se ne andranno e così è la vita.

    l'unica cosa piuttosto scocciante è che mi toccherà andare al paese per i funerali, che caspio si fa a fare ancora tutta quella pantomima senza senso... boh!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #18
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    da quando i miei ex amici coetanei hanno quasi tutti divorziato, oppure sono diventati nonni.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #19
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.302

    Re: Da cosa capite che state/ siete invecchiati?

    Vado per i 36.
    Fisicamente, panzetta ormai strabordante, qualche capello bianco. Però a parte la panzetta, mi danno ancora qualche anno di meno
    Mentalmente, mi sto rendendo conto della differenza generazionale tra me e i nuovi sviluppatori freschi di uni
    edit: ah ovviamente, il fatto che un sacco di gente intorno a me inizia a sposarsi/figliare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su