Ne avevo giocato qualcuno su ds anch'io.
Visualizzazione Stampabile
Ne avevo giocato qualcuno su ds anch'io.
BOMB
@Picard seguendo le ultime versioni, se usi l'UE5 non devi un centesimo a Epic se incassi fino a 1 milione
cos'è :rotfl:
Dalle indagini della Finanza è emerso che i pirati informatici provvedevano preliminarmente a registrare i siti in località estere (soprattutto a Panama, negli USA e in Russia), sfruttando servizi offerti da provider accreditati per assegnare nomi a dominio di secondo livello, in alcuni casi avvalendosi di servizi di “anonimizzazione” per mascherare la reale titolarità e nazionalità. Successivamente attivavano appositi spazi web su server esteri, collocati in Olanda, USA, Russia, Ucraina e Belize, in modo da ostacolare la rintracciabilità dei responsabili.
È stato così ordinato ai provider nazionali di inibire l’accesso mediante oscuramento di 28 siti web pirata e 8 canali Telegram, contenenti copie illegali del Corriere della Sera, La Repubblica, il Sole 24 Ore, La Stampa, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Il Manifesto, Il Tempo, Libero, Il Mattino, Il Corriere del Mezzogiorno, il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport, nonché degli inglesi The Sun, The Times e National Geographics, dei francesi Le Monde, Le Figaro e Les Échosoltre, dei tedeschi Bild-Zeitung, Süddeutsche Zeitung, Die Welt, Frankfurter Allgemeine Zeitung F.A.Z., degli spagnoli El Pais, El Mundo, oltre a numerose altre testate e riviste periodiche nazionali e internazionali.
Ora arrestano ceccazzo perché ora riportato parte di una notizia di un sito senza riportare la fonte
E niente, i combattimenti di ghost of tsushima fanno cagare
Nota pure quando ho postato :asd:
apro twitch
canali consigliati
sta fregna mai vista con 1.5k views
apro
una tipa di sportitalia che si mangia un panino in uno sgabuzzino
matteo montesi genio precursore
eri tu che mi parlavi delle manette, giusto?
preso la maycosa
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
tra l'altro squisitissimi, dentro c'è pure una ghiera ottagonale che non ho ancora provato
finalmente lo scatto :cattivo: col funghetto mi è semplicemente impossibile e con la croce della manetta 360 è sempre impreciso
adesso la menata è abituarsi alla nuova disposizione dei bottoni, soprattutto per l'abitudine di usare i grilletti. e noto che anche i tempi per cancellare le mosse sono diversi, con la leva più veloce e reattiva devo ritardare dippiù il movimento e pure quello era ormai quasi acquisito
quello è quello che poi è diventato half life:alyx