Cioè è già tutto finito?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Vabbè.
1/10.
Trama troppo breve.
Seguito che non verrà mai prodotto, causa morte del forum.
Non avremo mai visto orologio finire sta minchiata di corsetta campestre.
Delusione
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
mi spiace Orologio :(
:smugdance:
Se avessi un programmazione decente potresti farcela, ma ti alleni e mangi a cazzo.
Se non altro ti sei evitato il temporalaccio che vedo dai gemelli a scendere, ti ci vedevo a schivare le saette
La pioggia fa parte di un trail...se non c'è in alta montagna vuol dire che si è beccato una giornata fiammante che è peggio delle saette...
Peccato...che due balle...questo lo preparavo da un po' ma non ho considerato che nella notte veramente buia per forza di cose si va più lentamente...
Non è successo nulla di particolare, se non che è un trail veramente pericoloso rispetto a tutti gli altri....tra 365 lo si riprova...magari dopo aver metabolizzato il fallimento racconterò qualcosa...
Quindi Darwin Award rimandato all'anno prossimo
Spiace orologio
Cazzo sì|!!!!
Porca troia ad andare stamattina a bergamo alta per ritirare le sacche che non mi sono servite...l'onta del disonore...e per 8 minuti di cancello orario sforato (ma le regole sono le regole e nulla si discute su questo, ma sulla mia gestione del tempo...sbagliatissima...fossi stravolto, avessi uno strappo o un qualcosa...cazzo sto benissimo, ma l'anima piange :asd: ).
Vuoi un semi Darwin Award? Ho preso una testata potentissima contro un masso in scalata (ho un bel segno sulla fronte...tipo Tom Hanks in Philadelphia... :asd: ), botta pure attutita dalla visiera proteggi sole. Tra la fatica, il cuore a mille per lo sforzo, ho dovuto fermarmi barcollando sui bastoncini, è stato come un pugno da ko...non potevo nemmeno sedermi perché ero in un punto con 10 centimetri di passaggio e oltre lo strapiombo...
Comunque anche la luna rossa ha fatto il suo dovere....non si vedeva un caxxo...ho certamente un pelo rallentato anche perché questo trail è bastardo, chilometri sempre a filo strapiombo...
Nello sforzo della scalata, visto che in alcuni punti sono gradoni e massi da superare ho tirato una craniata modello capriolo in carica....in testa mi è arrivato invece un legno lanciato da un volontario per far giocare il cane...giuro...
Ma cosa :rotfl:
Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei Orologio ti tirano i legnetti
:rotfl:
Orologio sei ancora vivo? :pippotto: guarda che se ti succede davvero qualcosa te lo diamo davvero il Darwin Award ad honorem di just for spam eh,
ma bioparco perchè non fai come tutti i fottuti cristiani che con questo caldo se ne vanno al mare, con gli amici e compagnia cantante, a tenere le palle in ammollo
tutto il giorno e poi verso sera, se magnano na pizza e se ne vanno in giro per la riviera, nelle zone turistiche a vedere le turiste slurde, cagne maledette (biocane® cit)
culone con le tettone de fori?
Ok...il segno del destino ma sta volta non saprei....questa è pericolosa per davvero e si partecipa solo su invito...
https://i.imgur.com/9VQKLJ2.jpg
Guarda la cosa positiva, è la prima edizione, quelle future non saranno come questa