La verità è che chi ama la birra è colui - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: La verità è che chi ama la birra è colui

  1. #41
    macs
    Guest

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Gli alcolici mi fanno mediamente cagare, ogni tanto bevo una birra perchè tra tutti è quella in cui si sente meno il sapore dell'alcool
    Le bibite mi fanno cagare, ma ogni tanto mi concedo whisky invece che vodka, perché anche se si sente qualcos'altro oltre all'alcol il sapore è buono.

  2. #42
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    se non bevi cosa stai al mondo a fare? le droghe sono belle perché ti stordiscono, tutte. dal fumo al rum, si usano per quello. bevi solo acqua e poi cosa fai? ti suicidi?
    sono gli sfigati pigri e piagnucolosi che si spaccano di alcool e droga

  3. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    103

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Oh ve l ho detto quali sono gli step

    Bambini coca cola
    Adolescenti birra
    Adulti vino

    Il gusto è un senso che evolve con l età, senza che mi dilungo in discorsi da sommelier vi basti sapere che più si diventa adulti e più si apprezzano le note acide e sempre meno quelle dolci

    Quindi a livello deguastativo dovreste seguire i vari step bambini adolescenti adulti se rimanete indietro avete qualche turba, spesso di origine psicosomatica.

    Se a 30/40 anni preferite la birra al vino male, la coca cola al vino male nalissimo

    Pacchi così di studi spiegano sta cosa eh

  4. #44
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    "Buonasera agente, deve sapere che il mio tasso alcolico doppio rispetto al limite di legge è stato raggiunto previo assunzione di 1 litro di vino, indice di un buon equilibrio mentale, perciò la invito ad astenersi dal redigere il verbale.Il mio amico seduto qui di fianco ha bevuto coca cola per tutta la serata, indice di turbe psichiche, quindi dall'alto dell mia coscienza adulta e responsabile ho ben pensato che non fosse il caso di farlo guidare."
    Ultima modifica di Maelström; 09-08-18 alle 17:14

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    103

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Esatto

  6. #46
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Beh ma una cosa non esclude l'altra, ci sono "birre" come le Lambic (e sotto stili) che sono tutt'altro che "dolci", anzi sono acide proprio per definizione, idem altri stili come Imperial Stout, stout, pure le stesse American IPA non so cosa abbiano di dolce nonché tutta la compagnia bella che ci sta intorno hanno una complessa bevuta nell'insieme, fra olfatto e gusto.

    Dire che la "birra" è per adolescenti quando ci sono prodotti complessi e ottimi sia dal punto di vista di elaborazione del risultato che come metodo di produzione lo trovo molto infantile.

    Il solo fatto che ci siano molti stili dovrebbe far saltare in mente qualcosa, sulla ricerca del prodotto finale e di come si sia evoluta solamente la birra come ingredienti ecc cioè non mi sognerei mai di dire che i prodotti trappisti siano destinati a un pubblico adolescenziale per dire o che Cantillon se la beve il ragazzino dai.

    Che poi non ci sia la cultura birraria in Italia a livello di mentalità e non dico di produzione (perché i birrifici artigianali ECCELLENTI non mancano) posso darti più che ragione vedendo il ragazzino che si beve la corona col limone e via dicendo.

    La diatriba vino vs birra è tipica dell'italiano un po' come quando si dice che il calcio sia lo sport migliore in assoluto.

  7. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    in realtà la corona è pure top rispetto al coglione medio che entra in un bar e prende una heineken a caso dal mobile frigo

  8. #48
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Io bevo cocacola vino e birra

    Tutto insieme


    Dal culo.

  9. #49
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    ho l'alito che sa di piscio

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    103

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    in realtà la corona è pure top rispetto al coglione medio che entra in un bar e prende una heineken a caso dal mobile frigo
    Ok adesso ho capito perché ti piace il cazzo

  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    103

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Comunque stasera finito il traminer aperto a pranzo... Porca tro1a più si ossida e più il profumo che ti avvolge ti fa sborrare copiosamente.

    Ci sarà un motivo se costa quanto 10 delle vostre birrette fatte con lo scarto del pan bauletto

  12. #52
    TeoN
    Guest

    Re: La verità è che chi ama la birra è colui

    Pasta sei noioso


    Sent from my iPad using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su