Hype Hype - Pagina 3

Pagina 3 di 120 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 2394

Discussione: Hype

  1. #41

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    I 4K servono per lavorare meglio a livello di definizione e spazio mica per passare il tempo. È come preferire schermi a 340x200 nei cellulari rispetto a quelli ad alta risoluzione. Ridicolo. Bello anche come avere uno schermo 4K dovrebbe obbligare a giocare a 4K, quando invece interpolano un fullhd alla perfezione, dato che usano perfettamente 4 pixel per tracciarne 1 in quel caso.
    Io parlavo di schermi TV o schermi per videogiocare. Mai parlato di professionalità. Ma a quel punto non prenderei manco un Mac

  2. #42
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Hype

    few hours...ray tracing...a new era begins...random words between puntini...to create a cool epic effect....

  3. #43

    Re: Hype

    Ecco queste sono schede interessanti.

  4. #44
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Hype

    U N A G E F O R C E E' P E R S E M P R E























    a parte il fatto che dura un anno perché le fanno diventare merda obsoleta con i driver per spingerti a comprare la nuove ogni anno lol

  5. #45
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Hype

    Porca trota i prezzi, fruttolo

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Hype

    Si ma quanti GIGOFLOPS hanno?

  7. #47
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Porca trota i prezzi, fruttolo
    Questo è il thread ufficiale, di quelli che ne sanno.
    No quelli che fottesegano, poi se ne escono copiando una news di cacca e "quando escono i processori Intel"

    Prezzi folli amico, sono praticamente RADDOPPIATI.

    Il problema però è un altro: non ci sono recensioni, benchmark...niente e con questi prezzi sono già SOLD OUT ANCHE SE LI SPEDISCONO A OTTOBRE

  8. #48
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Hype

    Ricordo con affetto quando assemblai il pc 8 anni fa, la GTX 470 costava quasi 200 euro e mi sembravano già tanti.

    Con prezzi a partire da 600 euro se le possono infilare nel culo, possibilmente quando sono belle calde.

  9. #49
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Hype

    Maelmsrom ti ringrazio di aver contribuito al mio thread a prescindere, appena ho visto il tuo nome che hai postato come ultimo post ho detto A LUI GLI DEVO DIRE CHE GLI VOGLIO BENE, SENZA NEMMENO LEGGERE QUELLO CHE HA SCRITTO,

    e infatti non l'ho letto


    non come altri che entrano vedono che è mio e sabotano intenzionalmente e poi aprono un altro thread uguale sullo stesso argomento

  10. #50
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Questo è il thread ufficiale, di quelli che ne sanno.
    No quelli che fottesegano, poi se ne escono copiando una news di cacca e "quando escono i processori Intel"

    Prezzi folli amico, sono praticamente RADDOPPIATI.

    Il problema però è un altro: non ci sono recensioni, benchmark...niente e con questi prezzi sono già SOLD OUT ANCHE SE LI SPEDISCONO A OTTOBRE
    Non lo sono io sono un hardcore gamer ed ho una 970. Mai tenuto una scheda video cosi' a lungo in trentanni di PC game. Mi sento sporco quando gioco. Pero' ero rimasto fregato dalla bolla dei miner. Ora la passione e' tanta ed i soldi li avrei pure pero' davvero inizio a dare fatica a giustificare quasi 650 euro per una 2070. Lasciando stare le top di gamma che sono folli.
    Vediamo che succede quand oi prezzi si stabilizzeranno con le costum.

    Certo che i demo visti sono tanta roba. indubbiamante devo cambiare scheda perche' oggettivamente la 970 non ce la fa. Pero' aspettero' un secondo per vedere quanto il ray tracing impattera' realmente nei giochi. A questo punto e' anche dofficile valutare se la differenza in milioni di ray calcolati in tempo reale tra una 2070 e la 2080ti facciano davvero la differenza.
    Ultima modifica di wesgard; 20-08-18 alle 21:47

  11. #51
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Maelmsrom ti ringrazio di aver contribuito al mio thread a prescindere, appena ho visto il tuo nome che hai postato come ultimo post ho detto A LUI GLI DEVO DIRE CHE GLI VOGLIO BENE, SENZA NEMMENO LEGGERE QUELLO CHE HA SCRITTO,

    e infatti non l'ho letto


    non come altri che entrano vedono che è mio e sabotano intenzionalmente e poi aprono un altro thread uguale sullo stesso argomento

