Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hype
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tene
Non si capisce nemmeno cosa sia
Dispositivo Valve VR
Citazione:
Algarde
Sono l'unico a cui Borderlands ha fatto sempre cagare ed ha zero Hype verso il terzo? Credo di si. Entrambi mi sono venuti a noia dopo 10/12 ore...che ci trova la gente, mai capito
Anche a me capita di annoiarmi ormai con questo genere di giochi grindosi, però bellino dai, caratterizzazione, personaggi, stile. Il primo era una palese catena di "piccole zone con x nemici". IA abbastanza ridicola, il boss finale l'ho battuto grazie un glitch, non mi attaccava mai :smug:
Non capisco una volta finita la storia principale a livello 30, la voglia di andarsene in giro a fare le stesse cose con i stessi nemici fino a livello 99
-
Moderato hype su Borderlands 3.
Mi ritrovo ora il 2 :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fruttolo
Anche a me capita di annoiarmi ormai con questo genere di giochi grindosi, però bellino dai, caratterizzazione, personaggi, stile. Il primo era una palese catena di "piccole zone con x nemici". IA abbastanza ridicola, il boss finale l'ho battuto grazie un glitch, non mi attaccava mai :smug:
Non capisco una volta finita la storia principale a livello 30, la voglia di andarsene in giro a fare le stesse cose con i stessi nemici fino a livello 99
È il problema dei loot shooter. con The Division 2 lo sto vedendo meno, vuoi perchè è open world, vuoi perché ci sono più cose da fare e messe in maniera differente, mi pesa meno, anzi è divertente, ma davvero non capisco la gente che gioca a sti titoli 1400/2000 ore...
-
Io giuoco a roba online perchè un'IA del genere non la puoi scrivere.
-
-
Citazione:
Algarde
Sono l'unico a cui Borderlands ha fatto sempre cagare ed ha zero Hype verso il terzo? Credo di si. Entrambi mi sono venuti a noia dopo 10/12 ore...che ci trova la gente, mai capito
ci ho messo assai meno di 10/12 ore per annoiarmi e mollare il primo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
Dispositivo Valve VR
Hl3 confirmed
-
Citazione:
Tene
Non si capisce nemmeno cosa sia
Si vede la levetta per aggiustare la distanza delle lenti, due telecamere, e la forma per appoggiarla sul volto... secondo te? :asd:
Comunque questa gen di VR mi manda l'hype a palla. 400 li posso spendere, vediamo.
-
Citazione:
Algarde
Boh guarda io sto giocando il primo per la prima volta in questi giorni
Goduria provare le varie armi, trovare quella con cui mi trovo meglio, poi cercare il meno peggio tra quello che raccolgo perché quella ormai è obsoleta, poi godere quando trovo la nuova fiamma
Certo ripetuto 100000 volte, come tutto, rompe i coglioni
-
Citazione:
Galf
Si vede la levetta per aggiustare la distanza delle lenti, due telecamere, e la forma per appoggiarla sul volto... secondo te? :asd:
Comunque questa gen di VR mi manda l'hype a palla. 400 li posso spendere, vediamo.
Ti giuro che pensavo che fosse un nuovo joypad, e quello sulla sinistra la croce direzionale :asd:
-
Citazione:
Galf
This. Scaffalato subito Rift S perchè hanno tolto la regolazione della distanza di fuoco. :facepalm:
-
Citazione:
Algarde
Mai considerati sino a quattro anni fa.
Non mi dicevano nulla.
Poi provato il primo casualmente, e finiti tutti
gli altri a bomba.
Da dire che ho uno strano rapporto con l'universo Borderlands: tutte le volte che termino un episodio e penso di essermi stancato, preso quello successivo, ricomincia la scimmia :bua:
Da dire anche che
Citazione:
Fruttolo
E sottoscrivo :asd:
Tuttavia, visto il trailer, sono ritornato in hype mode :asd:
-
-
Come al solito, quando si parla di Ubisoft e di Remaster, è sempre meglio l'originale, anche fosse di 20 anni fa. Per loro un remaster vuol dire sparare la luminosità ed il contrasto a mille, creare quindi dei mostri con ombre scrause, e far pagare l'ira di dio una busta piena di diarrea. Che ritardati e che merda di lavoro hanno fatto.
-
A 3 minuti e qualcosa si vede un pippotto che vola
-
Citazione:
Fruttolo
A 3 minuti e qualcosa si vede un pippotto che vola
sempre meglio del pippotto sotto acidi della remaster del 2
-
Citazione:
Algarde
Come al solito, quando si parla di Ubisoft e di Remaster, è sempre meglio l'originale, anche fosse di 20 anni fa. Per loro un remaster vuol dire sparare la luminosità ed il contrasto a mille, creare quindi dei mostri con ombre scrause, e far pagare l'ira di dio una busta piena di diarrea. Che ritardati e che merda di lavoro hanno fatto.
this
è la smarmella edition
-
Porca vacca, io ho sempre pensato il tizio nel presente avesse carnagione da arabo. Qua c'è un bel White washing
-
Borderlands Handsome Collection a 14,24 su steam
-
Già preso, con i 9€ che mi mancavano
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-