Re: Quindi Canis Canem Edit (bully per gli sgrulli) va su ps4 e RDR1 NO ma porcP
Citazione:
Originariamente Scritto da
cobolo
Bully è superfigo ma dovrebbero fare il 2, ormai è vecchioh!
Dovrebbero fare anche i warriors
Dovrebbero TROPPO fare il secondo. E dei WARRIORS è vero, dio santo continuo a stupirmi ultimamente dei giochi fichissimi che la rockstar ha tirato fuori, io proprio MI LEVO LE BRAGHE.
Warriors c'è su PsStore?? Voglio rigiocarlo nngghhhaaa
Altra domanda: ma su psStore ci sono anche i due Manhunt? Madonna il primo che era nngghaah
Midnight Club invece non ho mai capito se era fico o no, mai giocato purtroppo.
MI sparo sicuro sto bundle tra un mesetto e mi rigioco tutto, pure Red Dead Revolver spaccava che ricordazzi cazzi!
https://store.playstation.com/en-gb/...2CLASSICBUNDLE
Re: Quindi Canis Canem Edit (bully per gli sgrulli) va su ps4 e RDR1 NO ma porcP
Di Warriors avevo abbozzato un seguito :sisi:
Midnight Club 3 era tutto quello che ho sempre voluto. Però la guida era troppo simile a GTA, non l’ho mai finito
il problema di rockstar è che vuole fare i giochi troppo grandi
Citazione:
fulviuz
RDR1 sarebbe?
Roba Da Ricovero 1
Citazione:
KymyA
Roba Da Ricovero 1
Sbrotfl
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bully sottovalutatissimo, avrebbe dovuto vincere millemila premi
Citazione:
Para Noir
Vabbuò ho la ps4, fottsega, soll che ho quella normale e non la pro, non credo di potermelo godere al meglio :sad:
bully su steam te lo tirano dietro ogni due per tre
the warriors giocato in due è spettacolo, quell'impianto di gioco lì con la fuffa tecnologica di oggidì, mhmmhhm.
Citazione:
macs
Vabbuò ho la ps4, fottsega, soll che ho quella normale e non la pro, non credo di potermelo godere al meglio :sad:
Io ho la slim e mi godo tutto uguale, VR compresa e gioconi come HZD ecc. :asd:
probabilmente c'è la stessa differenza tra godere dopo un seghino svogliato e godere dopo un soffocone DEEPTHROAT e CIM
ma io chennesò, io c'ho ancora la play3
Bully 10+, io l'ho preso su steam versione PROH anni fa
con bully ci ho anche guadagnato, comprato a 10 e venduto a 20 :snob:
Citazione:
Para Noir
E i PCfags che hanno anche la PS4 ?
Citazione:
Absint
Dovrebbero TROPPO fare il secondo. E dei WARRIORS è vero, dio santo continuo a stupirmi ultimamente dei giochi fichissimi che la rockstar ha tirato fuori, io proprio MI LEVO LE BRAGHE.
Warriors c'è su PsStore?? Voglio rigiocarlo nngghhhaaa
Altra domanda: ma su psStore ci sono anche i due Manhunt? Madonna il primo che era nngghaah
Midnight Club invece non ho mai capito se era fico o no, mai giocato purtroppo.
MI sparo sicuro sto bundle tra un mesetto e mi rigioco tutto, pure Red Dead Revolver spaccava che ricordazzi cazzi!
https://store.playstation.com/en-gb/...2CLASSICBUNDLE
Rockstar che era molto più sprezzante a quei tempi :asd:
"GTA incita al bullismo!!11!1!!"
"scusat...ma va, chissenefrega", e pubblicano un gioco totalmente incentrato sul bullismo :asd:
e non dimentichiamoci del grandioso hot coffee mod :asd:
Cmq sia il PsStore a volte non lo capisco...provo a cercà The Warriors, niente, cerco Bully, Canis Canem Edit, niente...poi cerco Manhunt...e bang, lo trovo, apro e correlati trovo gli altri Rockstar giocabili su ps4
Ma perche' non me li trovava? :bua:
Io con la retrocompatibilità sulla One mi son giocato RDR 1 e ora GTA IV, e presto inizierò pure gli "Episodes from Liberty city"
Citazione:
Ma perche' non me li trovava?
hai provato a spegnere e riaccendere?
Citazione:
Glasco
hai provato a spegnere e riaccendere?
Ho usato uno splash attack!