Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 118

Discussione: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Ostelli in grandi città e camere singole cheap nei posti più remoti. A Bogota l'ostello era piantonato da una guardia e cane antidroga

  2. #42
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    In effetti non capisco l'odio. Il problema non è razziale ma culturale. Ci sono paesi oggettivamente più arretrati e più pericolosi, non perché popolati da latini o negri ma solo perché sono in condizioni di degrado, culturale, economico, evolutivo ecc. Anche molti paesi dell'est sono più pericolosi di qua, e sono pieni di extra bianchi e lo dico da pro integrazione pro arcobaleno ecc, ma col cazzo che ci vado in quei posti.

    Poi se uno accetta il rischio e sta attento si fa delle super esperienze eh, io però fottesego.

  3. #43
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.650
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Selezione naturale. Se sei troppo idiota da evitare di ficcarti volontariamente in situazioni pericolose è giusto che tu muoia. Consiglio la stessa esperienza a tutti i buonisti, integrazionisti, ingoiacazzidinegro, arcobaleni, arcobafroci e radical$hit. Andate a professare il vostro messaggio di pace, fatevi violentare e uccidere. Non ci mancherete, ma vi ricorderemo nelle nostre bacheche. E quando i nostri figli le guarderanno e ci chiederanno "chi sono quelle persone?", noi li fisseremo con sguardo divertito e risponderemo "Erano poveri idioti, ora non sono che cenere e polvere, figliolo, polvere e cenere", e torneremo ad allenarci con i nostri bastoni e le mazze chiodate infierendo sui somali legati in garage.


    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Perché nel mondo reale si mordono la lingua.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #44
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.032

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Ostelli in grandi città e camere singole cheap nei posti più remoti. A Bogota l'ostello era piantonato da una guardia e cane antidroga
    parto subito

  5. #45
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Pure io non capisco questo odio per chi vuole andare a esplorare un po' il mondo, certamente è pericoloso, ma cavolo stava viaggiando, mica ha tentato a nuoto l'attraversata dell'atlantico nel punto più largo
    E son pure basamentaro e non so se fuori ci sia sole o meno oggi.

    Non capisco nemmeno perchè volete imporre i vostri limiti personali agli altri

  6. #46
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Bravo Fulviuz!

  7. #47
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Pure io non capisco questo odio per chi vuole andare a esplorare un po' il mondo, certamente è pericoloso, ma cavolo stava viaggiando, mica ha tentato a nuoto l'attraversata dell'atlantico nel punto più largo
    E son pure basamentaro e non so se fuori ci sia sole o meno oggi.

    Non capisco nemmeno perchè volete imporre i vostri limiti personali agli altri
    calma, con l'entusiasmo, nonostante il discorso razzista di Barbacrucco, la sua risposta non è completamente sbagliata ci sono posti nella terra in cui è molto rischioso per gli occidentali metterci piede, specialmente se sei una donna, per cui Fulivuz piano con lo scrivere che si può andare ovunque e comunque senza rischiare nulla.
    oppure vuoi che ti riporto la news di quei turisti italiani in moto che si sono persi per un errore del satellitare e sono finiti in una favelas messicana, dove gli hanno sparato e ne hanno seccato uno, prendendolo in testa, perchè li hanno scambiati per dei sbirri?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #48
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Io scrissi che è certamente pericoloso, ma non mortale.
    Puoi morire anche fuori dal tabacchino dopo che hai preso le chesterfield, se vuoi ti riporto tutti quei casi in cui "mio padre è uscito a prendere le sigarette e poi..."

  9. #49
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Ma infatti, l'Europa è molto più sicura, basta passeggiare per Nizza o andare ai concerti a Parigi per stare al sicuro. Questa gente che va in capo al mondo e poi muore.

  10. #50
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io scrissi che è certamente pericoloso, ma non mortale.
    Puoi morire anche fuori dal tabacchino dopo che hai preso le chesterfield, se vuoi ti riporto tutti quei casi in cui "mio padre è uscito a prendere le sigarette e poi..."
    fuori dal tabacchino non ti sparano a bruciapelo perchè ti scambiano per uno sbirro o perchè sei affiliato a qualche cosca malavitosa a meno che non sei di Napoli.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma infatti, l'Europa è molto più sicura, basta passeggiare per Nizza o andare ai concerti a Parigi per stare al sicuro. Questa gente che va in capo al mondo e poi muore.
    esempio molto pertinente visto che quelle persone sono morte, proprio per la cultura e il fanatismo di determinate etnie, rischi la pellaccia già in casa tua per colpa dei fondamentalismi religiosi e te vorresti andare in casa loro, a passeggiare per le strade in solitaria come se niente fosse?
    Ultima modifica di Skynight; 13-08-18 alle 10:44

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #51
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.013

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Pure io non capisco questo odio per chi vuole andare a esplorare un po' il mondo, certamente è pericoloso, ma cavolo stava viaggiando, mica ha tentato a nuoto l'attraversata dell'atlantico nel punto più largo
    E son pure basamentaro e non so se fuori ci sia sole o meno oggi.

