Jason Bourne saga Jason Bourne saga

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Jason Bourne saga

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Jason Bourne saga

    Rivisti negli ultimi giorni primo (bomba, ha quel fondo di silenziosa sobria malinconia da agente segreto che un po' aveva anche il primo Mission Impossible), secondo (un po' sbragone, molto action, un po' poco elegante), sto rivedendo il terzo (non mi ricordavo tutta la sequenza iniziale nella waterloo station, madonna che capolavoro, tesissima, chiarissima nonostante sia molto complessa, dove lui guida il giornalista attraverso il cellulare, facendogli evitare e evitando lui stesso gli agenti alle loro calcagna)

    A seguire vedrò legacy con l attore di occhio di falco (che me sa di film sola, ma vedremo) e il successivo con matt damon di nuovo protagonista, questi ultimi due mai visti prima.

    Quanto sburello su sti film secret agents cmq, quali altri vanno visti?

    Così d amblé citiamo i vari mission impossible, di cui mi manca ovviamente l ultimo fallout che è al cinema ora e credo basta... è il sesto, fallout , no? Fino al 5 l avevo visti.

    Primo capolavoro, visto e rivisto, secondo ha la firma john woo ma è anche kitch al cubo, terzo devo rivederlo che lo ricordo meno. Quarto è quello con l arrampicata totale sul palazzo altissimo lea seydoux, e l esplosione del cremlino, giusto?
    Quinto è quello che inizia con la scena di lui aggrappato all aereo che decolla e con la parte in apnea lunghissima, giusto?

    O sto facendo confusione?




    Ma il film di splinter cell lo fanno o no? Cacchio se lo facessero BENE sarebbe una ficata.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.022

    Re: Jason Bourne saga

    primi tre buoni, quello con hawkeye fa proprio caghè, così come l'ultimo con damon e quella turbotopolina della vikander

    - - - Aggiornato - - -

    mission impossible secondo me buoni il 4 e il 5

  3. #3
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Jason Bourne saga

    I primi 3 bourne mi piacciono molto, perfetto il protagonista, quel senso di tizio super cazzuto solo contro tutti, grande feel e tristezza quando la ragazza viene uccisa dal cecchino mentre scappano in macchina nel secondo episodio..

    Il quarto l'ho visto ma è una mezza cagata..
    Ultima modifica di Maelström; 16-08-18 alle 01:21

  4. #4
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Jason Bourne saga

    Belli i primi 3 Bourne, orrido l'ultimo, mai visto quello con falco.

    Buono mi1, 4 e 5.
    Il 3 è na porcata come poca roba.

    A breve mi vedo fallout

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Jason Bourne saga

    bravo, adesso guardati tutti gli altri film di Greengrass

    ma prima prenditi una pastiglia per il mal di mare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su