"Multiple Diablo Projects in the Works" "Multiple Diablo Projects in the Works"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: "Multiple Diablo Projects in the Works"

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Non lo so, il cervello mi sta mettendo in guardia, però intanto il CD comincia mulinare.

    Se remasterano il 2 con un po' di quality of life e laggrafica rimaneggiata finisce che devo preordinare come quando ero un bambino nutelloso.
    Mi ricordo di quando presi Diablo 2, giusto il giorno dopo andai in vacanza al mare con la famiglia per UN MESE



    In b4 sono:

    1) un battle royale
    2) un gioco mobile
    3) un MMO

  2. #2
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Magari un mmo. Se fosse decente

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    4) un gioco solo con pg femminili che si lanciano tampax
    5) solo negri napoletani
    6) ricchioni che incrociano spade di fuoco. E con spade di fuoco intendo cazzi

  4. #4
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Io so che ho comprato l'espansione del 3 e non ci ho mai giocato



    Comunque, visto che non ci ho mai giocato, un remake del primo non sarebbe male

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    facessero un diablo isometrico però mmo/open world sarei già felicissimo però così si perderebbe l'rng delle mappe/nemici casuali che rende ogni partita diversa e quindi divertente

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Io so che ho comprato l'espansione del 3 e non ci ho mai giocato



    Comunque, visto che non ci ho mai giocato, un remake del primo non sarebbe male

    Il 3 è stato fixato col tempo (tranne i microscatti, in questi anni ho cambiato ogni singolo componente hardware e ancora ogni tanto microscatta).
    Il suo problema è che manca di "anima", nel senso che art style, musica, doppiaggio e sonoro sono dimenticabili e la trama a volte tocca il livello Power Rangers.

    Se trascuri questi elementi, il gioco è abbastanza divertente per un PEWPEW giornaliero, ma il problerma fondamentale per me comunque è l'itemization:
    A cominciare dall'estetica delle armi, che sembrano un misto tra WoW e un brutto manga e il fatto che anche l'arma più leggendaria può venirti fuori una ciofeca perché ha le stat non ottimali.
    Insomma, in Diablo 3 quando droppi un leggendario non è nulla di che, in Diablo veniva la pelle d'oca.

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    l'espansione di d3 l'ho presa subito e l'ho pagata 2 o 4 euro

  8. #8
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Il 3 è stato fixato col tempo (tranne i microscatti, in questi anni ho cambiato ogni singolo componente hardware e ancora ogni tanto microscatta).
    Il suo problema è che manca di "anima", nel senso che art style, musica, doppiaggio e sonoro sono dimenticabili e la trama a volte tocca il livello Power Rangers.

    Se trascuri questi elementi, il gioco è abbastanza divertente per un PEWPEW giornaliero, ma il problerma fondamentale per me comunque è l'itemization:
    A cominciare dall'estetica delle armi, che sembrano un misto tra WoW e un brutto manga e il fatto che anche l'arma più leggendaria può venirti fuori una ciofeca perché ha le stat non ottimali.
    Insomma, in Diablo 3 quando droppi un leggendario non è nulla di che, in Diablo veniva la pelle d'oca.
    beh non so se ti ricordi all'inizio con l'asta, il leggendario non droppava MAI, e quando lo faceva era la merda così come è ora è anche troppo, ma quanto meno hanno dato un supporto lungo termine mica male.

  9. #9
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    O_O wooo

    Pure io ho molta paura siano quei tre generi che hai citato xD

    Speriamo di no cazzo...speriamo tirino fuori roba davvero forte...dai cazzo daiii...

    Cmq sia a chi dice che non ha giocato il primo Diablo, ci si gioca tranquillamente e con godimento anche oggi, lo straconsiglio.

    Fico che proprio un paio di giorni fa Zero s è comprato Diablo 2 per rigiocarlo e io mi sto ingrifando per la Eternal Collection del 3 su ps4 xD congiunzioni ASTRALI...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Allora. Io non ho ancora mai giocato (solo provato quando uscì ai tempi) diablo 3, e checché se ne sia detto, il single player vorrei giocarmelo, tutto. Dell online non mi importa nulla.

    Qua in polonia trovo la Eternal Collection per ps4 a circa 30 euro, mi pare un ottimo prezzo.

    La cosa mi sconfiffera.

    Premesso ciò, passo alle domande:

    -Graficamente la versione ps4 di un gioco simile non dovrebbe avere tanto in meno della versione pc, o sbaglio?