    Grazie, sono veramente euforico

  12. #52
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Maelmsrom ti ringrazio di aver contribuito al mio thread a prescindere, appena ho visto il tuo nome che hai postato come ultimo post ho detto A LUI GLI DEVO DIRE CHE GLI VOGLIO BENE, SENZA NEMMENO LEGGERE QUELLO CHE HA SCRITTO,

    e infatti non l'ho letto


    non come altri che entrano vedono che è mio e sabotano intenzionalmente e poi aprono un altro thread uguale sullo stesso argomento

  13. #53
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Non lo sono io sono un hardcore gamer ed ho una 970. Mai tenuto una scheda video cosi' a lungo in trentanni di PC game. Mi sento sporco quando gioco. Pero' ero rimasto fregato dalla bolla dei miner. Ora la passione e' tanta ed i soldi li avrei pure pero' davvero inizio a dare fatica a giustificare quasi 650 euro per una 2070. Lasciando stare le top di gamma che sono folli.
    Vediamo che succede quand oi prezzi si stabilizzeranno con le costum.

    Certo che i demo visti sono tanta roba. indubbiamante devo cambiare scheda perche' oggettivamente la 970 non ce la fa. Pero' aspettero' un secondo per vedere quanto il ray tracing impattera' realmente nei giochi. A questo punto e' anche dofficile valutare se la differenza in milioni di ray calcolati in tempo reale tra una 2070 e la 2080ti facciano davvero la differenza.
    Il raytracing non è una di quelle cagate proprietarie tipiche di nvidia, tipo physx
    E' veramente qualcosa di nuovo, evoluzionario e rivoluzionario allo stesso tempo


    700 (ultimamente di più) era il prezzo della fascia top enthusiast, la ti.

    Ora la ti è quella che era la Titan, sono scalati tutti quanti in su.
    Problema del ray tracing è che come tutte le prime versioni di qualsiasi cosa, non è mai una buona spesa, bisogna vedere quanto impatterà a livello di prestazioni oltre che di resa visiva (e quella c'è senza alcun dubbio).

    Nota: anche nvidia è rimasta scottata dalla bolla miner, queste schede dovevano uscire ed erano pronte mesi fa, inoltre da previsione nvidia aveva previsto 100 milioni di utili in bilancio e ne sono arrivati miseramente 18

  14. #54
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Questo è il thread ufficiale, di quelli che ne sanno.
    No quelli che fottesegano, poi se ne escono copiando una news di cacca e "quando escono i processori Intel"

    Prezzi folli amico, sono praticamente RADDOPPIATI.

    Il problema però è un altro: non ci sono recensioni, benchmark...niente e con questi prezzi sono già SOLD OUT ANCHE SE LI SPEDISCONO A OTTOBRE
    Veramente la 2080 costa una sessantina di euro in più della 1080 dayone, la 2070 un centinaio rispetto alla 1070.

    Giusto la ti ha un prezzo ridicolmente folle, costa come la X della precedente gen.

  15. #55
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Il raytracing non è una di quelle cagate proprietarie tipiche di nvidia, tipo physx
    E' veramente qualcosa di nuovo, evoluzionario e rivoluzionario allo stesso tempo


    700 (ultimamente di più) era il prezzo della fascia top enthusiast, la ti.

    Ora la ti è quella che era la Titan, sono scalati tutti quanti in su.
    Problema del ray tracing è che come tutte le prime versioni di qualsiasi cosa, non è mai una buona spesa, bisogna vedere quanto impatterà a livello di prestazioni oltre che di resa visiva (e quella c'è senza alcun dubbio).

