DOOM Eternal DOOM Eternal - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 97

Discussione: DOOM Eternal

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: DOOM Eternal

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    incredibile il successo di sto topic per sta cazzata di gioco mentre avete ignorato rdr2. cazzo di capre col mouse
    rockstar

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DOOM Eternal

    Rdr2 è il GTA nel vecchio west? :ehbé:

  3. #43
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: DOOM Eternal

    Beh spariamo ai mostri alllora, pew pee

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: DOOM Eternal

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Beh spariamo ai mostri alllora, pew pee
    Bè ovvio DOOM Eternal

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: DOOM Eternal

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    incredibile il successo di sto topic per sta cazzata di gioco mentre avete ignorato rdr2. cazzo di capre col mouse
    Begone, peasant!

  6. #46
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: DOOM Eternal

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    IHMO no, sei tu che avevi 8 anni.
    Verissimo, questo e anche un fatto che io ho notato spesso quaando si parla di "visuals" e paura/disturbanza/senso di tensione... E cioè che i vecchi doom anche se per l epoca avevano la mejo grafica in circolazione, erano cmq brutalmente "scarni" (paragonati al mondo reale) e con una "bruttezza" (mille virgolette) di fondo...stessa cosa per silent hill 2, 4,...1...

    Il momento che una grafica diventa "BELLA" , inteso come piena di definizione, colori, luci, effetti, cose che "incontrano lo sguardo con piacere"....ANCHE se a schermo c è roba di sangue e morti, il risultato non può essere così forte e disturbante e "malsano".

    Per questo roba stile Blair Witch Projekt fa tanta paura, proprio in virtù della bruttezza delle immagini...non solo, ovvio..ci sono anche altre cose...

    Per dire, la famosa demo PT di Kojima e DelToro, era agghiacciante pur avendo una tecnologia moderna dietro...ma cmq si trattava di roba tutta grigia, spenta, deprimente, e oscura...

    Ecco.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: DOOM Eternal

    Non mi risulta DooM abbia mai avuto l'idea di essere un horror psicologico. Era meno action semplicemente per limiti tecnici, ma la volontà era di fare uno sparatutto esploditutto iperviolento.

  8. #48
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: DOOM Eternal

    Ceccazzo i giochi per uomini veri sono i wargame....

    17 settembre 1940
    Gli inglesi non si aspettavano la nostra avanzata dalla Ridotta Capuzzo...
    Le roccaforti sono cadute, Sollum è nostra, la battaglia di Bir Habata è stata sanguinosa ma siamo riusciti a chiudere gli inglesi in una sacca, lo stretto di Sofafi, l'ultimo intoppo verso SIDI BARRANI, aveva una guarnigione francese...ahahahaha....i cingolati dei nuovissimi M11/39 marciano verso SIDI BARRANI, ben presto la città verrà assediata.




    In un paio di giorni di ferie e ho preparato mezzo AAR....dopo il mare come promesso posterò qualcosa di interessante....altro che DOOM o RDR2....muhaha...


  9. #49
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: DOOM Eternal

    Orologio, dov'è il pippotto che corre in terza persona?

  10. #50
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: DOOM Eternal

    Galf, ribadisco...fu "incidentale" come cosa
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Verissimo, questo e anche un fatto che io ho notato spesso quaando si parla di "visuals" e paura/disturbanza/senso di tensione... E cioè che i vecchi doom anche se per l epoca avevano la mejo grafica in circolazione, erano cmq brutalmente "scarni" (paragonati al mondo reale) e con una "bruttezza" (mille virgolette) di fondo...stessa cosa per silent hill 2, 4,...1...

    Il momento che una grafica diventa "BELLA" , inteso come piena di definizione, colori, luci, effetti, cose che "incontrano lo sguardo con piacere"....ANCHE se a schermo c è roba di sangue e morti, il risultato non può essere così forte e disturbante e "malsano".

    Per questo roba stile Blair Witch Projekt fa tanta paura, proprio in virtù della bruttezza delle immagini...non solo, ovvio..ci sono anche altre cose...

    Per dire, la famosa demo PT di Kojima e DelToro, era agghiacciante pur avendo una tecnologia moderna dietro...ma cmq si trattava di roba tutta grigia, spenta, deprimente, e oscura...

