Sorry applefags Sorry applefags - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 126

Discussione: Sorry applefags

  1. #41
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sorry applefags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma di cosa parlate che qua dentro non capite nemmeno la differenza tra uno schermo full hd e 4K sono troppo vecchio per queste cose ragazzi. Compratevi pure i portatili di plastica al mercatone e la birra alla LIDL, che tanto è uguale, io me ne sbatto i coglioni
    Veramente capisco perfettamente la differenza tra full hd e 4K e tale differenza è che il 4K richiede il triplo di potenza di calcolo per far girare la roba in modo decente.
    Per il resto non serve ad un catzo a meno che non consideriate utile avere la possibilità di visualizzare in un'unica schermata 95426 icone icone grandi 3 millimetri che bisogna guardare il monitor con un microscopio a scansione atomica per capire cosa si sta cliccando.
    Questo dando per scontato che non utilizzate come monitor un 50 pollici.
    Ultima modifica di Maelström; 03-08-18 alle 21:27

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Sorry applefags

    E nel frattempo la Apple vale mille miliardi.

    Lo devo ripetere.

    Cosa ? Iphone 7 nuovo a 450 ? Io l'ho pagato 600

    Fossi ricco mi prenderei una Mercedes GLA

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Sorry applefags



    Ancora a giustificà la roba Apple
    non s'è capito perchè, non è più neanche divertente parlarne
    sono scomparsi da pressochè ogni ambiente professionale, sono scomparsi da una buona fetta dell'ambiente consumer, rimane solo uno zoccolo duro dell'audio e qualche tipo troppo abituato all'ecosistema per fuggire

    hanno gli chassis peggiori, le performance peggiori, il rapporto prezzo-prestazioni peggiore, l'assistenza peggiore, tutto peggiore se consideriamo solo le brand un minimo premium. Quando pure la Xiaomi fa portatili migliori ed il tuo servizio di assistenza fa così cagare che la gente si converte alla cinesate, magari è ora di basta cit.

  4. #44
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sorry applefags

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Veramente capisco perfettamente la differenza tra full hd e 4K e tale differenza è che il 4K richiede il triplo di potenza di calcolo per far girare la roba in modo decente.
    Per il resto non serve ad un catzo a meno che non consideriate utile avere la possibilità di visualizzare in un'unica schermata 95426 icone icone grandi 3 millimetri che bisogna guardare il monitor con un microscopio a scansione atomica per capire cosa si sta cliccando.
    Questo dando per scontato che non utilizzate come monitor un 50 pollici.
    ma lo vedi che non sai niente apple usa gli schermi 4/5K come nei cellulari, usa 4 pixel per disegnarne uno (o misure intermedie). Per cui tu hai LA STESSA DIMENSIONE di icone e testo, solo definitissime

    ovviamente quella merdazza di windows non riesce ancora nel 2018 a gestire gli schermi ad alta risoluzione in questo modo, e vi beccate le icone microscopiche

    è davvero triste ragazzi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio


    Ancora a giustificà la roba Apple
    non s'è capito perchè, non è più neanche divertente parlarne
    sono scomparsi da pressochè ogni ambiente professionale, sono scomparsi da una buona fetta dell'ambiente consumer, rimane solo uno zoccolo duro dell'audio e qualche tipo troppo abituato all'ecosistema per fuggire

    hanno gli chassis peggiori, le performance peggiori, il rapporto prezzo-prestazioni peggiore, l'assistenza peggiore, tutto peggiore se consideriamo solo le brand un minimo premium. Quando pure la Xiaomi fa portatili migliori ed il tuo servizio di assistenza fa così cagare che la gente si converte alla cinesate, magari è ora di basta cit.
    0/10

  5. #45
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Sorry applefags

    Samsung S8 ancora regna per rapporto qualità prezzo e design

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sorry applefags

    No, Samsung fa cagare, vai viah

  7. #47
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sorry applefags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma lo vedi che non sai niente apple usa gli schermi 4/5K come nei cellulari, usa 4 pixel per disegnarne uno (o misure intermedie). Per cui tu hai LA STESSA DIMENSIONE di icone e testo, solo definitissime

    ovviamente quella merdazza di windows non riesce ancora nel 2018 a gestire gli schermi ad alta risoluzione in questo modo, e vi beccate le icone microscopiche
    Beh dai, apple gestisce i pixel per le icone ad alta risoluzione, nel frattempo windows gestisce i driver 3D per muovere millemilla miliardi di poligoni e programmi di rendering 3D in tempo reale che ios non riuscirebbe a far girare decentemente manco mettendo 25 schede video in SLI.
    Ultima modifica di Maelström; 04-08-18 alle 00:32

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sorry applefags

    iOS? iOS caga in testa a tutti sul 3d

    macOS non so perché fottesego, sul 3d professionale credo sia in linea o poco più lento, ma ovviamente parliamo di hardware vecchio nel caso del Mac Pro, e gli iMac e MacBook non sono pensati per fare 3d/giocare, alla fine è una nicchia di mercato che ad Apple non frega di servire

  9. #49
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: Sorry applefags

    Samsung for life, sud korea yeah!!!