    Nota: anche nvidia è rimasta scottata dalla bolla miner, queste schede dovevano uscire ed erano pronte mesi fa, inoltre da previsione nvidia aveva previsto 100 milioni di utili in bilancio e ne sono arrivati miseramente 18
    Concordo, mi sono espresso male. Il ray e' il futuro. Mi chiedo quanto presto lo vedremo implementato bene e "quanto ce ne vorra". Basteranno le milionate calcolate dalla 2070? Come dici e' una tecnolgia nuova ed e' sempre un problema essere early adopter. Adesso non credo le 10x0 caleranno di prezzo. Lo facessero potrei prenderna una da ponte per un anno. Potrebbero venire buone anche le vega per una cosa ponte, certo a prezzi stracciati.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Non lo sono io sono un hardcore gamer ed ho una 970. Mai tenuto una scheda video cosi' a lungo in trentanni di PC game. Mi sento sporco quando gioco. Pero' ero rimasto fregato dalla bolla dei miner. Ora la passione e' tanta ed i soldi li avrei pure pero' davvero inizio a dare fatica a giustificare quasi 650 euro per una 2070. Lasciando stare le top di gamma che sono folli.
    Vediamo che succede quand oi prezzi si stabilizzeranno con le costum.

    Certo che i demo visti sono tanta roba. indubbiamante devo cambiare scheda perche' oggettivamente la 970 non ce la fa. Pero' aspettero' un secondo per vedere quanto il ray tracing impattera' realmente nei giochi. A questo punto e' anche dofficile valutare se la differenza in milioni di ray calcolati in tempo reale tra una 2070 e la 2080ti facciano davvero la differenza.
    Ste schede avranno senso con la nuova gen di console, oggi servono solo a fare gli sboroni con gli amici giocando a +100 fps a 4k ultra

  17. #57
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Veramente la 2080 costa una sessantina di euro in più della 1080 dayone, la 2070 un centinaio rispetto alla 1070.

    Giusto la ti ha un prezzo ridicolmente folle, costa come la X della precedente gen.
    Una 680 costava 500 ed era più economica forse della 7970.
    La 2080 sta a 800. Cominciamo a vedere le differenze col passare degli anni, altrimenti inutile chiedersi come è possibile che una ti sia sopra i 1000 oggi quando ne vuoi una.
    La serie 7 era la serie medio/alta best buy, ora parte dai 500-600, costava la metà dai, era 300 non credo la memoria inganni.

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Concordo, mi sono espresso male. Il ray e' il futuro. Mi chiedo quanto presto lo vedremo implementato bene e "quanto ce ne vorra". Basteranno le milionate calcolate dalla 2070? Come dici e' una tecnolgia nuova ed e' sempre un problema essere early adopter. Adesso non credo le 10x0 caleranno di prezzo. Lo facessero potrei prenderna una da ponte per un anno. Potrebbero venire buone anche le vega per una cosa ponte, certo a prezzi stracciati.
    Implementato bene, tempo qualche mese (servono anche i driver oltre agli sviluppatori nei giochi) basta volerlo fare, gli sviluppatori hanno in mano sta cosa da mesi. Problema è che le prossime versioni hardware (e arrivano in un anno) saranno inevitabilmente molto più veloci ed efficienti in questo.

  18. #58
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Hype

    Oltre a Battlefield e coso

    Ark: Survival Evolved
    Assetto Corsa Competizione
    Atomic Heart
    Control
    Dauntless
    In Death
    Enlisted
    Final Fantasy XV
    The Forge Arena
    Fractured Lands
    Hitman 2
    Justice
    JK3
    Mechwarrior 5: Mercenaries
    PlayerUnknown's Battlegrounds
    Remnant from the Ashes
    Serious Sam 4: Planet Badass
    We Happy Few

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.118

    Re: Hype

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Oltre a Battlefield e coso

    Ark: Survival Evolved
    Assetto Corsa Competizione
    Atomic Heart
    Control
    Dauntless
    In Death
    Enlisted
    Final Fantasy XV
    The Forge Arena
    Fractured Lands
    Hitman 2
    Justice
    JK3
    Mechwarrior 5: Mercenaries
    PlayerUnknown's Battlegrounds
    Remnant from the Ashes
    Serious Sam 4: Planet Badass
    We Happy Few
    Ecco, di questa lista a stento mi interessano un po' hitman 2 e Serious sam, ma neanche così tanto.
    Per questo non posso spendere tutti questi soldi.

  20. #60
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Hype

    il mio pensiero su questa nuova gen


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su