    -Cosa significa esattamente questa storia della differenza tra versione ntsc e pal del gioco?
    Mi spiego: ho letto e sentito in giro che la ntsc ha tutto nel disco (main game, dlc vari e questo update da 10 giga importante, recente).

    La versione pal, se ho ben capito, dovrebbe includere gioco e dlc, MA non l update da 10 giga che quindi va scaricato all avvio del gioco.

    La domanda è: aldilà della noia del dover effettuare un download, il problema finisce lì, o c'è qualche contenuto che viene a MANCARE rispetto all edizione ntsc?

    Ovvio che non voglio ritrovarmi con un'edizione MONCA (che sarebbe tra l altro quantomeno INCRESCIOSO, caspita)

    Sappiatemi dire, a me di giocarmi Diablo 3 spaparacchio sulla poltrona davanti al 50 pollici invece che seduto curvo al pc come un avvoltoio, non dispiacerebbe.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Sulla versione console non so proprio nulla, ma se alla fine ti interessa giusto farci una run pewpew per vedere la trama, non credo che ci sia nulla da perdere rispetto alla versione pc.

    L'engine grafico fa bene il suo lavoro, è gradevole e molto scalabile anche quando è zeppo di mostri (ma se giochi in gruppo devi calare qualcosa se vuoi i 60 fps perché c'è tanta di quella merda a schermo che non si capisce più nulla).
    Credo che graficamente non ci siano differenze tra le due versioni, ma se vuoi la sicurezza meglio chiedere ad un consolaro.


    30 euro comunque IMO è un furto.

  12. #12
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    La casa d'aste era incredibile rotfl

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    La casa d'aste era incredibile rotfl
    Si.

    alla fine sacrificarono Jay Wilson come responsabile, ma in realtà la colpa è stata dei vertici che hanno approvato una simile follia.

    Il Jay Wilson persona molto matura che ebbe il coraggio di scrivere sui social "fuck that loser" rivolgendosi a uno dei vecchi dev del 2 che si era permesso di criticare il 3.


    La perdita più grande comunque per me resta Matt Uelmen, quello delle musiche.
    Giusto per non postare il solito tema di Tristram, ascoltate questo, a me fa tornare adolescente:


  14. #14
    Xenomorfo L'avatar di Lucajo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.166

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    ...La perdita più grande comunque per me resta Matt Uelmen, quello delle musiche...
    Madonna quanto quoto...
    J4S user since 10/2001

  15. #15
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Poi te lo ritrovi in torchlight 2 con un leggerisssssimo riferimento al suo passato in blizzard
    Andate subito al minuto 11


    https://youtu.be/Exk-15gy2GA


  16. #16
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Si.

    alla fine sacrificarono Jay Wilson come responsabile
    Ah davvero, lo hanno cacciato poi?
    Com'è andata la cosa, cioè che fa ora, sta a blizzard ma non puo' farsi vedere in giro?

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Sulla versione console non so proprio nulla, ma se alla fine ti interessa giusto farci una run pewpew per vedere la trama, non credo che ci sia nulla da perdere rispetto alla versione pc.

    (se giochi in gruppo devi calare qualcosa se vuoi i 60 fps).
    Sul discorso 60 fps, ho intraletto in giro che su ps4 sta sui 60fps, era una rece youtube sulla versione Reaper of Souls per ps4.. è vero?

  17. #17
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Non vedo assolutamente cosa avete da dire sulla casa d'aste e in ogni caso

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

    In b4 sono:

    1) un battle royale
    2) un gioco mobile
    3) un MMO
    L'unica cosa certa oltre la morte sono le microtransazioni.

  18. #18
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non vedo assolutamente cosa avete da dire sulla casa d'aste e in ogni caso



    L'unica cosa certa oltre la morte sono le microtransazioni.
    la casa d'aste era un disastro, ma più che altro per la % di loot dello 0,00001 per trovare qualcosa di decente. La gente giocava passando il tempo nella casa d'aste e flippare

  19. #19
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    era ironico
    ma un refresh non fa male
    cmq mi gioco le balle che Jay Wilson è stato solo un capro espiatorio e quando il sistema è stato illustrato ai piani alti facevano il trenino con champagne, fragole e troie della banlieu
    Ultima modifica di Fruttolo; 12-08-18 alle 11:57

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: "Multiple Diablo Projects in the Works"

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio

    La perdita più grande comunque per me resta Matt Uelmen, quello delle musiche.
    Giusto per non postare il solito tema di Tristram, ascoltate questo, a me fa tornare adolescente:

    Ogni tanto mi ascolto la colonna sonora di Diablo 2 ed espansione che c'erano nel battle chest

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su