BELIN (ponte autostrada crollato a Genova) BELIN (ponte autostrada crollato a Genova) - Pagina 17

Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 833

Discussione: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

  1. #321
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e su cosa se posso sapere? sono curioso.
    Sky....purtroppo è così che gira. Per i primi periodi mi preoccupavo per il forum ma poi ho capito che non interessa molto a nessuno in primis i mod. Ci sono post in giro che farebbero chiudere sia il forum che la rivista o in generale far passare un brutto periodo a chi ci lavora veramente.
    È pieno di gente che non ha un cazzo da fare nella vita e si diverte a creare post "edge" e niente si ignorano e via.

  2. #322
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Lo sai benissimo.

    O devo ripescare quel thread dove sei andato nel panico perché avevi scoperto che la polizia mette le trappole online per beccare i pedofili?

    O questa perla dal vecchio forum
    e mi sei stato a linkare quelle stronzate? nel caso non lo sapessi e allora sappilo sono TUTTE informazioni che ho raccolto in vari forums tra cui ngi e forumeye dove discutevano dell'argomento oltre a decine e decine di siti e di blog in chiaro dove è scritto nero su bianco ogni tipo di info possibile e immaginabile
    e comunque io sia Thor che dentro alle reti Onion non ci sono manco MAI stato. per cui la postale può controllare quello che cazzo che si pare che IO non ho proprio nulla da nascondere ne di illecito e ne di illegale, cosa che tra l'altro ho anche specificato proprio nei vecchi post che avevo scritto che ti sei preso cura di andare a cercare nel vecchio forum, come se non fosse noto che sono solo specchietti per le allodole per prendere gonzi che voglio andare a vedere cosa c'è in quei siti di illegale, oppure invece pescare eventuali veri delinquenti, come se non si sapesse che gente simile userebbe anzi vipn private e non di certo posti che ormai conosce anche il calzolaio sotto casa.
    Ultima modifica di Skynight; 15-08-18 alle 19:21

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Tornando un attimo al ponte

    La "narrativa ufficiale" della questione mi fa esplodere il culo più del solito.
    Allora, solitamente c'è una versione ufficiale dove si salvano tutti, "si sapeva ma" "non si sapeva però" tarallucci e vino e tutti a casa.

    Qui è diverso.
    La storia ufficiale ora ci dice di come molteplici esperti si fossero pronunciati riguardo il ponte, di come fosse un progetto malato fin dall'inizio e di come i soldi spesi in manutenzione stessero per superare il valore dell'opera. Nell'ottica di questa narrativa, la posizione del M5S doveva essere "facciamo la Gronda".
    Invece il contrario.
    La posizione M5S fino al giorno prima del crollo è stata "la Gronda è uno spreco di soldi, il ponte resisterà per 100 anni, ce lo dice Autostrade".

    Questa cosa non ha un cazzo di senso e non possono passarla liscia. Non c'è un responsabile politico diretto del crollo, ma la responsabilità per la non realizzazione della Gronda è del M5S e devono cadere delle teste, porco diamine.

  4. #324
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Tornando un attimo al ponte

    La "narrativa ufficiale" della questione mi fa esplodere il culo più del solito.
    Allora, solitamente c'è una versione ufficiale dove si salvano tutti, "si sapeva ma" "non si sapeva però" tarallucci e vino e tutti a casa.

    Qui è diverso.
    La storia ufficiale ora ci dice di come molteplici esperti si fossero pronunciati riguardo il ponte, di come fosse un progetto malato fin dall'inizio e di come i soldi spesi in manutenzione stessero per superare il valore dell'opera. Nell'ottica di questa narrativa, la posizione del M5S doveva essere "facciamo la Gronda".
    Invece il contrario.
    La posizione M5S fino al giorno prima del crollo è stata "la Gronda è uno spreco di soldi, il ponte resisterà per 100 anni, ce lo dice Autostrade".

