Ogni tanto mi viene in mente questo post Ogni tanto mi viene in mente questo post

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Ogni tanto mi viene in mente questo post

  1. #1
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Vado dal dentista per del tartaro dietro gli incisivi inferiori, per il resto ho dei denti puliti...

    Naturalmente c'è l'assistente strafiga che alza il tiro in quanto a testosterone nella stanza, con dentista che fa il brillante in ogni occasione...

    Io faccio uso di pastiglie alla nicotina che tendono ad indurire leggermente il tartaro...

    Il tizio inzia la pulizia e sembra andare tutto bene, poi dietro agli incisivi inferiori trova del tartaro piu' duro e comincia a dire "mah, boh" come a dire "che e' sta roba?"

    io mi ricordo subito perche' odio andare dal dentista: Non per il dolore, ma perche' devi stare li' passivo e immobile alla merce' di uno che abusa di un tuo pertugio...

    La tizia e il dentista sembrano meravigliarsi della presenza di tartaro leggermente calcificato, ma io mi sono informato ed e' molto frequente, la cosa...

    Poi alla fine bevo un colluttorio e sputo fuori delle macchioline di tartaro che lui mi ha teste' tolto... Mentre i due tossiscono come per dire "vedi? Vedi?"

    allora, io mi lavo i denti tutti i giorni, e il tartaro che avevo mi sembra nella norma

    perche' questi qua rompevano i coglioni? Quando da loro va gente con i denti neri e verdi, cosa fanno, gridano all'esorcista?

    Alla fine mi dice "devi fare la pulizia ogni 6 mesi!"

    ahhhh allora tutto sto bordello per dirmi che devo venire da te a farmi fregare 100 euro all'anno?

    All'improvviso il dentista, alla fine, mi dice "c'era una piccolissima carie" e sparisce correndo via come bolt e david copperfield messi assieme... Resta solo l'assistente a cui chiedo: "che devo fare per la carie?" "lei mi guarda come impaurita e mi dice che non lo sa, devo chiedere alla "cassiera"....

    Vado alla cassa (naturalmente c'è una cassiera strafiga)e mi dicono "50 euro la pulizia e 85 la carie"
    io sto per cacciare 135 euro (rintontito dal dolore per la pulizia dei denti), ma poi chiedo "scusate, ma la carie e' stata fatta o no?"

    la tizia temporeggia, poi fa finta di vedere sul computer e dice "noooo, 50 euro per la pulizia di oggi, 85 per la carie la prossima volta!"

    questi qua, col silenzio\assenso, volevano farmi credere di aver fatto anche la carie, poi gli e' andata male e mi propinano il pagamento anticipato per una prossima seduta....

    Do' le 50 e li mando a vefengule mentalmente...

    Scommetto che la "piccola carie" manco c'e' sul molare inferiore: Sti studi dentistici dove i dentisti hanno il loro harem di assistenti strafighe li evitero' sempre come la peste, sono delle trappole da cui e' difficile uscirne...

  2. #2
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Le assistenti laide che vi guardano impietose

    Dai non può lasciarvi indifferenti

  3. #3
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    No?

  4. #4
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Fanno tanto i professori su quanto i loro denti sono D'ACCIAIO

    C'hai ragione, li avessimo tutti perfetti te staresti disoccupato, col pesce che puzza da settimane che non ti lavi, lo scroto blu da quanto stava nel caldo delle tue mutande della coop strette a furia da assorbirne particelle di tessuto, e succhiato da una estone uscita da Final Fight che è l'unica ragione per cui non hai messo la testa sui binari in attesa di un intercity

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    dimmi solo chi l'ha scritto

    è carino dai


    ma il vefengule fa molto svapo

  6. #6
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Boh googla non ricordo

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    sinex

    anni fa, quando non era mia abitudine fare la pulizia dei denti, ho cominciato a sentire i denti sporchi, e anche se li lavavo rimanevano gialli. sono andato da un dentista che mi ha passato l'attrezzo su un dente e fatto vedere che veniva via la patina gialla, mi ha pulito i denti e quando bevevo e sputavo l'acqua era nera

  8. #8
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    io non me lo ricordo

  9. #9
    The Astonishing L'avatar di PuPs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Dragon Isles
    Messaggi
    246
    Gamer IDs

    Steam ID: _PuPs_

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Ci si può lavare i denti anche 5 volte al giorno ma gran parte della loro salute dipende dal ph della nostra saliva, che ci sta a contatto h24. Certo se poi bevi molti caffè, coca cola e bibite varie, mangi molte caramelle o gomme, fumi e quant'altro, anche quello contribuisce enormemente.

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Ci si può lavare i denti anche 5 volte al giorno ma gran parte della loro salute dipende dal ph della nostra saliva, che ci sta a contatto h24. Certo se poi bevi molti caffè, coca cola e bibite varie, mangi molte caramelle o gomme, fumi e quant'altro, anche quello contribuisce enormemente.
    E se mangi i cazzi?

  11. #11
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.031

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Citazione Originariamente Scritto da cartina Visualizza Messaggio
    E se mangi i cazzi?
    basta mandarli giù interi

  12. #12
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.750

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    le assistenti fighe sono la cosa peggiore che poi magari stanno lì a guardare e pensano "che schifo questo ha i denti marci" e poi il paziente fa brutta figura
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  13. #13
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Eri strafatto che non ti sei accorto se ti ha trapanato e otturato una carie?

  14. #14
    macs
    Guest

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Io non vado a fare la pulizia da un anno ed effettivamente i denti mi stanno ingiallendo, ma penso sia colpa del litro di superalcolico che faccio fuori settimanalmente

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Io non vado a fare la pulizia da un anno ed effettivamente i denti mi stanno ingiallendo, ma penso sia colpa del litro di superalcolico che faccio fuori settimanalmente
    O del troppo sperma che ti bevi?

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    una volta, tanti anni fa, quando sborravo sentifo un tanfo di marcio venire su dal buco del pene, è durato circa dieci eiaculazioni. era un odore marcio ma non era lo sperma a puzzare, veniva dalle palle. non ho mai capito cosa fosse, non ho malattie veneree e dopo 15 anni i coglioni funzionano

  17. #17
    macs
    Guest

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    una volta, tanti anni fa, quando sborravo sentifo un tanfo di marcio venire su dal buco del pene, è durato circa dieci eiaculazioni. era un odore marcio ma non era lo sperma a puzzare, veniva dalle palle. non ho mai capito cosa fosse, non ho malattie veneree e dopo 15 anni i coglioni funzionano
    Avevi trombato un cadavere?

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    non ricordo ma no. però una volta ho infilato un ferro dentro l'uretra

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    svapo

  20. #20
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ogni tanto mi viene in mente questo post

    sarebbe interessante approfondire e saperne di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su