    Ecco.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: DOOM Eternal

    sì, ma come nei videogiochi anche un film vecchio è indubbiamente più affascinante e sa di vero di quelle cagate di marvel che vi guardate, anche se il marvel ha otto miliardi di poligoni di cgi. poi non è detto, come ho scritto il nuovo doom è top

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: DOOM Eternal

    Cos’è rdr2 ?

  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: DOOM Eternal

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    sì, ma come nei videogiochi anche un film vecchio è indubbiamente più affascinante e sa di vero di quelle cagate di marvel che vi guardate, anche se il marvel ha otto miliardi di poligoni di cgi. poi non è detto, come ho scritto il nuovo doom è top
    Commento che lascia il tempo che trova, ci sono film nuovi molto affascinanti a modo loro (non sto difendendo i marvel, ci sono altri film oltre al marvel cinema xD )

    A me i nuovi Doom piacciono, cio' che dico è che, per motivi tecnici, vecchi videogiochi tendono ad avere un che di "disturbante e angosciante" rispetto ai nuovi, da un punto di vista estetico...dove invece nei giochi moderni il risultato si deve raggiungere sostanzialmente per intenzione diretta.

    Quindi, sono anche io delle idea per esempio che i vecchi Doom fossero visivamente piu' angoscianti, anche rigiocati oggi (fermo restando che CMQ ha ragione chi dice che in generale non possiamo ragionare su questo fatto prendendo come elemento di paragone le sensazioni che possiamo aver provato quando avevamo 10 anni e li giocavamo, perchè c'è un impatto completamente differente dato dall'età, dalla novità che il gioco rappresentava, etc) .

    Doom 3 in questo senso faceva un ottimo lavoro nel restituire quel senso di angoscia e pericolo, che il gioco piaccia o meno, era cmq esteticamente davvero "brutale".
    (colori, buio, sangue, suoni, etc)

    Questi nuovi sono meno "spaventosi" ma sicuramente svolgono un ottimo lavoro per quella che è apertamente la loro intenzione: ritmo di gioco serrato, un sacco di gore "festoso" e via dicendo.

    Il discorso di come ora andare vicini al nemico sia una buona mossa rispetto a come invece fosse tendenzialmente un enorme rischio nei primi Doom, è vero.
    Non per questo rovina il gioco, ma certo ne modifica l'esperienza.

    Che ciò si traduca in un giudizio generale: meglio/peggio (rispetto ai vecchi) è sostanzialmente una questione di gusti. (io apprezzo la varietà e pur riconoscendo la differenza che nel gameplay questa mossa produce, la trovo una scelta ben implementata, efficace dal punto di vista del ritmo e dell' "ignoranza" che ne consegue, e quindi ok, ci sta, perchè no..)

  14. #54
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: DOOM Eternal

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Cos’è rdr2 ?
    red dead eccetera quello ambientato nel west cavalli cauboi e gatling machine

  15. #55
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: DOOM Eternal

    Si ma tanto rdr2 su pc lo vediamo tra anni.

    Prima versione console attuali
    Poi versione console next gen
    Alla fine versione PC

    Cosi come per gta 5 ci sara' gente che se lo ricompra 3/4 volte

  16. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: DOOM Eternal

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    Qui si vede che non abbiamo giocato lo stesso Doom, ai tempi... Ma 'ndo stava 'sto marine coniglietto impaurito???

    Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
    Ok, magari non era impaurito, ma di certo era ben lontano da un Nuke Dukem spaccone come questo qui!
    E poi era un fottuto labirinto, mentre qui il gioco è diviso in delle aree (quasi delle arene) con ondate di nemici, esattamente come Serious Sam...
    Non sto dicendo che il nuovo Doom sia un brutto gioco, semplicemente ha snaturato tantissimo la serie e per quello che mi riguarda si sarebbe potuto chiamare tranquillamente in un altro modo.

  17. #57
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: DOOM Eternal

    sì beh, sono passati anche 25 anni

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.181

    Re: DOOM Eternal

    Se lo fai labirintico i consolari si perdono.

  19. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: DOOM Eternal

    io ho rigiocato a dragon age 1 e mi sono perso nelle caverne di ogrimmar

  20. #60
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: DOOM Eternal

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sì beh, sono passati anche 25 anni
    il problema e' che il primo DOOM era gia' perfetto.
    Final Doom e' il cancro.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su