    Non capisco nemmeno perchè volete imporre i vostri limiti personali agli altri
    Perché sono zitelle acide

  12. #52
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    E' irrilevante il fatto che fosse in viaggio e da sola.

    La dinamica è la stessa di un figlio di papà che finisce nel quartiere malfamato della propria città. Manca di situational awareness.


    Also non confondiamo la probabilità di morire durante un concerto a Parigi con la probabilità di andare e morire a Detroit o Flint, o da cattolico in un paese islamico senza conoscerne le usanze, o da negretto in un ritrovo di estremisti di destra. Sono decisamente situazioni diverse, dove il nesso causale verte su una scelta soggettiva, deliberata o meno.

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    Belli quelli dietro la tastiera, in cameretta, che sputano il livore dei loro fallimenti. Ciò non toglie l'incoscienza della tipa, ovvio, ma voi siete molto peggiori nonché vigliacchi.
    Aggiungerò pure questo alla lunga lista di opinioni di cui non me ne frega un cazzo. Buona sodomia passiva.

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Quindi meglio passare 80 anni tra osio sotto e treviglio?

  15. #55
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Quindi meglio passare 80 anni tra osio sotto e treviglio?
    Puoi sempre fare un giro per Scampia con la maglia di Ronaldo addosso e il portafoglio in bella mostra. Poi magari finisci a far parte delle fondamenta di un qualche palazzo abusivo lì in zona, ma uno come te non dovrebbe farsi problemi, no?

  16. #56
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Pure una pagina celebrativa gli hanno dedicato a sta sbroccata

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    mi viene in mente la * italiana che girava la Turchia vestita da sposa per promuovere la fiducia nel prossimo, mi pare si chiamasse Pippa, stuprata ed assassinata dal tipo che gli aveva dato un passaggio.
    Ho googlato, Pippa Bacca, tipica * radical chic che si credeva artista perchè faceva all'uncinetto lavori dalla forma fallica o sessualmente allusivi.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Pippa_Bacca

  17. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Io un po’ da solo per il mondo ho girato e in alcuni posti non bisognerebbe andare*. Lei in spiaggia non era da sola comunque, solo che una è scappata e lei no.
    A mia nipote (che ormai è grandicella) per i suoi primi viaggi le ho sempre detto che se le capita una situazione del genere e non può scappare, tanto vale starci e far finta anche di essere contente, che magari ti scopano solo e non ti ammazzano. Non che sia bello, ma almeno sei viva.

    *e comunque posti in cui avuto paura sul serio, 2 su 3 erano Europa: Amsterdam e Caen. In Thailandia invece ci hanno sparato sulla macchina, ma non ero da solo

  18. #58
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io un po’ da solo per il mondo ho girato e in alcuni posti non bisognerebbe andare*. Lei in spiaggia non era da sola comunque, solo che una è scappata e lei no.
    A mia nipote (che ormai è grandicella) per i suoi primi viaggi le ho sempre detto che se le capita una situazione del genere e non può scappare, tanto vale starci e far finta anche di essere contente, che magari ti scopano solo e non ti ammazzano. Non che sia bello, ma almeno sei viva.

    *e comunque posti in cui avuto paura sul serio, 2 su 3 erano Europa: Amsterdam e Caen. In Thailandia invece ci hanno sparato sulla macchina, ma non ero da solo
    a tua nipote dille semplicemente che ci sono posti in cui può andare e in altri invece no, se ci tiene alla vita, ma che discorsi sono dio bono, fai finta di essere contenta cosi se ti fanno la festa forse ti lasciano viva? io non mi sognerei mai di fare un discorso del genere alle mie nipoti.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    e già uno dei due arrestati rilasciato per mancanza di prove

    finirà che i colpevoli si saranno svuotati le palle e tornati a casa tranquilli e staranno ridendo di questo

  20. #60
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    e già uno dei due arrestati rilasciato per mancanza di prove

    finirà che i colpevoli si saranno svuotati le palle e tornati a casa tranquilli e staranno ridendo di questo
    perchè vi aspettavate per caso che li condannassero? faranno la fine di questi qua.

    Si lancia nuda dalla finestra per sfuggire a stupro, morta modella turca

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su