    Questa cosa non ha un cazzo di senso e non possono passarla liscia. Non c'è un responsabile politico diretto del crollo, ma la responsabilità per la non realizzazione della Gronda è del M5S e devono cadere delle teste, porco diamine.
    se hanno documentazioni ufficiali che la azienda privata autostrade asserivano che la manutenzione è stata fatta ed è sicura, sono in una botte di ferro, la colpa ricadrà solo sulla ditta autostrade
    se si pareranno tutti il culo dando la colpa al fulmine che ha fatto dilatare il ferro dentro il cemento facendolo crepare e crollare, sarà una presa per il culo epocale di cui discutere per mesi.
    me penso e spero che nessuno esperto sarò cosi scemo da assumersi la responsabilità di affermare una cosa del genere.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sky....purtroppo è così che gira. Per i primi periodi mi preoccupavo per il forum ma poi ho capito che non interessa molto a nessuno in primis i mod. Ci sono post in giro che farebbero chiudere sia il forum che la rivista o in generale far passare un brutto periodo a chi ci lavora veramente.
    È pieno di gente che non ha un cazzo da fare nella vita e si diverte a creare post "edge" e niente si ignorano e via.
    hai ragione non ne vale la pena, meglio lasciare perdere, tanto i moderatori l'hanno chiusa e continuare a polemizzare non servirebbe a nulla.
    ok seguirò il tuo consiglio e finita li.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #325
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    La storia ricorderà i Benetton come i responsabili morali e materiali di questa strage, finalmente pagheranno per la loro propaganda sul meticciato culturale e le teorie gender.

    Revoca immediata della concessione e esproprio dei beni, poi impiccati, sventrati e squartati nella pubblica piazza.

  6. #326
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Tornando un attimo al ponte

    La "narrativa ufficiale" della questione mi fa esplodere il culo più del solito.
    Allora, solitamente c'è una versione ufficiale dove si salvano tutti, "si sapeva ma" "non si sapeva però" tarallucci e vino e tutti a casa.

    Qui è diverso.
    La storia ufficiale ora ci dice di come molteplici esperti si fossero pronunciati riguardo il ponte, di come fosse un progetto malato fin dall'inizio e di come i soldi spesi in manutenzione stessero per superare il valore dell'opera. Nell'ottica di questa narrativa, la posizione del M5S doveva essere "facciamo la Gronda".
    Invece il contrario.
    La posizione M5S fino al giorno prima del crollo è stata "la Gronda è uno spreco di soldi, il ponte resisterà per 100 anni, ce lo dice Autostrade".

    Questa cosa non ha un cazzo di senso e non possono passarla liscia. Non c'è un responsabile politico diretto del crollo, ma la responsabilità per la non realizzazione della Gronda è del M5S e devono cadere delle teste, porco diamine.
    Nau, meglio che non dica quello che penso dei 5S ma il problema di quel ponte era ben noto prima ancora della nascita del movimento.
    Oltre ai politici al momento mi stanno facendo arrabbiare anche i magistrati/giornalisti/altri a caso.

    ADESSO tutti sapevano.

    E ieri tu giornalista del cavolo che adeso tiri fuori tutti i vari pezzi non potevi fare una bella inchiesta ed attaccare duro sul tuo giornale. Troppo comodo adesso.

  7. #327
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Tornando un attimo IT e tralasciando questi diconsi da poveretti, ma video del crollo ne abbiamo ?
    Dico video “ufficiali” da Autostrade per l’Italia.
    Mi pare impossibile che sul ponte non ci siano state telecamere per monitorare il traffico.

  8. #328

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    ritornando a maxim, ha sollevato un ponto importante: sono tutti in vacanza. Senza ponte ci sono informazioni sulla viabilità? Chiudono direttamente Genova?
    Cosa si farà?
    Quel ponte era bello trafficato, senza tutto il traffico sulle vie cittadine mi immagino gli incidenti e i morti a tutto spiano, magari qualche comico in scooter investito da camionista polacco.

  9. #329
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    se hanno documentazioni ufficiali che la azienda privata autostrade asserivano che la manutenzione è stata fatta ed è sicura, sono in una botte di ferro, la colpa ricadrà solo sulla ditta autostrade
    se si pareranno tutti il culo dando la colpa al fulmine che ha fatto dilatare il ferro dentro il cemento facendolo crepare e crollare, sarà una presa per il culo epocale di cui discutere per mesi.
    me penso e spero che nessuno esperto sarò cosi scemo da assumersi la responsabilità di affermare una cosa del genere.
    Ripeto non è il crollo il problema, il problema è il M5S che pare fosse l'unico sostenitore o quasi della solidità del ponte, che è contrario a quello che tendono a fare di solito. Non si spiega molto.