    Sout korea!!
    Fuck yeah!
    Time to give you a lot of gonorrea!

    Apple-ists your game is through
    Paranoir rincitrullù

    SouthKorea!
    Fuck yeah!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Sorry applefags

    Più che i mille miliardi di capitalizzazione, io vorrei seriamente sapere qual è l’indotto creato da Apple. Secondo me solo per la cura dei fegati scoppiati ogni anno fanno girare il doppio di quella cifra

  11. #51
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sorry applefags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    iOS? iOS caga in testa a tutti sul 3d

    macOS non so perché fottesego, sul 3d professionale credo sia in linea o poco più lento, ma ovviamente parliamo di hardware vecchio nel caso del Mac Pro, e gli iMac e MacBook non sono pensati per fare 3d/giocare, alla fine è una nicchia di mercato che ad Apple non frega di servire
    Stai scherzando spero..ios non muove una pippa in 3D, sono famosi per avere da sempre driver 3D che sono una monnezza, tanto peggio per usi professionali nessuno userebbe un mac manco morto.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Sorry applefags

    Ho la sensazione che tu faccia confusione tra iOS e MacOS.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.143

    Re: Sorry applefags

    L'altro ieri (a mio malgrado) ho scoperto che il Mac "nativamente" non può scrivere sopra le chiavette usb formattate in NTFS
    Ultima modifica di Howard TD; 04-08-18 alle 09:40

  14. #54
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sorry applefags

    Perché è sotto licenza Microsoft

  15. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sorry applefags

    infatti, ma chi cazzo usa NTFS quando c'è exFAT

    comunque inserendo due righe di comando da terminale volendo si abilita, ma apple come nessun altro produttore non microsoft si prende responsabilità sull'implementazione https://www.mactip.net/enable-ntfs-writing-mac/

  16. #56
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.726

    Re: Sorry applefags


  17. #57
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Sorry applefags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio

    0/10
    Eh, 0/10 de che.
    La Apple arriva in ritardo al party delle cpu nuove, fa il macbook i9 ed è quello con le performance peggiori fra tutti i portatili i9 (per fortuna post-patch è decente, prima era pure peggio dell'i7 della gen precedente, una cosa incredibile) semplicemente perchè ha lo chassis peggiore sul mercato.

    La Apple crea una nuova piattaforma Pro, poi fa capire a tutti che è inutile. (non hanno un servizio di assistenza per l'iMac Pro, è chiaro dai molteplici casi che non si tratta di una postazione professionale, ma un altro oggettino consumer, non adatto ai professionisti.)

    Poi il problema dei dongle, conosco Applefags hardcore che sono stati costretti a cambiare proprio perchè i MacBook nuovi fanno defecare.

    I pro non comprano i MacBook perchè non hanno quello di cui hanno bisogno, i consumer regolari hanno smesso di comprare i MacBook perchè ormai i portatili Windows sono migliori in tutto senza essere dei "plasticoni brutti" e quindi è finita pure la percezione dell'alluminio premium e stronzate varie.

    In più ci carichi sopra il fatto che le politiche draconiane sulle riparazioni della Apple ed il continuo utilizzo di pezzi fallati per dare una scadenza predeterminata ai portatili li rende meno invitanti di tante altre marche.

    Il risultato è oggettivo, non mi sto inventando le cose, quando a 20 anni sono andato all'Accademia di Belle Arti avevano TUTTI il MacBook tranne "i poveri". Ci sono tornato un po' meno di 1 anno fa, ZERO MACBOOK. Zero. Non vanno più in quello che prima era il loro mercato preferito fra i consumer: gli hipster ed i content creator.
    Poi lavorando ho visto la completa scomparsa dei MacBook, li vedo solo nelle mani dei Dj che fanno il loro djset da 1 ora e ciao oppure qualche pro che è ancora troppo abituato all'ecosistema per mollare, ma gli manca poco pure a loro per sfanculare tutto.

