Sygic in offerta Sygic in offerta - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Sygic in offerta

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Sygic in offerta

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Maps scarica pure i dati dei locali, parcheggi e qualunque altro POI, non è poca roba
    Basterebbe semplicemente dare la possibilità di scegliere:

    Vuoi aggiornamenti sul traffico, i Poi, notifiche dei parcheggi ecc...? -> connessione Internet obbligatoria.

    Vuoi la mappa con le strade del Pianeta perché ti interessa solo andare dal punto A al punto B anche se ti manca Internet? -> pacchetto mappe offline diviso per Regione/Stato/Continente (come permette già HERE We Go, ex HERE Maps)

  2. #42
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Sygic in offerta

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto usando molto la versione free, e pensavo che per 14 euro Europa + traffico forse ne vale la pena, fosse anche solo per sfanculare google.

    Che dite?
    Ciao
    io sygic l'ho uso da ormai anni addirittura ancora quando avevo il nokia e come os c'era i symbian.
    L'ho comprato tramite un offerta di Natale anni fa tutto il mondo a 50€ con aggiornamenti life-time. Ho anche preso in un secondo momento l'info traffico sempre con un offerta sempre life-time mi pare a 12€.
    L'ho usato in tutte le maniere a piedi, moto , macchina e mi ha sempre portato a destinazione a parte 1 sola volta in puglia (ma non so se era più il mio cellulare o l'app ad avere problemi)

    Tra Sygic e Maps il primo vince a mani basse sia per il discorso della mappa offline (si aggiorna minimo 2 volte l'anno) sia nel momento della navigazione effettiva. A schermo c'è tutto quel che serve anche per non sbagliare corsie etc.
    Maps invece vince sulla quantita di informazioni presenti nella mappa e quindi sulla ricerca di un luogo/locale/etc. Capita con il Sygic di non trovare il posto di arrivo se non troppo famoso.
    E di fatto si è costretti un po ad usare prima maps per individuare il posto e poi manualmente andare su sygic per selezionare il punto di destinazione.

    Probabilmete a questo punto è meglio maps ma è chiaramente meno curato del Sygic. Molte opzioni ora presenti in maps sono invece sempre state presenti sul Sygic e io che lo uso da anni una volta il gap era enorme. Ora le differenze si sono assotigliate parecchio E' di fatto solo questione di abitudine.
    Te lo consiglierei? Si certo ma non è perfetto...
    Probabilmente con il tempo Maps migliorerà anche la cura nella navigazione menù etc e molto probabilmente abbandonerò Sygic . E' anche impensabile che una piccola società riesca a tener testa a Google ma fino a quel giorno lo continuerò ad utilizzare.
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  3. #43
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.717

    Re: Sygic in offerta

    mah
    io li metto in quest'ordine
    TomTom x android/ios
    Google Maps
    Sygic
    Waze

    MERCATO DEL MILAN


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su