  10. #330
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Io ti posso dire che se vieni da sud devi andare per l’aeroporto, poi non so.

  11. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La storia ricorderà i Benetton come i responsabili morali e materiali di questa strage, finalmente pagheranno per la loro propaganda sul meticciato culturale e le teorie gender.

    Revoca immediata della concessione e esproprio dei beni, poi impiccati, sventrati e squartati nella pubblica piazza.
    Trolling a parte sarebbe ora che se autostrade diventassero gratuite :lambrenedetto:

  12. #332
    ND
    Guest

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    eh figa, già non hanno i soldi per fare manutenzione e succedono di queste tragedie, se le fanno gratuite secondo te che succede?

  13. #333

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    eh figa, già non hanno i soldi per fare manutenzione e succedono di queste tragedie, se le fanno gratuite secondo te che succede?
    presumendo che la manutenzione tocchi a benetton, a quanto pare gli accordi, o parte di essi, sono segreto di stato[1] e qualcuno qua dice che ogni giorno fanno un mucchio di soldi. Non sono così convinto non abbiano soldi.

    [1] https://phastidio.net/2018/02/14/con...reto-di-stato/

  14. #334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Eh bene

    Allora ditemi dove vanno I soldi dei pedaggi

    A parte pagare oliviero toscani

  15. #335
    ND
    Guest

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    non sto dicendo che vengono usati in maniera efficiente, ma che se già li stanno usando a cazzo figurarsi cosa succede se ne prendono meno

  16. #336
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    ritornando a maxim, ha sollevato un ponto importante: sono tutti in vacanza. Senza ponte ci sono informazioni sulla viabilità? Chiudono direttamente Genova?
    Cosa si farà?
    Quel ponte era bello trafficato, senza tutto il traffico sulle vie cittadine mi immagino gli incidenti e i morti a tutto spiano, magari qualche comico in scooter investito da camionista polacco.
    https://www.corriere.it/cronache/car...incipale.shtml

  17. #337

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Nau, meglio che non dica quello che penso dei 5S ma il problema di quel ponte era ben noto prima ancora della nascita del movimento.
    Oltre ai politici al momento mi stanno facendo arrabbiare anche i magistrati/giornalisti/altri a caso.

    ADESSO tutti sapevano.

    E ieri tu giornalista del cavolo che adeso tiri fuori tutti i vari pezzi non potevi fare una bella inchiesta ed attaccare duro sul tuo giornale. Troppo comodo adesso.
    Ma infatti a livello locale le inchieste su gronda e Morandi erano cicliche.
    Ma siccome Genova non conta un cazzo non hanno avuto eco a livello nazionale.
    Qui parliamo da dieci anni delle stesse cose al punto che il ponte stesso si è rotto i coglioni del vortice politico-burocratico in cui è affogata la gronda e ha deciso di suicidarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ripeto non è il crollo il problema, il problema è il M5S che pare fosse l'unico sostenitore o quasi della solidità del ponte, che è contrario a quello che tendono a fare di solito. Non si spiega molto.
    Galf, nel thread dedicato ai grillini ho messo nomi e cognomi degli esponenti locali del M5S che giudico responsabili della situazione.
    Ma va detto per onestà intellettuale che il maggior responsabile del rallentamento della Gronda è l'ex sindaco Marco Doria di area Rifondazione Comunista.
    I grillini stavano all'opposizione in quegli anni (opposizione su altre cose visto che sul no alla gronda appoggiavano il sindaco).
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 15-08-18 alle 20:41
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  18. #338
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    no oddio su ngi sono partiti i nomi in rosso e nessuno mi ha avvertito

  19. #339
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ceccà, non siamo abbonati.
    Se quelli del corsera ti pakano, sappi che non ci avrai.

  20. #340
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    103

    Re: BELIN (ponte autostrada crollato a Genova)

    È qui che si parla di quanto sono simpatico e bello?

    Ragazzi il cazzo basta per tutti ma me lo dovete succhiare massimo due per volta, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su