    edit: sul panorama mobile è un'altra cosa però, gli iPad sono l'unica scelta per i professionisti (piloti ed artisti usano esclusivamente iPad) ed il marasma di cellulari cheap Android rende ancora gli iPhone la scelta migliore per tutti quelli che non vogliono passare una settimana a spulciare modelli. Detto questo, Android come sistema è migliore ormai ed i cellulari di fascia alta sono migliori, ma per il consumer medio è difficile scegliere senza sapere a cosa vanno incontro.
    Ultima modifica di Galf; 04-08-18 alle 12:08

  18. #58
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sorry applefags

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    eh, Android c'ha delle belle zinne

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sorry applefags

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Eh, 0/10 de che.
    La Apple arriva in ritardo al party delle cpu nuove, fa il macbook i9 ed è quello con le performance peggiori fra tutti i portatili i9 (per fortuna post-patch è decente, prima era pure peggio dell'i7 della gen precedente, una cosa incredibile) semplicemente perchè ha lo chassis peggiore sul mercato.

    La Apple crea una nuova piattaforma Pro, poi fa capire a tutti che è inutile. (non hanno un servizio di assistenza per l'iMac Pro, è chiaro dai molteplici casi che non si tratta di una postazione professionale, ma un altro oggettino consumer, non adatto ai professionisti.)

    Poi il problema dei dongle, conosco Applefags hardcore che sono stati costretti a cambiare proprio perchè i MacBook nuovi fanno defecare.

    I pro non comprano i MacBook perchè non hanno quello di cui hanno bisogno, i consumer regolari hanno smesso di comprare i MacBook perchè ormai i portatili Windows sono migliori in tutto senza essere dei "plasticoni brutti" e quindi è finita pure la percezione dell'alluminio premium e stronzate varie.

    In più ci carichi sopra il fatto che le politiche draconiane sulle riparazioni della Apple ed il continuo utilizzo di pezzi fallati per dare una scadenza predeterminata ai portatili li rende meno invitanti di tante altre marche.

    Il risultato è oggettivo, non mi sto inventando le cose, quando a 20 anni sono andato all'Accademia di Belle Arti avevano TUTTI il MacBook tranne "i poveri". Ci sono tornato un po' meno di 1 anno fa, ZERO MACBOOK. Zero. Non vanno più in quello che prima era il loro mercato preferito fra i consumer: gli hipster ed i content creator.
    Poi lavorando ho visto la completa scomparsa dei MacBook, li vedo solo nelle mani dei Dj che fanno il loro djset da 1 ora e ciao oppure qualche pro che è ancora troppo abituato all'ecosistema per mollare, ma gli manca poco pure a loro per sfanculare tutto.

    edit: sul panorama mobile è un'altra cosa però, gli iPad sono l'unica scelta per i professionisti (piloti ed artisti usano esclusivamente iPad) ed il marasma di cellulari cheap Android rende ancora gli iPhone la scelta migliore per tutti quelli che non vogliono passare una settimana a spulciare modelli. Detto questo, Android come sistema è migliore ormai ed i cellulari di fascia alta sono migliori, ma per il consumer medio è difficile scegliere senza sapere a cosa vanno incontro.
    Sì allora messa così sono d’accordo su tutto. Come già scritto a me piace macOS per cui dell’hardware mi interessa poco. L’iPhone è comodo perché si sincronizza, un Android non lo considero nemmeno, ma è da tanto che non ne uso uno. Personalmente non mi sogno neppure di cambiare ecosistema ma ci sta che la maggiorparte della gente cambi

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Sorry applefags

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì allora messa così sono d’accordo su tutto. Come già scritto a me piace macOS per cui dell’hardware mi interessa poco. L’iPhone è comodo perché si sincronizza, un Android non lo considero nemmeno, ma è da tanto che non ne uso uno. Personalmente non mi sogno neppure di cambiare ecosistema ma ci sta che la maggiorparte della gente cambi
    Sì, ti piace MacOS, e non posso darti tortissimo perchè Win 10 ha dei difetti palesi (anzi, un difetto, i cazzo di aggiornamenti) ma detto questo ho buttato Win 10 sul mio vecchio Vaio con 4gb di ram e va a bombazza, quindi come sistema operativo è veramente solido. (anche se ti serve un SSD, ma vabè ormai è normale.)

    Il punto è che rispetto a 5 anni fa la tua voglia di non switchare è abitudine all'ecosistema, mentre prima era abitudine ed offerta tutto sommato ottima, anche se con problemi già ai tempi.

    Dal MBP con la touchbar in poi è stata una discesa di diarrea costante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su